cerchiolino
Digital-Forum Master
Saltata E'Tv Parma sul 43 da Canate.
..
Come non detto, mux ripristinato.
..
Come non detto, mux ripristinato.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

A me ne risultano nove, quello che indico come "sestarete" viene visualizzato come "7 Gold E.R."mferraris1965 ha scritto:Ciao Marco, ho visto che nel sito otgtv nel mux di RETE8VGA (canale 27 uhf) c'è riportato il canale SESTARETE per un complessivo di 9 canali. in realtà ce ne sono solo 8 perchè appunto il canale sopraelencato non esiste. Tu sai qualcosa in merito?![]()
MarcoPR ha scritto:Nel mux Rete8 (32C) e' presente Winga al posto di Play.me. L'identificativo e' rimasto invariato. Play.me e' comunque presente nel mux Telecity (45V)
Ti confermo che sul canale 32 con identificativo PLAY.ME viene ripetuto WINGA (con la pessima qualita dei canali presenti in quel mux).pierre47 ha scritto:Se è stato così non me ne sono accorto. Adesso è come prima, Play.me sul 32C ed anche sul 39C quando funziona. Winga è sul 44... Oltretutto le proprietà sono diverse... Peccato che nessuno si sbagli mai a rilanciare Sportitalia in UHF.
Play.me e Winga TV sono dello stesso editore e per i primi tempi Play.me trasmetterà alcune cose di Winga Tv...scelta editoriale, non ha molto senso ma così han deciso...play.me non viene chiusoMarcoPR ha scritto:Ti confermo che sul canale 32 con identificativo PLAY.ME viene ripetuto WINGA (con la pessima qualita dei canali presenti in quel mux).
Purtroppo play.me e' sparita anche dal mux Telecity (45C): come nel mux 32C e' presente l'identificativo ma il canale trasmesso e' WINGA (stavolta con qualita' eccellente)
In conclusione, sarebbe gia' terminata l'esperienza di play.me??
Certo, confermato che cosi' come e' stato sovieticamente impostato il dtt fa schifo. Mentre prima, lo ripeto allo sfinimento, sul 63 ad esempio convivevano Rai ed Etv - sul 39 Dfree e Mediaset - e vari altri che non ricordo, ora basta niente come sul 41 (Telestar e Telestense), 64 (due TeleLombardia), 10 (DiTv e SuperTv) che i canali vadano maluccio.cerchiolino ha scritto:Confermo. Comunque rilevo disturbi da propagazione 'folle' ad ogni ora del giorno e ne risentono maggiormente le locali che ricevo da Valcava.
Quindi tutto confermato, come da previsioni.![]()
Un po' come la scelta di TeleducatoParma e TeleducatoPiacenza che trasmettono lo stesso programma contemporaneamente? Non rendendosi conto che chi vede un canale automaticamente riceve anche l'altro dato che sono nello stesso mux?mighty mom ha scritto:Play.me e Winga TV sono dello stesso editore e per i primi tempi Play.me trasmetterà alcune cose di Winga Tv...scelta editoriale, non ha molto senso ma così han deciso...play.me non viene chiuso![]()
MarcoPR ha scritto:Ti confermo che sul canale 32 con identificativo PLAY.ME viene ripetuto WINGA (con la pessima qualita dei canali presenti in quel mux). Purtroppo play.me e' sparita anche dal mux Telecity (45C): come nel mux 32C e' presente l'identificativo ma il canale trasmesso e' WINGA (stavolta con qualita' eccellente). In conclusione, sarebbe gia' terminata l'esperienza di play.me??
mighty mom ha scritto:Play.me e Winga TV sono dello stesso editore e per i primi tempi Play.me trasmetterà alcune cose di Winga Tv...scelta editoriale, non ha molto senso ma così han deciso...play.me non viene chiuso![]()
Ti confermo che anche qui oggi dopo due mesi e' ritornato! (fortuna che quando avevo telefonato mi dissero che non c'erano problemi...)pierre47 ha scritto:Il Ch 64 di TeleLombardia da Canate è ritornato perfetto:
L=76%
Q=97%
Il Canate ha chiamato. Valcava cosa risponde?