Copertura Parma

mferraris1965 ha scritto:
Sesta rete 7 gold sul canale 39 non si vede ancora; secondo te Marco, sarà questione di manutenzione oppure la frequenza (dato il doppione con il can. 32) è stato venduta ad altro mux ? :eusa_wall:
Posto che non ricevo piu' il 39 da quando c'e' stato lo switch off dell'A.T. 5 a causa di StudioNord (motivo per cui avevano acceso il 32), la frequenza non puo' certamente essere venduta in quanto aveva esercitato il diritto di trasferirsi in caso di interferenze su altra frequenza (per l'appunto il 32) e doveva rendere (gia' da un po' pertanto) quella ottenuta originariamente. Forse alla fine l'hanno spenta.

MarcoPR ha scritto:
Si e' trattato (s)fortunatamente di un temporaneo off ed ora TeleReggio e' nuovamente presente nel mux TeleRavenna (68G).
TivuItalia sta funzionando normalmente (7L).
296 cosa vuol dire?
Oggi ho guardato il sito del nemico dove, con terminologia particolarmente tecnica si puo' leggere:

"Riassumendo:

!!

Grazie per il riscontro... Si vede che con la III banda nel sottotetto, e per di più sinistrata, non mi entra più TivuItalia... Ma fa lo stesso. Adesso smonto tutto, tanto c'è il TimB2.

Da me TeleReggio sul 29 è assolutamente negativa. Anzi no, mi distrugge TeleColor. Arriva comunque sul 54 e sul 68, ma tanto non la guardo...

DFREE no a Fidenza (Parma)

E' da un paio di giorni che il il segnale DFREE (da monte Canate) non c'è più a Fidenza (provincia di Parma) e di conseguenza:

Premium NetTv
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal - Premium
Premium Joi
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge - Premium
Disney Channel - Premium

non si ricevono.
Ho chiamato Mediaset Premium e riferiscono che non hanno ricevuto segnalazioni in merito.
Perciò chi ha il mio stesso problema prego segnalare la mancanza di segnale al 199 303 404 (servizio clienti)
grazie

Ciao anche io da parma non vedo più il DFREE
ho tel ora a mediaset premium per segnalare la cosa mi hanno detto che per loro funziona al 99% gli ho fatto presente che ci sono state altre segnalazioni e dopo 10 min di telefonata mi hanno messo giù :eusa_shifty:

marmottina ha scritto:
Ciao anche io da parma non vedo più il DFREE
ho tel ora a mediaset premium per segnalare la cosa mi hanno detto che per loro funziona al 99% gli ho fatto presente che ci sono state altre segnalazioni e dopo 10 min di telefonata mi hanno messo giù :eusa_shifty:

a questo proposito, visto che anch'io qualche tempo fa ho chiamato quelli di Mds per mio padre che voleva modificare il proprio abbonamento, una tipa scortesissima mi ha risposto che ci voleva il num. di tessera..a questo proposito io educatamente ho chiesto se non si poteva fare con nome e cognome visto che ero sprovvisto di tale num, altrimenti avrei richiamato, e lei con una scortesia estrema mi ha risposto che ci voleva il numero altrimenti lei non avrebbe fatto nulla e mi ha sbattuto letteralmente il telefono in faccia..
Per cui faccio i complimenti piu sentiti a Medisaset per la scortesia, la scarsa professionalita', e la formazione quasi nulla dei propri addetti visto che successivamente ho chiamato e in 3 mi hanno dato 3 risposte diverse sullo stesso argomento...
Se non fosse che e' di mio padre avrei gia disdetto l'abbonamento con gente cosi'..

Sandra64 ha scritto:
E' da un paio di giorni che il il segnale DFREE (da monte Canate) non c'è più a Fidenza (provincia di Parma) e di conseguenza:

Premium NetTv
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal - Premium
Premium Joi
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge - Premium
Disney Channel - Premium

non si ricevono.
Ho chiamato Mediaset Premium e riferiscono che non hanno ricevuto segnalazioni in merito.
Perciò chi ha il mio stesso problema prego segnalare la mancanza di segnale al 199 303 404 (servizio clienti)
grazie
Il numero da chiamare per l'assistenza ai canali Mediaset per l'Emilia e' 051 6035111, al quale va spiegato che il problema e' nella postazione Canate.
Il servizio clienti non serve per segnalare malfunzionamenti.
Chiamare l'199 sono solamente soldi spesi inutilmente.
Ormai dovete aspettare lunedi' mattina.

Ultima modifica:
roger75 ha scritto:
a questo proposito, visto che anch'io qualche tempo fa ho chiamato quelli di Mds per mio padre che voleva modificare il proprio abbonamento, una tipa scortesissima mi ha risposto che ci voleva il num. di tessera..a questo proposito io educatamente ho chiesto se non si poteva fare con nome e cognome visto che ero sprovvisto di tale num, altrimenti avrei richiamato, e lei con una scortesia estrema mi ha risposto che ci voleva il numero altrimenti lei non avrebbe fatto nulla e mi ha sbattuto letteralmente il telefono in faccia..
Per cui faccio i complimenti piu sentiti a Medisaset per la scortesia, la scarsa professionalita', e la formazione quasi nulla dei propri addetti visto che successivamente ho chiamato e in 3 mi hanno dato 3 risposte diverse sullo stesso argomento...
Se non fosse che e' di mio padre avrei gia disdetto l'abbonamento con gente cosi'..
Devi provare invece pena per gente "sfruttata"" magari a 800€/mese in un callcenter dove davanti vede tutto il giorno un monitor ed e' stata istruita per agire in quel modo. Gli stessi problemi li hai con Wind/Vodafone/Tim/Enel/Eni ecc ecc
Inoltre, l'unica volta che chiamai EI al numero di cui sopra, mi fu addirittura passato un tecnico con il quale disquisii delle varie postazioni locali e convenimmo che il Canate per alcune zone e' peggio di altre postazioni.

Ultima modifica:
Purtroppo è così...ogni call center è uguale all'altro che sia sky, mediaset o una delle tante compagnie telefoniche...le problematiche sono sempre le stesse...la cosa che trovo più inaccettabile è il fatto che questi operatori di call center quando non sanno più cosa dire ti riattacchino il telefono in faccia...la trovo una cosa molto maleducata e a maggior ragione da parte loro che passano ore al telefono per professione...

fede69 ha scritto:
Purtroppo è così...ogni call center è uguale all'altro che sia sky, mediaset o una delle tante compagnie telefoniche...le problematiche sono sempre le stesse...la cosa che trovo più inaccettabile è il fatto che questi operatori di call center quando non sanno più cosa dire ti riattacchino il telefono in faccia...la trovo una cosa molto maleducata e a maggior ragione da parte loro che passano ore al telefono per professione...
o per disperazione non trovando altro lavoro :crybaby2:

beh la sostanza non cambia...qualsiasi cosa tu faccia x lavoro devi saperla fare e bene...chi ha a che fare con la gente deve saper trattare con gli altri e comportarsi in maniera educata...

Non sapevo dell'esistenza del numero 051 6035111 per l'assistenza tecnica.
Quando chiami il servizio clienti ti viene detto di comporre alla fine di un percorso vocale il n. 3 per l'assistenza tecnica.
Grazie del numero, lunedì chiamerò.

Sandra64 ha scritto:
Non sapevo dell'esistenza del numero 051 6035111 per l'assistenza tecnica.
Quando chiami il servizio clienti ti viene detto di comporre alla fine di un percorso vocale il n. 3 per l'assistenza tecnica.
Grazie del numero, lunedì chiamerò.
E' il numero dell'Elettronica Industriale. Dato che risponde una centralinista (non e' un call center), chiedere di un tecnico per segnalare che il canale 50 dal canate non va.

fede69 ha scritto:
beh la sostanza non cambia...qualsiasi cosa tu faccia x lavoro devi saperla fare e bene...chi ha a che fare con la gente deve saper trattare con gli altri e comportarsi in maniera educata...
Cambia che una volta rispondeva l'azienda e ti potevi incavolare come cliente, ora questi devono aprire una scheda sperando che qualcuno dell'azienda si degni di trovare una soluzione. Piu' andiamo avanti piu' le cose peggiorano. Va gia' bene che il call center non sia in Africa (Tele2) o in Irlanda (EasyJet), o non ti parlino in inglese anche se selezioni lingua italiana (WizzAir).

Ripristinato Dfree (50C)
confermo anche a Fidenza (Parma) tutto ok
grazie per il supporto

MarcoPR ha scritto:
Devi provare invece pena per gente "sfruttata"" magari a 800€/mese in un callcenter dove davanti vede tutto il giorno un monitor ed e' stata istruita per agire in quel modo. Gli stessi problemi li hai con Wind/Vodafone/Tim/Enel/Eni ecc ecc
Inoltre, l'unica volta che chiamai EI al numero di cui sopra, mi fu addirittura passato un tecnico con il quale disquisii delle varie postazioni locali e convenimmo che il Canate per alcune zone e' peggio di altre postazioni.

vodafone non direi :D una volta ho telefonato per un problema ad una sim che farà 10 euro di traffico all'anno e mi sono trovato riverito e coccolato oltre a risolvere il problema in breve tempo
Spiegazioni corrette..ottimo italiano persone estremamente educate :D cribbio mi sono sentito come paperone che telefona alla sua banca ;)

liebherr ha scritto:
vodafone non direi :D una volta ho telefonato per un problema ad una sim che farà 10 euro di traffico all'anno e mi sono trovato riverito e coccolato oltre a risolvere il problema in breve tempo
Spiegazioni corrette..ottimo italiano persone estremamente educate :D cribbio mi sono sentito come paperone che telefona alla sua banca ;)
a mia esperienza, il netto contrario....

liebherr ha scritto:
Non e' che ci stava provando?;)

Indietro
Alto Basso