MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Fa il suo arrivo in citta' il mux VideoStar (54V)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
54V e 55 V qui in campagna li prendo da tempo. Niente invece per il 45V, mentre il 41V ed il 41L li prendo con i rispettivi puntamenti.MarcoPR ha scritto:Oltre al 54V di VideoStar, fa capolino anche il 55 di TeleArena/BresciaTv
Avete notato le paginate della Gazzetta che reclamizzano la tv via web? E senza nessun riferimento al ch21?MarcoPR ha scritto:Ne vedremo delle belle per Tv Parma..... Speriamo di essere ancora in vita prima della decisione definitiva dato che l'auspicato annullamento coinvolgerebbe tutti i soggetti attualmente in graduatoria per la regione Emilia-Romagna, non solo le ripescate al suo posto. [certo che e' desolante che un organismo dello Stato non sappia scrivere correttamente né il nome della regione né il nome della ricorrente]
54 e 55 non sono da Valcavapierre47 ha scritto:54V e 55 V qui in campagna li prendo da tempo. Niente invece per il 45V, mentre il 41V ed il 41L li prendo con i rispettivi puntamenti.
NUOVARETE: Telefonata sprecata, che non hanno diritto e' ovvio. Il canale 22 arriva comunque dall'appennino reggiano.mferraris1965 ha scritto:Stamattina ho telefonato ai responsabili di NUOVA RETE (mux Tele regione can. 22) per sapere se è possibile ricevere il loro mux nella nostra zona e mi hanno detto che non hanno il permesso di trasmettere da noi. Il segnale deve infatti coprire fino a Reggio emilia. Hanno fatto ricorso e chissa come finirà.
A proposito qualcuno ha notizie di Tv Parma?
MarcoPR ha scritto:NUOVARETE: Telefonata sprecata, che non hanno diritto e' ovvio. Il canale 22 arriva comunque dall'appennino reggiano.
TVPARMA: Pensavo che fosse abbastanza chiaro quello che ho scritto ieri. In parole diverse, trascorsi i giorni necessari per la costituzione di tutte le parti coinvolte (quindi tutte le emittenti in posizione utile), l'organo competente, incapace peraltro di scrivere il nome della regione di cui trattasi ed il nome della ricorrente, sentenziera'. Vedremo se per allora saremo ancora tutti in vita. Di certo non prima di 60 (giorni - non anni).
PS: Sarebbe stata piu' utile probabilmente una telefonata a TVPARMA piuttosto che a SESTARETE&RETE8, non foss'altro per avere a cuore le sorti della tv della tua citta.
Chi lo dice che e' regionale? Ha rottamato ed ha perso il diritto d'uso a trasmettere a Piacenza e Parma.mferraris1965 ha scritto:Perchè la telefonata è sprecata ? Perchè è ovvio ? Mi sembra che essendo una tv regionale dovrebbe arrivare anche qua da noi.
Parma è la città in cui abito ma questo non vuole dire che sia la mia città di origine.
pierre47 ha scritto:Se ci toglieranno TvParma, potremo vedere TelePavia... E non da Valcava, ma addirittura da Monte Canate!![]()
![]()
Così oltre ai tappeti di Iranian Loom che popolano Espansione ti vedi 24 ore su 24 di televendite su Reporter...mferraris1965 ha scritto:Dopo TelePavia ed Espansione Tv speriamo che nel mux di Telelombardia mettano pure Tele Reporter.![]()
Telereporter, TelePavia ed Espansione peraltro gia' presenti nel mux TeleColor (51V)Otg Tv ha scritto:Così oltre ai tappeti di Iranian Loom che popolano Espansione ti vedi 24 ore su 24 di televendite su Reporter...
Otg Tv ha scritto:Così oltre ai tappeti di Iranian Loom che popolano Espansione ti vedi 24 ore su 24 di televendite su Reporter...
Otg Tv ha scritto:Così oltre ai tappeti di Iranian Loom che popolano Espansione ti vedi 24 ore su 24 di televendite su Reporter...