Copertura Parma

liebherr ha scritto:
ah dimenticavo oggi con la neve..ma non è la prima volta ho agganciato un 24 della RAI con rai3 emilia romagna..da dove mi arriva? credo che sia Pigazzano..ma io non ho nessuna antenna puntata li verso!!
Oh bhè...domanda da 100 milioni, visto che son tutti sul 24...se non è verticale (Cà del Vento) sarà il Canate, ma potrebbe essere perfino Barbiano, che è il più robusto...

mferraris1965 ha scritto:
Ho notato che il mux di video Taro risulta essere molto disturbato. Avete anche voi disturbi in questo mux? :evil5:
Devi essere l'unico in tutta la provincia a soffermarti su quel mux.
Come sprecare una frequenza per dei dilettanti.
La passera romana, Pierre, ritiene più meritoria di entrare in graduatoria una squadra dilettantistica di III categoria al posto del Parma.

:laughing7: :lol: :eusa_wall: Nel mux Telestense (41L) TeleFerrara e' stata rinominata TeleFerraraLive: orbene, e' ora in onda Te7 - MARZO 2011.
Parlano della finanziaria del 2007... ATTUALE!
Live significa che era un programma Live nel marzo 2011 o che trasmette programmi dal vivo?

MarcoPR ha scritto:
Devi essere l'unico in tutta la provincia a soffermarti su quel mux.
Come sprecare una frequenza per dei dilettanti.
La passera romana, Pierre, ritiene più meritoria di entrare in graduatoria una squadra dilettantistica di III categoria al posto del Parma.

Mah, probabilmente come ai parmigiani interessa Tv Parma, ai borgotaresi piace invece Video Taro, quindi magari proprio l'unico non sono.

Mah, probabilmente come ai parmigiani interessa Tv Parma, ai borgotaresi piace invece Video Taro, quindi magari proprio l'unico non sono.
Ah, a Borgotaro Videotaro interessa di certo. Ma dato che dista 60 km dalla citta, l'interesse a Parma non e' certo superiore a TeleReggio, TRC, Telelombardia ecc ecc, non foss'altro per l'esiguita percentuale di un valtarese rispetto a un reggiano, modenese o milanese nella citta ducale.
Poi la qualita' delle loro emissioni e' purtroppo sotto gli occhi di tutti.
Il paragone tra Borgo Val Di Taro (7.200 abitanti) e Parma (180.000) in effetti e' azzeccato.

MarcoPR ha scritto:
Ah, a Borgotaro Videotaro interessa di certo. Ma dato che dista 60 km dalla citta, l'interesse a Parma non e' certo superiore a TeleReggio, TRC, Telelombardia ecc ecc, non foss'altro per l'esiguita percentuale di un valtarese rispetto a un reggiano, modenese o milanese nella citta ducale.
Poi la qualita' delle loro emissioni e' purtroppo sotto gli occhi di tutti.

Beh, io non penso che al di fuori di tv Parma non ci sia nulla. Ritengo giusto guardare Tele lombardia, tele Reggio (a proposito di Tele reggio hai mai visto Buongiorno Reggio? forse più interessante delle trasmissioni promozionali mattutine di Tv Parma e Tele Ducato) VMT e TRC e confrontarle con le tv della nostra città. Per quanto riguarda la qualità delle trasmissioni di video Taro hai ragione anche se i vari squadrettamenti sono da attribuirsi a interferenze.:evil5:

Beh, io non penso che al di fuori di tv Parma non ci sia nulla. Ritengo giusto guardare Tele lombardia, tele Reggio (a proposito di Tele reggio hai mai visto Buongiorno Reggio? forse più interessante delle trasmissioni promozionali mattutine di Tv Parma e Tele Ducato) VMT e TRC e confrontarle con le tv della nostra città. Per quanto riguarda la qualità delle trasmissioni di video Taro hai ragione anche se i vari squadrettamenti sono da attribuirsi a interferenze.:evil5:

Probabilmente qualcuno ha riferito i vostri discorsi e loro, per dignità. hanno spento. O no?

Nevica e.....
6Mo - Arriva a bomba DiTv
41L Telestense (mi piace chiamarlo di più Triveneta) morto
43C DiTv - Coperto da TSM (Mo)
45C Videotaro morto come sempre
46C TeleLombardia, spento
54Bg VideoStar, va e viene (stavo guardando un film con Lino Banfi)
56C Mds su e giu
57G Retecapri va e viene

Ultima modifica:
:eusa_think: Si, ma da quella postazione mi arriva uno sputino di segnale, non mi dovrebbe distruggere tutto quanto. Dovrei verificare cosa combina Telenuovo da Verona, pure a questo han dato il 45, visto che c'era posto, alè! A completar la mucchia:eusa_doh: Vai a vedere cosa si riceve a Brescello:laughing7: Ma da Serramazzoni sul 45 non si trasmette nulla? Sarebbe un vero peccato...:5eek: :biggrin:

Ecco, infatti mi sembrava che arrivasse qualcosa anche da Serra ma non ricordavo il mux. Se riaccendono anche da questa postazione per me la frittata è completa. Per ora 45V regge e non certo grazie a chi lo trasmette.

Otg Tv ha scritto:
Arriva tra breve Studio Nord Tv

Beh un'altra bella sequenza di inutili televisioni piene di televendite ci voleva proprio, anzi meglio doppie visto che noi a Modena gia' ce le abbiamo pure sul 39, piu' o meno le stesse..:eusa_wall:

Otg Tv ha scritto:
Arriva tra breve Studio Nord Tv

A Parma sul 45 non si vedrà più nulla dal Canate o da Genesio, visto che Video Taro probabilmente, grazie alle interferenze di Valcava non accenderà più? :evil5:

Indietro
Alto Basso