Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
Ne vedremo delle belle per Tv Parma..... Speriamo di essere ancora in vita prima della decisione definitiva dato che l'auspicato annullamento coinvolgerebbe tutti i soggetti attualmente in graduatoria per la regione Emilia-Romagna, non solo le ripescate al suo posto. [certo che e' desolante che un organismo dello Stato non sappia scrivere correttamente né il nome della regione né il nome della ricorrente]
Avete notato le paginate della Gazzetta che reclamizzano la tv via web? E senza nessun riferimento al ch21?

pierre47 ha scritto:
54V e 55 V qui in campagna li prendo da tempo. Niente invece per il 45V, mentre il 41V ed il 41L li prendo con i rispettivi puntamenti.
54 e 55 non sono da Valcava

mux teleregione

Stamattina ho telefonato ai responsabili di NUOVA RETE (mux Tele regione can. 22) per sapere se è possibile ricevere il loro mux nella nostra zona e mi hanno detto che non hanno il permesso di trasmettere da noi. Il segnale deve infatti coprire fino a Reggio emilia. Hanno fatto ricorso e chissa come finirà.
A proposito qualcuno ha notizie di Tv Parma?

mferraris1965 ha scritto:
Stamattina ho telefonato ai responsabili di NUOVA RETE (mux Tele regione can. 22) per sapere se è possibile ricevere il loro mux nella nostra zona e mi hanno detto che non hanno il permesso di trasmettere da noi. Il segnale deve infatti coprire fino a Reggio emilia. Hanno fatto ricorso e chissa come finirà.
A proposito qualcuno ha notizie di Tv Parma?
NUOVARETE: Telefonata sprecata, che non hanno diritto e' ovvio. Il canale 22 arriva comunque dall'appennino reggiano.
TVPARMA: Pensavo che fosse abbastanza chiaro quello che ho scritto ieri. In parole diverse, trascorsi i giorni necessari per la costituzione di tutte le parti coinvolte (quindi tutte le emittenti in posizione utile), l'organo competente, incapace peraltro di scrivere il nome della regione di cui trattasi ed il nome della ricorrente, sentenziera'. Vedremo se per allora saremo ancora tutti in vita. Di certo non prima di 60 (giorni - non anni).

PS: Sarebbe stata piu' utile probabilmente una telefonata a TVPARMA piuttosto che a SESTARETE&RETE8, non foss'altro per avere a cuore le sorti della tv della tua citta.

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
NUOVARETE: Telefonata sprecata, che non hanno diritto e' ovvio. Il canale 22 arriva comunque dall'appennino reggiano.
TVPARMA: Pensavo che fosse abbastanza chiaro quello che ho scritto ieri. In parole diverse, trascorsi i giorni necessari per la costituzione di tutte le parti coinvolte (quindi tutte le emittenti in posizione utile), l'organo competente, incapace peraltro di scrivere il nome della regione di cui trattasi ed il nome della ricorrente, sentenziera'. Vedremo se per allora saremo ancora tutti in vita. Di certo non prima di 60 (giorni - non anni).

PS: Sarebbe stata piu' utile probabilmente una telefonata a TVPARMA piuttosto che a SESTARETE&RETE8, non foss'altro per avere a cuore le sorti della tv della tua citta.

Perchè la telefonata è sprecata ? Perchè è ovvio ? Mi sembra che essendo una tv regionale dovrebbe arrivare anche qua da noi.
Parma è la città in cui abito ma questo non vuole dire che sia la mia città di origine.

Perchè la telefonata è sprecata ? Perchè è ovvio ? Mi sembra che essendo una tv regionale dovrebbe arrivare anche qua da noi.
Parma è la città in cui abito ma questo non vuole dire che sia la mia città di origine.
Chi lo dice che e' regionale? Ha rottamato ed ha perso il diritto d'uso a trasmettere a Piacenza e Parma.
Quindi e' sprecata perche' il mux Teleregione ha perso il diritto a trasmettere, mentre lo ha RETE8NORD.
Personalmente ritengo da cio che hai affermato precedentemente che sia maggiore il tuo interesse per NUOVARETE cui hai dedicato tempo telefonando piuttosto che a TVPARMA cui chiedi notizie indirette (che peraltro avevo gia scritto ieri), mentre per NUOVARETE l'ovvieta' era scritta nel bando di riassegnazione delle frequenze. Cosa che la sentenza del TAR per TVPARMA invece e' ancora tutta da scrivere.

TV: attivo HELP Interferenze

È attivo HELP Interferenze, un nuovo servizio per il cittadino che riscontra problemi nella ricezione dei segnali televisivi. I disturbi potrebbero essere dovuti all’accensione da parte degli operatori di telefonia mobile delle stazioni radiobase LTE, che trasmettono in banda 800 MHz. La tecnologia LTE - alla base dei sistemi di telefonia mobile di quarta generazione, detti anche 4G - potrebbe, infatti, causare in alcune zone geografiche interferenza con i segnali riservati alla televisione digitale terrestre (DVB-T).

In caso di disturbi nella ricezione di uno o più canali o di oscuramento totale della TV, l'utente privato o l’amministratore del condominio possono avvalersi del servizio inviando una segnalazione con la richiesta d’intervento. In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per l’accesso al servizio, senza alcun costo per il cittadino sarà inviato un antennista che effettuerà l’intervento di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi presso l’indirizzo segnalato dal richiedente. Si precisa che non si ha diritto a rimborsi, ma che l'intervento è completamente gratuito.

È possibile accedere al servizio HELP Interferenze mediante due modalità:

•sito web - compilando l'apposito web form presente sul sito www.helpinterferenze.it
•numero verde - chiamando gratuitamente l'800.126126 (attivo dal 4 gennaio 2013)
La realizzazione di HELP Interferenze è stata affidata alla Fondazione Ugo Bordoni, ente terzo e indipendente, che opera sotto la supervisione del Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni. Il costo del servizio e i relativi interventi tecnici degli antennisti, come stabilito dall’art. 14, comma 2-bis del Decreto Legge n. 179/2012, sono a carico degli operatori titolari delle frequenze in banda 800 MHz.

Per maggiori informazioni: www.helpinterferenze.it.

Il ripetitore Mediaset Salsomaggiore Monte Cucco funziona con segnali pessimi da qualche giorno.
C'è qualcuno che ha segnalato la cosa a Mediaset ?

Tele Pavia

Se ci toglieranno TvParma, potremo vedere TelePavia... E non da Valcava, ma addirittura da Monte Canate!:icon_bounce: :evil5:

Ultima modifica:
Pare che da ieri stiano tentando, con scarso successo, di rendere compatibili i due 29 da RE e PC di TeleReggio. Mentre prima Penice era brutto con qualità costante, ora alterna momenti buoni a momenti pessimi :). Chissa' oltrenza quale idea avevano quando hanno rilevato il 29 da Telecolor...... Sono certo che a Bersalandia avrebbero continuato a vivere senza.

pierre47 ha scritto:
Se ci toglieranno TvParma, potremo vedere TelePavia... E non da Valcava, ma addirittura da Monte Canate!:icon_bounce: :evil5:

Dopo TelePavia ed Espansione Tv speriamo che nel mux di Telelombardia mettano pure Tele Reporter. :evil5:

Dopo TelePavia ed Espansione Tv speriamo che nel mux di Telelombardia mettano pure Tele Reporter. :evil5:
Così oltre ai tappeti di Iranian Loom che popolano Espansione ti vedi 24 ore su 24 di televendite su Reporter...

Otg Tv ha scritto:
Così oltre ai tappeti di Iranian Loom che popolano Espansione ti vedi 24 ore su 24 di televendite su Reporter...

Si effettivamente è così, speriamo allora che mettano Video Gruppo Piemonte visto che fa parte del loro polo televisivo. :eusa_think:

Otg Tv ha scritto:

Non male Tele Pavia.... Ieri sera, per curiosità, mi ci sono fermato qualche minuto, poco prima di mezzanotte... Festeggiavano, si per dire, il 3° compleanno... Ho notato molto entusiasmo, come ai bei tempi delle nostre.... Sono tornato indietro di oltre 30 anni.... ed alla mia veneranda ciò età non guasta!

Indietro
Alto Basso