Copertura Parma

comparsi sul 21 di Tv Parma i canali:
TV Parma Shopping (299)
Tv Parma Sport (653)
Tv Parma News (654)
TV Parma Story (655)
Per ora trasmettono Tv Parma E TV Parma +1 ;)

MarcoPR ha scritto:
Se il mux1 non e' in SFN sara' molto difficile far andare il 24 da canate e da cadelvento assieme. Le zone di copertura si sovrappongono.

giusto....in effetti si tratta di una MFN con parecchi punti in SFN ed altri sganciati.

capita anche a voi che i canali di Sportitalia non facciano adattare automaticamente lo schermo a 16:9 ? Le altre emittenti hanno questa funzione attiva

ik4nzd ha scritto:
capita anche a voi che i canali di Sportitalia non facciano adattare automaticamente lo schermo a 16:9 ? Le altre emittenti hanno questa funzione attiva
forse è la tua tv.... impostala su 16/9 e non in Automatico...;)

mighty mom ha scritto:
comparsi sul 21 di Tv Parma i canali:
TV Parma Shopping (299)
Tv Parma Sport (653)
Tv Parma News (654)
TV Parma Story (655)
Per ora trasmettono Tv Parma E TV Parma +1 ;)
Mi hai preceduto :D
Canale Italia non dovrebbe avere acceso dal Canate/Genesio, ma fa come il 31 di Telemilia: da Serramazzoni entra nelle antenne orientate verso Canate
La quale Canale Italia ha rimodulato i propri canali: Canale Italia Uno, Canale Italia83, Canale Italia84, Canale Italia Musica, Canale Italia 3, piu' Rtl 102,50 France 24.....

MarcoPR ha scritto:
Canale Italia non dovrebbe avere acceso dal Canate/Genesio, ma fa come il 31 di Telemilia: da Serramazzoni entra nelle antenne orientate verso Canate
La quale Canale Italia ha rimodulato i propri canali: Canale Italia Uno, Canale Italia83, Canale Italia84, Canale Italia Musica, Canale Italia 3, piu' Rtl 102,50 France 24.....
infatti qui a medesano non lo becco

Da medesano continua il vai e vieni dei mux 3 e 4 rai.. ha a che fare per caso con qualche sparuto ripetitore della lombardia del veneto o addirittura del friuli?

Lo chiedo perchè adesso prendo dei canali lombardi invece di quelli veneti di prima. Per il veneto e il friuli lo chiedo perchè essendo ancora interessati dallo switch magari interferiscono ancora ??.. :eusa_think:

Chiedo lumi..

Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente se e quando le "prove tecniche" di disturbo cesseranno in zona medesano-fornovo?
sempre riferiro ai mux3-4 della rai..

MarcoPR ha scritto:

Mi dicono che sia prevista l'attivazione a breve di Canale Italia sul 53 da Canate.

Rta

Scusate....
RTA Videotaro ha acceso qualcosa sul Genesio ?
Mi hanno detto che avrebbe dovuto accendere Venerdì scorso un 69 da Canate, non previsto dal Masterplan, ma per ora non si è visto nulla.
Non vedo l'ora di riceverlo, così da potermi gustare anche Entella TV !

guidol ha scritto:
Da medesano continua il vai e vieni dei mux 3 e 4 rai.. ha a che fare per caso con qualche sparuto ripetitore della lombardia del veneto o addirittura del friuli?

Lo chiedo perchè adesso prendo dei canali lombardi invece di quelli veneti di prima. Per il veneto e il friuli lo chiedo perchè essendo ancora interessati dallo switch magari interferiscono ancora ??.. :eusa_think:

Chiedo lumi..

Non è da escludere che ci siano degli sforamenti di segnale dalla Lombardia e dal Veneto che creano problemi di SFN nelle zone di confine.
Qui a Salso, per esempio, come ho già segnalato nei giorni scorsi, il 5 del Venda si annulla in certe zone con il 5 di MonteCucco - Salsomaggiore, e gli antennisti sono disperati e non riescono a far vedere il mux1 in tante abitazioni.

Indietro
Alto Basso