mferraris1965
Digital-Forum Master
Oggi non sono a Parma; TL da Canate si è ristabilito? 

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il ch 22 TeleLibertà alla Bassa è sempre stato ed è tuttora perfetto. Purtoppo è sempre orfano di TvParma. Non ricordo se Marco o ik4nzd mi ha detto di aver fede... Ma io, in verità, sono agnostico.mferraris1965 ha scritto:Della ricezione ti tele libertà sul can. 22 a Parma città dal Penice non si hanno più notizie? Grazie
mferraris1965 ha scritto:Della ricezione ti tele libertà sul can. 22 a Parma città dal Penice non si hanno più notizie? Grazie
anche perchè se non ricordo male, c'è in ballo il mux regionale rai dei piemontesi che guarda caso trasmette in direzione opposta ma sempre dal penice e guarda caso è proprio sul 22.Sul ch 21 non ho notato questo progresso. In compenso un regresso: le emissioni del mux sono calate a sei (6) con cancellazione di TvParma Story. De profundis...SebaTheBest97 ha scritto:Raga ma visto ke tv parma ha fatto partire un programma in hd si convertirà anche lei come telelibertà ai 16:9?
pierre47 ha scritto:Sul ch 21 non ho notato questo progresso. In compenso un regresso: le emissioni del mux sono calate a sei (6) con cancellazione di TvParma Story. De profundis...![]()
Lavori in corso anche sul ch 27 con Code LCN 286 e RTL 102.5 TV LCN 181 a schermo nero. RTL dal TimB2 LCN 36 arriva regolarmente.
MarcoPR ha scritto:42: non vedo piu' i problemi che lamentavi
68: telereggio va a scatti - cambiato il logo di TRC
Io però non lo sintonizzo l'HD di TvParma, diversamente da Rai1 lcn501 e TeleLibertà lcn598.SebaTheBest97 ha scritto:Infatti i programmi sono calati a sei proprio per l'attivazione di tv parma hd lcn 517 che trasmette contenuti in 4:3 croppati in 16:9 e per questo ho fatto la domanda sui contenuti in 16:9
mferraris1965 ha scritto:Non c'è più nessuna sul blog?
stiamo perdendo colpi .....Come temevo. anzichè vedere riaccendersi sul ch22 l'emissione di TvParma, nello spirito del miglior campanile dal ch21 è stata tolta l'emissione di TeleLibertà!PESCADOR ha scritto:infatti..............stiamo perdendo colpi .....