Copertura Parma

Potrebbe essere un bell'impianto fatto cosi, domani:
21 Ca TvParma
23 Pe Rai1
24 Ca Rai1
26 Ca Rai3
27 Ge Rete8
29 Pig Telecolor
30 Ca Rai2
33 Ca Retea2
34 Lu Teleducato
35 Ca Teleregione
36 Ca Mds2
39 Ca 7gold
40 Ca Rai4
42 Ge E-tv
43 Ca E-tv
44 Ca Retea1
45 Va Telecity
46 Va Antenna3
47 Ca Timb1
48 Ca Timb3
49 Ca Mds4
50 Ca Dfree
52 Ca Mds1
53 Va CanaleItalia
54 Ca Telereggio
56 Ca Mds5
59 Va Telenova
60 Ca Timb2
61 Ca Telecentro
64 Ca Telelombardia
65 Ca Teleducato
66 Ca Telesanterno
67 Va Trs
68 Ge Vmt
10 Lu Di.tv

Ragazzi qualcuno mi può fare una lista CHIARA di tutti i mux che saranno ricevibili dal Canate? Mi fareste un grande favore... ;)

Marco ho visto solo ora il tuo CA indica Canate immagino... quindi hai già risposto alla mia domanda ;)

Acceso il 42 di Etv dal Canate. Qualita' ottima entra perfettamente con l'antenna in verticale, pur essendo in orizzontale.....

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Acceso il 42 di Etv dal Canate. Qualita' ottima entra perfettamente con l'antenna in verticale, pur essendo in orizzontale.....
E' sul Genesio, a me non entra. Domani provo a spostare il filtro sull'antenna orizzontale sul Canate ma ho grossi dubbi... troppa differenza di angolo e poi secondo me spara solo verso Parma.

accesi il 26 il 30 ed il 40 nonostante sotto ci siano ancora gli analogici.
Il 30 ha qualità insufficiente.
Manca il 36 mediaset.
Ancora tutto fermo da parte di La7

Da Salsomaggiore Monte Cucco acceso TvSalso canale E7.

Situazione stazionaria su Canate, in attesa delle attivazioni del 36 MDS2, 56 MDS5 e 50 Dfree, attualmente mancanti.
Sempre problemi ai mux rai su 26/30/40 intereferiti da analogici; il 30 non si sintonizza per scarsa qualità.

Aumentato notevolmente il segnale del 49, risalito a valori consoni probabilmente dopo la sistemazione del mux e l'entrata in SFN con gli altri ripetitori della pianura.
Noto che il segnale del 52 MDS1 è invece peggiorato, forse c'e' qualche sistemazione d'attendere.

Nulla di particolare dalle locali/regionali, saliranno in postazione piu' tardi ?

Su Canate NON dovrebbe esserci la neve.

Indietro
Alto Basso