Copertura Parma

PESCADOR ha scritto:
Spariti i canali 26 30 e 40 a Medesano credo che provengano da Canate
Fatemi sapere come e' la situazione per voi,grazie

Nella Bassa tutto perfetto. Per il 36 e il 30 non so se li ricevo da Canate o Penice, avendoli sulla stessa direzione. Il 40 in ogni caso, stando alle tabelle di RaiWay mi arriva dal Canate, come il 24, perfettamente.

Ultima modifica:
Ma che succede?? qui a traversetolo spariti mediaset (ch 36, 49 e 56) e spariti tutti i rai (ch 26, 30 e 40) e anche il mux reteA 1!! ricevo da velo veronese e i rai da venda!!! ma che succede???? fino all'altro giorno li ho sempre ricevuti con qualità 100%!!

dbrigno87 ha scritto:
Ma che succede?? qui a traversetolo spariti mediaset (ch 36, 49 e 56) e spariti tutti i rai (ch 26, 30 e 40) e anche il mux reteA 1!! ricevo da velo veronese e i rai da venda!!! ma che succede???? fino all'altro giorno li ho sempre ricevuti con qualità 100%!!
forse i ripetitori stanno riposando...sai nelle feste....lavorano 24/24........

dbrigno87 ha scritto:

Qui a Medesano ancora assenti il 26 30 e 40

Rete Capri dal Canate?

PESCADOR ha scritto:

Intanto qui alla Bassa tutto OK. Anzi di più. Arriva un ch57 fortissimo. Da sud ovest... Certamente Penice, se non addirittura Canate... Chi lo vede? Anche se ReteCapri proprio non vedo come MUX nazionale, ma tant'è!

PESCADOR ha scritto:

Ti parlo di ora.. il 26 è risparito pure a me e il 40 un pò ballerino ma visibile.

Comunque negli ultimi giorni il 26, nonostante qualche sporadica interruzione, si vede con una certa regolarità. Segno che il segnale si stia finalmente stabilizzando?

pierre47 ha scritto:
Intanto qui alla Bassa tutto OK. Anzi di più. Arriva un ch57 fortissimo. Da sud ovest... Certamente Penice, se non addirittura Canate... Chi lo vede? Anche se ReteCapri proprio non vedo come MUX nazionale, ma tant'è!
Ciao Pierre, in merito al canale 57 di ReteCapri, visto che quando sono sceso da Parma prima di Natale mi dava segnale scarso e qualità zero, pensi possa essere cambiato qualcosa che non sia da Valcava????Per il resto, concordo anche io sull'opportunità (?) di considerarlo un mux nazionale. Mah....
Ahi ahi, come mi mancano i cari cioccolatini svizzeri....

Ciao a tutti, speriamo che sia veramente retecapri dal canate, se così fosse ora manca solo il can. 53 di canale italia sempre da canate. :icon_rolleyes:

mferraris1965 ha scritto:
Ciao a tutti, speriamo che sia veramente retecapri dal canate, se così fosse ora manca solo il can. 53 di canale italia sempre da canate. :icon_rolleyes:
aggiungerei anche telelombardia sul 64 dal Canate che non si capisce se e quando accenderà. Domando e dico: se hanno l'autorizzazione a trasmettere (leggi frequenza), ha molto senso tenere spento?...In ogni caso qualcuno da Valcava lo becca questo mux a Parma città? se si in quale zona?

antennapazza ha scritto:
aggiungerei anche telelombardia sul 64 dal Canate che non si capisce se e quando accenderà. Domando e dico: se hanno l'autorizzazione a trasmettere (leggi frequenza), ha molto senso tenere spento?...In ogni caso qualcuno da Valcava lo becca questo mux a Parma città? se si in quale zona?

Il nuovo segnale di ReteCapri ch57 permane forte e buono. Qualche problema su Telecolor ch29 con abbassamento della qualità che influisce sulla ricevibilità. Anche la qualità del ch28 SolRegina è calata. Del ch64 TeleLombardia, ovviamente, nessuna traccia.

pierre47 ha scritto:
Il nuovo segnale di ReteCapri ch57 permane forte e buono. Qualche problema su Telecolor ch29 con abbassamento della qualità che influisce sulla ricevibilità. Anche la qualità del ch28 SolRegina è calata. Del ch64 TeleLombardia, ovviamente, nessuna traccia.
Il ch57 sicuramente non è dal Canate perchè ho un larga banda e a me non entra.
Rimangono Penice e Genesio, e io voto per quest'ultimo.

Si, penso anche io che il canale 57 venga da M. Genesio, telelombardia rimane un mistero. Chissà forse un giorno.... Speriamo presto, è un bouquet composto da discrete emittenti (TL, A3 e TOP CALCIO 24)

Si, penso anche io che il canale 57 venga da M. Genesio, telelombardia rimane un mistero. Chissà forse un giorno.... Speriamo presto, è un bouquet composto da discrete emittenti (TL, A3 e TOP CALCIO 24)
Infatti...leggero OT: ma su telelombardia per il Milan c'è pure Emilio Bianchi?
Fine OT: comunque l'addetta del centralino ha detto che l'avrebbero attivato, ma difficile capire quali attendibilità abbiano...

Retecapri e' una delle tv a carattere nazionale, Canale Italia no. Il canale della prima e' 57 in tutta Italia. Che poi non risultasse tra gli impianti attivabili in provincia e' un altro discorso. Trasmetteva da sempre sul canale 70 (ex Telexpress)

MarcoPR ha scritto:
Ma tu non avevi una V su Valcava?
L'antenna su Valcava ce l'ho, ma è scollegata.
All'ingresso di b.V del centralino ho collegato l'antenna sul Canate perchè altrimenti non vedremmo Teleducato sul 65.
Il 34 di S. Lucia qui non arriva.

Per quanto riguarda telecolor, secondo me hanno qualche serio problema, perchè anche a milano il bouquet primarete lombardia (lo stesso di telecolor) ha gli stessi identici inghippi del primo elencato

Axelone ha scritto:
L'antenna su Valcava ce l'ho, ma è scollegata.
All'ingresso di b.V del centralino ho collegato l'antenna sul Canate perchè altrimenti non vedremmo Teleducato sul 65.
Il 34 di S. Lucia qui non arriva.
Un bel convertitore 65 in 38? :D
Se provi a collegarla cosa vedi da Valcava?

Per quanto riguarda telecolor, secondo me hanno qualche serio problema, perchè anche a milano il bouquet primarete lombardia (lo stesso di telecolor) ha gli stessi identici inghippi del primo elencato
Qua il problema si chiama Telereggio. Da fine novembre telecolor non va.

Indietro
Alto Basso