Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
Un po' come la scelta di TeleducatoParma e TeleducatoPiacenza che trasmettono lo stesso programma contemporaneamente? Non rendendosi conto che chi vede un canale automaticamente riceve anche l'altro dato che sono nello stesso mux?
boh non so come ragionano, ma sembra che questo modo di fare sia popolare di questi tempi ;) comunque Play.me e Winga TV non sono sullo stesso mux, quindi è probabile che facciano così giusto per pubblicizzare il canale...certo che pubblicizzare un canale nazionale che sta su un mux nazionale su un canale nazionale che sta su mux locali non ha tanto senso...

mighty mom ha scritto:
boh non so come ragionano, ma sembra che questo modo di fare sia popolare di questi tempi ;) comunque Play.me e Winga TV non sono sullo stesso mux, quindi è probabile che facciano così giusto per pubblicizzare il canale...certo che pubblicizzare un canale nazionale che sta su un mux nazionale su un canale nazionale che sta su mux locali non ha tanto senso...
Poco male: vorra' dire che play.me dal tasto 9 del mio telecomando finira' oltre il 50 :lol:
E' uno schifo: la moltiplicazione dei canali dtt e' una cavolata. Canali assurdi inutili che non si sa cosa trasmettono. E piu fanno schifo piu hanno numeri alti

mi pare che da oggi sia tornato visibile telelombardia, fino a ieri non si vedeva...

Novita' nel mux Etv (42ovunque): un interessantissimo bellissimo utilissimo canale e' finalmente stato inserito. Noooo, non si tratta di Sportitalia.... Meglio! Neanche SMtv (gia' compreso ed il cui programma di punta e' il telefilm Truck Driver trasmesso in Italia la prima volta da Rete4 nel 1983). Nooooo!!! Meglio ancora meglio! Con l'identificativo E-tv Plus c'e' ora..... e-tv Shopping! IL NUOVO CHE AVANZA! Avanti digitale terrestre!! All'appello (correggetemi) mancano solo Telesanterno Shopping, TRC Shopping, Telereggio Shopping e 7gold Shopping!

beh, si sa che le televendite hanno un ruolo fondamentale in buona parte delle tv locali...

- Ho rilevato sul 55 (...) Velo la presenza di Brescia Tv e Telemantova.
- Dalla stessa postazione un fortissimo 22 7gold Verona
- Odeon e' in pianta stabile su Via Emilia Tv e saltuariamente su Telecentro: il mux e' sempre il 61G

Ultima modifica:
mi entrava assieme al 22... pensavo fosse velo
Dalle mie prove casalinghe emerge che i segnali peggiori li ho ovviamente da Canate. La copertura migliore e' Valcava / Velo / Cadelvento.
In questi giorni e' il 49 al limite, mentre 33 e 44 sono stati rimessi in ordine

Ultima modifica:
Io da Canate non ho mai ricevuto segnali uniformi, troppi mi risultano incostanti, e pensare che è uno dei siti a me più vicini, purtroppo anche in questo caso sono al limite della copertura. Strano però che pure a te arrivi così male da essere considerata una delle postazioni peggiori, addirittura Valcava riesce a fare di meglio. Eppure dovresti rientrare pienamente nella copertura del Canate o sbaglio? Comunque ho sempre la sensazione che non c'è ancora nulla di definitivo; se penso che pure timb, e siamo ad agosto, sta rimettendo mano alle antenne di Valcava e Velo, non credo per una semplice 'rispolveratina'... Mah, spero per il meglio, (chi visse sperando...) chi vivrà, vedrà!;)

MarcoPR ha scritto:
mi entrava assieme al 22... pensavo fosse velo
Dalle mie prove casalinghe emerge che i segnali peggiori li ho ovviamente da Canate. La copertura migliore e' Valcava / Velo / Cadelvento.
In questi giorni e' il 49 al limite, mentre 33 e 44 sono stati rimessi in ordine

Ho visto che mi entra il mux di sportitalia sulla frequenza 4 vhf pur non avendo l' antenna orientata. Risulta qualche cosa anche a voi? :eusa_think:

Lo so che parte da 5, infatti su 3 tv lo vedo solo in una. Non avendo l'antenna non lo vedo sul 7, in una televisione la ricerca mi parte dal canale 1 e, arrivati al 4 mi da segnale scadente, ma tanto basta per riceverlo, anche se a volte mi si squadretta.

Mi riallaccio ad un mio precedente post, in quanto dal sito Odeontw.tw viene confermato che Odeon in Emilia-Romagna e' trasmesso da ViaEmiliaTv ed, in alcune fasce orarie, da Telecentro. Addirittura il circuito si fa in tre (Odeon24 [presente a Parma sul 62V TLC], Odeon Plus ed Odeon Extra). Un po' lontani i tempi in cui Odeon era una parte delle emittenti EuroTv.....

Sostituito 64C con 64V: ricezione ok
Sostituito 57G con 57V: ricezione ok
Sostituito 40C con 40V: ricezione 41V migliorata
Sostituito 49C con 49V: ricezione ok

Mux 3 RAi ---> Penice/Canate

Cosa è successo al Mux 3 RAi ---> ch 26 ---> Penice/Canate?
Non si vede nulla! Si tratta di un disservizio centrale o locale?

Indietro
Alto Basso