Copertura Parma

mferraris1965 ha scritto:
Della ricezione ti tele libertà sul can. 22 a Parma città dal Penice non si hanno più notizie? Grazie
Il ch 22 TeleLibertà alla Bassa è sempre stato ed è tuttora perfetto. Purtoppo è sempre orfano di TvParma. Non ricordo se Marco o ik4nzd mi ha detto di aver fede... Ma io, in verità, sono agnostico.

Raga ma visto ke tv parma ha fatto partire un programma in hd si convertirà anche lei come telelibertà ai 16:9?

mferraris1965 ha scritto:
Della ricezione ti tele libertà sul can. 22 a Parma città dal Penice non si hanno più notizie? Grazie

Anche se non sono di Parma città, io sono uno di quelli che lo riceveva dal penice. Quel che hanno fatto mi è tutt'ora ignoto e non sò se quella postazione sia tutt'oggi spenta, accesa a bassa potenza o abbiano gitrato qualcosa; quel che è certo è che da quella direzione non c'è più lo stesso segnale di prima, tant'è che senza propagazione non aggancio nulla mentre agli inizi switch-off ricevevo Telelibertà con qualità a paletta, come il 23 mux1 rai che mi arriva sempre da Penice. A questo punto non credo che la situazione cambierà, :crybaby2: anche perchè se non ricordo male, c'è in ballo il mux regionale rai dei piemontesi che guarda caso trasmette in direzione opposta ma sempre dal penice e guarda caso è proprio sul 22.
Ci rifarò su un bel crocione e amen!

SebaTheBest97 ha scritto:
Raga ma visto ke tv parma ha fatto partire un programma in hd si convertirà anche lei come telelibertà ai 16:9?
Sul ch 21 non ho notato questo progresso. In compenso un regresso: le emissioni del mux sono calate a sei (6) con cancellazione di TvParma Story. De profundis... :crybaby2:

Lavori in corso anche sul ch 27 con Code LCN 286 e RTL 102.5 TV LCN 181 a schermo nero. RTL dal TimB2 LCN 36 arriva regolarmente.

pierre47 ha scritto:
Sul ch 21 non ho notato questo progresso. In compenso un regresso: le emissioni del mux sono calate a sei (6) con cancellazione di TvParma Story. De profundis... :crybaby2:

Lavori in corso anche sul ch 27 con Code LCN 286 e RTL 102.5 TV LCN 181 a schermo nero. RTL dal TimB2 LCN 36 arriva regolarmente.

Infatti i programmi sono calati a sei proprio per l'attivazione di tv parma hd lcn 517 che trasmette contenuti in 4:3 croppati in 16:9 e per questo ho fatto la domanda sui contenuti in 16:9

MarcoPR ha scritto:
42: non vedo piu' i problemi che lamentavi
68: telereggio va a scatti - cambiato il logo di TRC

E' tornato ok stamattina; comunque ho parlato con un nresponsabile di e-tv e mi ha detto che stanno facendo lavori su tutta la rete di etv fino alla fine del mese e che ci potranno essre altre interruzioni.

SebaTheBest97 ha scritto:
Infatti i programmi sono calati a sei proprio per l'attivazione di tv parma hd lcn 517 che trasmette contenuti in 4:3 croppati in 16:9 e per questo ho fatto la domanda sui contenuti in 16:9
Io però non lo sintonizzo l'HD di TvParma, diversamente da Rai1 lcn501 e TeleLibertà lcn598.

Attorno alle 18.15 avevo sintonizzato sul ch34 il mux di Tele7Laghi. Secondo le tabelle OTG dovrebbe trasmettere dal Penice. Ma secondo me verso il versante pavese-piemontese visto che da Pigazzano spara verso est sempre sul ch34 il mux di TeleDucato (che peraltro disturba l'isofrequenza di Santa Lucia).

Bello questo sito, lo inserirò nella pagina dei link. Tra l'altro non mi ricordo di europarma-tv ma di eurotv invece si. Successivamente anche Teleducato l'ho sempre ricevuto bene, solo l'anno scorso col dtt che incalzava cominciò a diventare sabbioso. Poi finalmente è arrivato questo benedetto digitale e le cose per Teleducato son migliorate, infatti non ne vedo manco l'ombra.

Pasrma & Piacenza

PESCADOR ha scritto:
infatti..............:crybaby2: stiamo perdendo colpi .....
Come temevo. anzichè vedere riaccendersi sul ch22 l'emissione di TvParma, nello spirito del miglior campanile dal ch21 è stata tolta l'emissione di TeleLibertà! :eusa_wall: :D :mad:

Indietro
Alto Basso