Copertura Parma

Sempre foriero di spunti comici il sito della tv di "tutta" l'Emilia-Romagna "nuovarete" (tanto "in" da essere al numero 110 della lista).
Un banner scorrevole invita chi non ricevesse piu l'ex TeleRomagna ad effettuare la risintonizzazione automatica. Se non si vedesse ancora, la risintonizzazione manuale (e su quale canale, teste di romagna!). "Non dovrebbero esserci problemi". Se poi non si vedesse ancora (e non aveste gia mandato tutti a F.C. decoder compreso), scrivete a loro che prontamente avviseranno l'apposita area tecnica che interverra' (andando a Roma con un bazooka, non hanno piu impianti sul Canate :))

Rtr

...aggiunto (almeno, credo) nei mux E'Tv 42-45. Senza LCN. Trasmettevano "Liscio come l'olio" con in sovrimpressione un numero telefonico di Parma 0521 93.....

pierre47 ha scritto:
...aggiunto (almeno, credo) nei mux E'Tv 42-45. Senza LCN. Trasmettevano "Liscio come l'olio" con in sovrimpressione un numero telefonico di Parma 0521 93.....
MUX 42C e 45L: RTR trasmette con qualita' indecente Rete7 - Gli slot denominati Teleparma trasmettono Reality canale 902
Il 45L (mux totalmente inutile fotocopia del 42C - forse caso unico in Italia di due mux identici postbando attribuiti alla stessa emittente) non funziona da sempre, soffrendo di disturbi nell'approvvigionamento alla fonte.... CHIUDETE QUESTE C...O DI TV!

nuovarete

Ieri per la seconda volta ho mandato un messaggio a nuovarete in merito alla ricezione a Parma del loro mux e fino ad ora non ho avuto nessuna risposta ne con la prima ne con la seconda mail. Che ne dite, riusciranno a rispondere e addirittura attivare un canale nella nostra zona riconoscendo che anche Parma è in Emilia Romagna come ho scritto nelle mail che ho loro scritto? :eusa_wall:
Ciao a tutti

guarda che le tue mail potrebbero finire in una casella mail che nessuno legge e piena di spam e piena zeppa per cui il server le rifiuta

mferraris1965 ha scritto:
Ieri per la seconda volta ho mandato un messaggio a nuovarete in merito alla ricezione a Parma del loro mux e fino ad ora non ho avuto nessuna risposta ne con la prima ne con la seconda mail. Che ne dite, riusciranno a rispondere e addirittura attivare un canale nella nostra zona riconoscendo che anche Parma è in Emilia Romagna come ho scritto nelle mail che ho loro scritto? :eusa_wall:
Ciao a tutti
1) Il canale di Ferretti esiste gia', 27G.
2) Per correttezza si chiama Emilia-Romagna, si scrive con il trattino dato che sono due entita totalmente e storicamente differenti.
3) Mah, quando scrivono che coprono tutta l'Emilia-Romagna dicono in concreto cio' che e' piu' che evidente, che la regione finisce a Reggio Emilia.
4) Quale e' in concreto l'interesse per l'ex TeleRomagna?
5) Trovo strano che a bologna qualcuno abbia interesse per Piacenza e Parma, ma un po come che in Bosnia avessero interesse per la Serbia (soprattutto l'interesse era che se ne stesse a casa propria)
6) Installa un'antenna pol verticale verso le colline reggiane e riceverai il 22 di Teleregione che contiene Nuovarete, che e' quindi oggettivamente ricevibile.
7) Probabilmente la scelta e' stata tra introdurre VideoGiornaleAdriaticoRete8 oppure Nuovarete e la scelta di quale canale inserire nel mux 27G, oltre a canale 78, e' caduta su VGA.

liebherr ha scritto:
guarda che le tue mail potrebbero finire in una casella mail che nessuno legge e piena di spam e piena zeppa per cui il server le rifiuta
Oppure piu' facilmente non c'e questo interesse economico e pubblicitario per reclamizzare il fruttivendolo di Castelsanpietro, il panettiere di Monghidoro o l'idraulico di imola nel Ducato. :badgrin:

Alla bolognese Rete7 qualcuno dica che il fiume Po si scrive senza apostrofo (Po=fiume - Po'=poco). Ma probabilmente i pochi telespettatori del loro tg nemmeno se ne saranno accorti.... (ovviamente stavo facendo zapping, mica guardo quella roba)

nel 3d della zona che non ti piace è già stato segnalato ;) si scherza eh...

Lombardia e anche Reggio Emilia non credo proprio siano molto interessati, al limite Veneto e Ferrara! :lol: :lol: cmq anche in quello generale della regione era stato segnalato! e in data 18 gennaio...anche se poi era già ripartito 2 giorni prima ;)
Vedi quanti cose hai da imparare dai romagnoli...:D :D :D

BillyClay ha scritto:
Lombardia e anche Reggio Emilia non credo proprio siano molto interessati, al limite Veneto e Ferrara! :lol: :lol: cmq anche in quello generale della regione era stato segnalato! e in data 18 gennaio...anche se poi era già ripartito 2 giorni prima ;)
Vedi quanti cose hai da imparare dai romagnoli...:D :D :D
Assolutamente no, di quello che accade in Romagna-Emilia non me ne puo' fregare di meno :D
Il 18 gennaio stavo girando per Parigi, per un romagnolo ovviamente il nulla in confronto alla per voi amata bologna.... :D Naturalmente mi sento più a casa a Parigi che in romagna [anche se ho visto la zona fiera di forli ed ho trovato una zona ordinata, bella e verde, che fosse ricordo del piu' famoso romagnolo nato nei pressi?], anche se ho avuto l'ardire di spiegare ad una coppia di romagnoli (almeno cosi sospetto dalla pronuncia) a quale fermata della metro scendere per vedere la tour Eiffel. Cosi quando torneranno, se mai torneranno nella ville lumiere, avranno imparato qualcosa da un parmense...

Mux Videotaro

L' altro giorno ho parlato con il direttore di VideoTaro il quale mi ha detto che prossimamente verrà attivato il Mux di Video Taro al posto di E' Tv sul canale 45 UHF A E' tv rimane il canale 42. :evil5:

Avete notato che il canale RTR nel mux di E' TV ha LCN 88, ovvero quella di Zerosette/Videotaro?

fede69 ha scritto:
Avete notato che il canale RTR nel mux di E' TV ha LCN 88, ovvero quella di Zerosette/Videotaro?
No :D non l'ho notato non uso la LCN. Anzi, ora che c'e' la conferma che il 45 sara' un canale inutile voglio verificare, magari chiedendo a Cerchiolino o Pierre, piu' prossimi di me, quale e' lo stato del 45 da Valcava di Telecity, se ci sono stati miglioramenti.

Mi sa, che se aspettiamo che il tacchino arrivi da solo, aspetta e spera che poi si avvera, ma chi visse sperando... No, non noto cambiamenti sul 45V; ora tra l'altro si piglia il titolo del peggior mux mal trasmesso proveniente da 'quella' direzione. Il 41V per esempio è già più tonico, ma diciamolo piano, n'si sa mai..:icon_rolleyes:
Inoltre siamo solo a metà del divertimento, visto che a quanto pare arriveranno a breve nuove graduatorie per la Lombardia; quindi c'è ancora tempo per peggiorare. La barzelletta continua.:eusa_doh:

Ne vedremo delle belle per Tv Parma..... Speriamo di essere ancora in vita prima della decisione definitiva dato che l'auspicato annullamento coinvolgerebbe tutti i soggetti attualmente in graduatoria per la regione Emilia-Romagna, non solo le ripescate al suo posto. [certo che e' desolante che un organismo dello Stato non sappia scrivere correttamente né il nome della regione né il nome della ricorrente]

Indietro
Alto Basso