mferraris1965
Digital-Forum Master
Oggi non sono a Parma; TL da Canate si è ristabilito? 

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il ch 22 TeleLibertà alla Bassa è sempre stato ed è tuttora perfetto. Purtoppo è sempre orfano di TvParma. Non ricordo se Marco o ik4nzd mi ha detto di aver fede... Ma io, in verità, sono agnostico.mferraris1965 ha scritto:Della ricezione ti tele libertà sul can. 22 a Parma città dal Penice non si hanno più notizie? Grazie
mferraris1965 ha scritto:Della ricezione ti tele libertà sul can. 22 a Parma città dal Penice non si hanno più notizie? Grazie
Sul ch 21 non ho notato questo progresso. In compenso un regresso: le emissioni del mux sono calate a sei (6) con cancellazione di TvParma Story. De profundis...SebaTheBest97 ha scritto:Raga ma visto ke tv parma ha fatto partire un programma in hd si convertirà anche lei come telelibertà ai 16:9?
pierre47 ha scritto:Sul ch 21 non ho notato questo progresso. In compenso un regresso: le emissioni del mux sono calate a sei (6) con cancellazione di TvParma Story. De profundis...![]()
Lavori in corso anche sul ch 27 con Code LCN 286 e RTL 102.5 TV LCN 181 a schermo nero. RTL dal TimB2 LCN 36 arriva regolarmente.
MarcoPR ha scritto:42: non vedo piu' i problemi che lamentavi
68: telereggio va a scatti - cambiato il logo di TRC
Io però non lo sintonizzo l'HD di TvParma, diversamente da Rai1 lcn501 e TeleLibertà lcn598.SebaTheBest97 ha scritto:Infatti i programmi sono calati a sei proprio per l'attivazione di tv parma hd lcn 517 che trasmette contenuti in 4:3 croppati in 16:9 e per questo ho fatto la domanda sui contenuti in 16:9
mferraris1965 ha scritto:Non c'è più nessuna sul blog?
Come temevo. anzichè vedere riaccendersi sul ch22 l'emissione di TvParma, nello spirito del miglior campanile dal ch21 è stata tolta l'emissione di TeleLibertà!PESCADOR ha scritto:infatti..............stiamo perdendo colpi .....