cerchiolino
Digital-Forum Master
Stavo facendo una sintonia manuale e ho notato sul 28 il mux solregina più forte del solito e non mi sembra propagazione perchè gli altri mux mi giungono col solito segnale..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SebaTheBest97 ha scritto:Raga ma anche a voi ogni tanto salta il mux 4 rai?Ieri stavo vedendo un passo dal cielo su rai hd e il segnale andava e veniva
MarcoPR ha scritto:Qualcuno sta notando sul 46 un segnale senza che pero' venga agganciato niente? Intens 64 Qual 36
Negativo: ho fatto la prova con l'antenna condominiale che e' programmabile ed e' aperta verso Canate con esclusione del blocco 36 mds Valcava. - La mia antenna a filtri non vede nessun segnale sul 46, nemmeno che passi tramite il 45 Telecity Valcava. Boh....mferraris1965 ha scritto:Marco io non posso controllare perchè non sono a Parma, ma non è che per caso con un po' di propagazione ed avendo tu l'antenna orientata verso valcava riesci ad avere un segnale che dolvrebbe essere il mux di antenna tre che appunto trasmette sul can. 46?
MarcoPR ha scritto:Negativo: ho fatto la prova con l'antenna condominiale che e' programmabile ed e' aperta verso Canate con esclusione del blocco 36 mds Valcava. - La mia antenna a filtri non vede nessun segnale sul 46, nemmeno che passi tramite il 45 Telecity Valcava. Boh....
MarcoPR ha scritto:Potrebbe forse essere propagazione di TRC....
PESCADOR ha scritto:
MarcoPR ha scritto:Potrebbe forse essere propagazione di TRC....
PESCADOR ha scritto:
Controllato ora con lo strumento, e io lo ricevo tranquillamenteik4nzd ha scritto:Mumble mumble.... Il 24 di Canate e' spento da stamattina....
Avranno eseguito lo spostamento previsto sul nuovo ch.... UHF?
Oppure stanno solo lavorando sulle antenne per abbassare il tilt?