Copertura Parma

Mux 4 RAI

Raga ma anche a voi ogni tanto salta il mux 4 rai?Ieri stavo vedendo un passo dal cielo su rai hd e il segnale andava e veniva

Teleducato a Riccò

C'è qualcuno che mi sa dire qual'è la copertura di Teleducato a Riccò ?
Si prende ? Su che canali e da che postazione ?
In analogico mi pare arrivasse, ma ora mi dicono ci siano problemi.

Grazie

Ciao

SebaTheBest97 ha scritto:
Raga ma anche a voi ogni tanto salta il mux 4 rai?Ieri stavo vedendo un passo dal cielo su rai hd e il segnale andava e veniva

sono un po' tutti i mux rai che hanno qualch problemino ogni tanto prima avevo l'antenna puntata su canate successivamente ne ho fatta montare un'altra solo per la rai che punta su fornovo (pinzera credo correggetemi se mi sbaglio) ma anche li ogni tanto ci sono dei problemini...
speriamo bene .....

MarcoPR ha scritto:
Qualcuno sta notando sul 46 un segnale senza che pero' venga agganciato niente? Intens 64 Qual 36

Marco io non posso controllare perchè non sono a Parma, ma non è che per caso con un po' di propagazione ed avendo tu l'antenna orientata verso valcava riesci ad avere un segnale che dolvrebbe essere il mux di antenna tre che appunto trasmette sul can. 46?

mferraris1965 ha scritto:
Marco io non posso controllare perchè non sono a Parma, ma non è che per caso con un po' di propagazione ed avendo tu l'antenna orientata verso valcava riesci ad avere un segnale che dolvrebbe essere il mux di antenna tre che appunto trasmette sul can. 46?
Negativo: ho fatto la prova con l'antenna condominiale che e' programmabile ed e' aperta verso Canate con esclusione del blocco 36 mds Valcava. - La mia antenna a filtri non vede nessun segnale sul 46, nemmeno che passi tramite il 45 Telecity Valcava. Boh....

MarcoPR ha scritto:
Negativo: ho fatto la prova con l'antenna condominiale che e' programmabile ed e' aperta verso Canate con esclusione del blocco 36 mds Valcava. - La mia antenna a filtri non vede nessun segnale sul 46, nemmeno che passi tramite il 45 Telecity Valcava. Boh....

Mah, potrebbe essere allora un nuovo mux e magari stanno facendo prove; tu che dici?

Confermo, canale logico 123 Rai3EmiliaRomagna o che dir si voglia, già attiva dal Venda, controllato personalmente un'oretta fa dall'impianto dei miei dove il Venda entra di traverso sull'antenna di III che punta m.Maddalena.

Noto che Telelibertà sul 22 oggi è tornato agli antichi splendori, potenza e qualità piena come avevo appena dopo lo switch-off, wow!:D

Rai ch24 Canate

Mumble mumble.... Il 24 di Canate e' spento da stamattina....
Avranno eseguito lo spostamento previsto sul nuovo ch.... UHF?
Oppure stanno solo lavorando sulle antenne per abbassare il tilt?

Ultima modifica:
ik4nzd ha scritto:
Mumble mumble.... Il 24 di Canate e' spento da stamattina....
Avranno eseguito lo spostamento previsto sul nuovo ch.... UHF?
Oppure stanno solo lavorando sulle antenne per abbassare il tilt?
Controllato ora con lo strumento, e io lo ricevo tranquillamente :eusa_think:
Tra l'altro, potenza poco + alta del 23 del Penice e infatti il Sams. ora mi inserisce automaticamente in lista i canali del 24 invece di quelli del 23 (prima avevo sempre Rai3 Lombardia, ora Emilia-Romagna).

Indietro
Alto Basso