Copertura Parma

ik4nzd ha scritto:
Qui da me pochi minuti fa c'era assenza di segnale sul 53.
Ora è tornato agli ottimi livelli degli ultimi giorni, ma permane il problema degli squadrettamenti su tutti i canali.
Da me va ancora peggio di ieri, ora ha continui sganciamenti di segnale:crybaby2: qualita' tra 1 e 30%

Ora anche a me è tornata la potenza di prima cioè 85%, però purtroppo assieme alla potenza anche gli squadrettamenti di prima. Bisognerebbe dirlo a maurobro che è un bravissimo tecnico.

MarcoPR ha scritto:
Da me va ancora peggio di ieri, ora ha continui sganciamenti di segnale:crybaby2: qualita' tra 1 e 30%

Qui a Medesano mia avuti problemi con il 53, il 26 30 e 40 invece....... :mad:
ed inoltre il 64 non e' mai stato visibile bho ???? misteri del DTT :D

Ciao a tutti, scusatemi per il ritardo ma ero a Napoli senza computer, ma con il telefono intasato dagli allarmi per mancanza di segnale sulla nostra sud dorsale causata dalla nebbia e dalle inversioni termiche, un vero bagno di sangue...!!!!! Adesso tutto ok?
Ciao Mauro

maurobro ha scritto:
Ciao a tutti, scusatemi per il ritardo ma ero a Napoli senza computer, ma con il telefono intasato dagli allarmi per mancanza di segnale sulla nostra sud dorsale causata dalla nebbia e dalle inversioni termiche, un vero bagno di sangue...!!!!! Adesso tutto ok?
Ciao Mauro

Ciao Mauro.
Da qualche giorno c'e' fading su qualche tratta, perchè ci sono squadrettamenti nonostante il segnale sia forte.
Oggi pomeriggio c'e' stata una mancanza di segnale, non so di che durata, poi tutto è ripartito attorno alle 17.30.

Ti devo ancora telelfonare.....non mi sono dimenticato, ma ho avuto qualche impegno e non voglio disturbarti.

Ciao

Adam

Ciao Adam, so del fermo, hanno lavorato In dorsale tra Modena e Parma, ma adesso squadretta ancora?

maurobro ha scritto:
Ciao Adam, so del fermo, hanno lavorato In dorsale tra Modena e Parma, ma adesso squadretta ancora?

Qui Parma Ovest, immagine che va e viene, audio a singhiozzo. Qualità saltellante. Giudizio di sostanziale non fruibilità.

:happy3: :happy3: :5eek: Mi sa che ci sia qualche problema, :crybaby2: Grazie per le utilissime info, domani provvedo.

Grazie a tutti :happy3:

Un promo di Retecapri indica nella posizione 120 Retecapri+1 (al posto quindi di NekoTv): al momento alla pos. 120 c'e' la scritta Sony DVD Player....

maurobro ha scritto:

Da qualche minuto, o decina di minuti, il ch53 Canale Italia da Canate è ritornato perfetto, almeno nella Bassa Parmense.:eusa_shifty:

sempre tornando sul 26 30 e 40 .......
ho notato che nelle ore pomeridiane si riesce a vedere qualcosa ma poi svanisce il tutto dalle 17:00 in poi.....

Mha.............

Indietro
Alto Basso