Copertura Parma

PESCADOR ha scritto:
Problemi a Medesano da Canate o Genesio (non so' dove arriva di preciso) sul 36 a voi tutto ok ?
ciao ciao
Tutta Mediaset è off dal Canate escluso il 58 (quindi 36 49 50 52 56) :5eek:

Problemi sul mux Mediaset anche da Valcava (36)
Questo e' il numero di Elettronica Industriale Tel. +39 051 6035111.
Al centralino dicono che domani dovrebbe essere sistemato..... Parliamo di un gigante come Mediaset! 1 giorno per sistemare?!?!?

Ultima modifica:
Il 36 da Valcava e' ritornato perfetto. Considerato che diversi impianti si appoggiano a quel 36, almeno i principali Mediaset sono fruibili.

- Sono ripresi da un'ora i canali Mediaset da Canate
- Iniziate le trasmissioni di Quadrifoglio, mux Studio1 (31S)
- Completo restyling del mux Teleravenna (68G) con l'inserimento di diverse tv denominate Teleromagna (Adriatica, Plus, Shop....)
- Curioso identificativo del canale Publishopping.com nel mux GTV (66L): viene infatti identificato come "Publischopping"

TIMB dal Canate

Da stanotte qui a Reggio E. non ricevo più 47, 48 e 60 dal Canate, che prima erano perfetti. Ora segnale presente ma qualità 0. Sono KO i MUX o hanno aperto qualche ponte nuovo che mi annulla il segnale? Grazie per le risposte.

poco fa ho controllato... il 48 e il 60 vanno... il 47 (quello con la7 e mtv) ancora ko!
poi il 55 da valcava nn si riceve perchè si annulla con il 55 di brescia.tv che credo arrivi proprio da postazioni bresciane...

dbrigno87 ha scritto:
poco fa ho controllato... il 48 e il 60 vanno... il 47 (quello con la7 e mtv) ancora ko!
poi il 55 da valcava nn si riceve perchè si annulla con il 55 di brescia.tv che credo arrivi proprio da postazioni bresciane...
il 48 é con la7 e mtv

si scusami... il 48... :) ma a cosa è dovuto questo crollo??? non è che stanno facendo dei lavori di potenziamento di Velo Veronese e io ke sono nel mezzo alle due postazioni non in SFN, mi vedrò costretto a rigirare l'antenna????

Ieri non si vedeva entella tv nel mux di videotaro can. 69; oggi è ripreso oppure non si vede ancora? Qualcuno sa per caso quando attiveranno la 7hd dal monte canate?

Indietro
Alto Basso