MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
E' spento il 41L di Telestense
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Simferraris1965 ha scritto:Per favore mi controllate se sul canale 45 a Parma si vede il mux di Video Taro?
Grazie![]()
Ed è proprio una goduria... Audio dei 4 canali sotto i tacchi, qualità video... superHS (S=schifo), 88 e 198 che fanno lo stesso programma, partitella a scatti fra scapoli ed ammogliati sul 112, tg di oltre 15 anni fa sul 611... Non perchè siano di Borgotaro, ma fanno pietà veramente... E poi si toglie il 21 a TvParma. Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!MarcoPR ha scritto:
Cosa e' il SuperHS??pierre47 ha scritto:Ed è proprio una goduria... Audio dei 4 canali sotto i tacchi, qualità video... superHS (S=schifo), 88 e 198 che fanno lo stesso programma, partitella a scatti fra scapoli ed ammogliati sul 112, tg di oltre 15 anni fa sul 611... Non perchè siano di Borgotaro, ma fanno pietà veramente... E poi si toglie il 21 a TvParma. Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!
Altro argomento. Dopo che era stato riacceso, pare ancora spento il 41L di Telestense.
che vergogna e noi cghe parlavamo male di TeleReggio.... pero' a ben pensarci e' la loro vendetta! Etv e' di Reggio ed ha affittato il mux a roba da discarica per farci umiliare!! "vedete quei bagoloni di Parma cosa trasmettono??"pierre47 ha scritto:Altro argomento. Dopo che era stato riacceso, pare ancora spento il 41L di Telestense.
E' un nuovo standard che sto sperimentando... derivato dall'UHT... dal produttore al consumatore, previa conservazione... Me ne aveva parlato il lattaio di Collecchio... Quello che adesso dicono aver fatto una brutta fine...MarcoPR ha scritto:Cosa e' il SuperHS??
[...]
Domani viene il mio amico antennista ma dubito che riusciremo a reinstallare il 45V di TeleCity.
Poveretto, grand'uomo. I migliori sono sempre quelli che ci rimettono. Mi sembra che tanti banchieri invece non abbiano mai provata l'onta della prigione, anzi, alcuni sono diventati presidenti di banche, uno anche presidente della loro associazione, un altro presidente di un governo.pierre47 ha scritto:E' un nuovo standard che sto sperimentando... derivato dall'UHT... dal produttore al consumatore, previa conservazione... Me ne aveva parlato il lattaio di Collecchio... Quello che adesso dicono aver fatto una brutta fine...![]()
![]()
Dal 45V niente immagino... Ci abbiamo RTA, adesso. Vuoi mettere!![]()
![]()
![]()
Sto sintonizzando da Valcava il 45 di TeleCity. Richiama subito il tuo amico antennista che con 'sta neve l'è il momento buono.MarcoPR ha scritto:[...]
Domani viene il mio amico antennista ma dubito che riusciremo a reinstallare il 45V di TeleCity.
[...]
45V proprio niente.....
Sara' la neve che ha seppellito Borgotaropierre47 ha scritto:Sto sintonizzando da Valcava il 45 di TeleCity. Richiama subito il tuo amico antennista che con 'sta neve l'è il momento buono.![]()

MarcoPR ha scritto:Sembrano spenti:
22P TeleLiberta - 41L Telestense - 43C DiTv - 46C TeleLombardia
No no non riesco a provare, ma c'e' un'ottima prestazione del 55B TELEARENA. Pare malato ora il 57C di Retecapri, defunto il 46C di TeleLombardia. V'e' da dire che i miserini canali di Canate vengono sopraffatti in giornate come quelle di oggi da Valcava, che per me resta il sito fondamentale.pierre47 ha scritto:Ho notato anch'io qualche problema, soprattutto in 46C, 47C e 48C, ma adesso sembra tornato tutto a posto... Forse qualche calo o mancanza di corrente? Con 'sto tempo... Hai catturato il 45V?
MarcoPR ha scritto:No no non riesco a provare, ma c'e' un'ottima prestazione del 55B TELEARENA. Pare malato ora il 57C di Retecapri, defunto il 46C di TeleLombardia. V'e' da dire che i miserini canali di Canate vengono sopraffatti in giornate come quelle di oggi da Valcava, che per me resta il sito fondamentale.
Mentre ti scrivo, anche il 42C di Etv sta passando a miglior vita.
47 e 48 li prendo da Valcava. L'impianto perfetto deve essere 21-45 Canate&co, 46-60 Valcava.
Non lo trovo tra i peggiori il mux di Retecapri: non guardo mai alcuni mux rai, liberta, vmt, telesanterno.... Radiocapritelevision e' al tasto 10 ed Odeon al 28pierre47 ha scritto:Adesso posso controllare solo la Capra... sopra la panca. campa.... forse ha dei mancanti momentanei, come, credo, oggi pomeriggio... nel qual caso sotto la panca, la Capra crepa... Ma non ne sento la mancanza!![]()

I canali di Valcava non saltano mai.liebherr ha scritto:la neve modifica i rapporti che ci sono con tempo normale..poi in certi siti minori ci può essere qualche problema elettrico
a valcava non credo nel sito dove c'è TL c'è un megageneratore e cosa analoga sarà nelle altre torri