Buongiorno e buon 2011 a tutti!
Leggendo sulle altre pagine del forum ho saputo che sportitalia passerà al fornitore TVItalia che, a Parma, dovrebbe trasmettere in terza banda (qualcuno mi corregga se sbaglio). Da quando dovrebbe avvenire questo passaggio??? Soprattutto entro quando si completerà?
Abbiamo speranze che questi "signori" di TivuItalia ottengano una frequenza più decente che abbia una migliore visibilità? Scriveva qualche altro utente che è difficile perchè non sono un operatore nazionale e la banda UHF è già di suo abbastanza affollata...Soluzioni all'orizzonte secondo voi?
Piccola chiosa finale: danno una frequenza nazionale a retecapri e rischiano di oscurare in molte zone gli sportitalia che, con dovuto rispetto verso tutti, non trasmettono certo televendite. A parte gli interessi trasparenti che sotto sotto fanno capolino (chi trasmette sport in chiaro è ovvio che dia fastidio, vedi anche tv svizzera), è chiaro che una convinzione prende sempre più forza: tutto conta meno l'interesse dell'utente. Siamo veramente la repubblica delle banane. (scusate lo sfogo)
Se avete novità su parma città postate pure