MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Sono due emittenti ma la proprieta' e' la stessa, assieme a Telestense.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me qui c'erano problemi di SFN tra il 22 del Penice e quello del Canate (che mi arrivava debole ma rompeva le scatole). Ora che sono sincronizzati lo vedo correttamente... è la prima voltapierre47 ha scritto:Mi sembra strano che tu abbia problemi di visibilità sul ch22... Anche stassera alla Bassa sulla stessa linea retta, o quasi, non ho mai notato problemi. Che invece persistono sul ch29TeleColor. Buono anche il ch28. Da dove trasmette ch69 Videotaro? Genesio o Canate?
Axelone ha scritto:Secondo me qui c'erano problemi di SFN tra il 22 del Penice e quello del Canate (che mi arrivava debole ma rompeva le scatole). Ora che sono sincronizzati lo vedo correttamente... è la prima volta
Il 29 è troppo basso perchè mi entra di lato nell'antenna su Penice/Canate, quindi non lo aggancio.
Ch 28 mai visto.
Ch 69 del Genesio qui non arriva.
Ah...ik4nzd ha scritto:Forse sarà così, ma fino ad ieri il 22 del Canate era completamente spento.
fakerst ha scritto:Prendo Telelibertà 1 ma sul 21.
Sul 22 ho buon segnale e qualità ma niente Telelibertà.
Il 48 controllando con il decoder dà:
Segnale 72% fisso
Qualità oscilla continuamente tra 0% e 89%
e non si prende niente...
ik4nzd ha scritto:Forse sarà così, ma fino ad ieri il 22 del Canate era completamente spento.
A Medesano il 22 del Canate non dovrebbe arrivare, è solo per la Val d'Arda.PESCADOR ha scritto:al momento dal canate nessuna traccia del 22
pierre47 ha scritto:Adesso il ch48 si pare stabilizzato e perfettamente ricevibile.
E' pure ricomparso il ch39 che con il ch32 fa un bel doppione. Mah...
a me non arriva nessuno dei due...prima c'era...Axelone ha scritto:A Medesano il 22 del Canate non dovrebbe arrivare, è solo per la Val d'Arda.
Ti dovrebbe arrivare invece il 22 del Penice.
antennapazza ha scritto:Sul blog di Fabio Ravezzani è riportata la notizia che da Gennaio il canale del mux di Telelombardia Top Calcio 24 sarà inserito nel mux di Telesanterno (come riportato anche in altra discussione del forum). E' già attivo?
può essere un modo per capire se accendere il famoso 64 dal Canate o se devono considerare la provincia di Parma come un trascurabile bacino?
antennapazza ha scritto:Forse intendeva gennaio inoltrato. Ma santerno, comunque, non è sul 66 anche se i mux sono la copia?