MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Ulteriore copia di Nuovarete nel mux Rete8VideoGiornaleAdriatico (27G): il canale e' gia' presente nel mux ch 45G
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:Allego questo link http://www.millecanali.it/graduatorie-sono-uscite-quasi-tutte/0,1254,57_ART_210648,00.html
Addio al 32C mux Sestarete - Restando cosi le cose, VideoModenaTelestar, unica sopravvissuta oltre il 60, potrebbe finire sul 32? Non per niente i canali Sestarete, Rete8Vga e Nuovarete sono ripetuti doppi. Probabile che il contenuto del 32 finisca nel 45 determinando sfn con la regione Romagna-Emilia
Si parla di mux, non di televisioni.pierre47 ha scritto:Cosa vuol dire? Che non la vedremo più?
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/EmiliaRomagna-graduatoria-2012.pdf
1 900127 TELECENTRO EMILIA ROMAGNA
Esclusione per mancanza requisiti Art.1, comma 1 del bando, Art. 14 ter del Codice delle Comunicazioni Elettroniche
![]()
Per il 35L Santerno confermo e pure per il 10L Videotaro dal momento che mi entrano bene i bresciani.... anche se non c'ho l'antenna di III. Ma il 10L non è di Di.Tv? Come loro dichiarano in http://www.di-tv.net/frequenze.php anche se da tempo usano il 43C. Vedo molto basso anche il 41L sovrastato da Valcava.MarcoPR ha scritto:Sembrano spente 35L Santerno e 10L Videotaro
No, il 10L e' di EtvParma/Rete7, cosi come lo e' il 43Cpierre47 ha scritto:Per il 35L Santerno confermo e pure per il 10L Videotaro dal momento che mi entrano bene i bresciani.... anche se non c'ho l'antenna di III. Ma il 10L non è di Di.Tv? Come loro dichiarano in http://www.di-tv.net/frequenze.php anche se da tempo usano il 43C. Vedo molto basso anche il 41L sovrastato da Valcava.
MarcoPR ha scritto:No, il 10L e' di EtvParma/Rete7, cosi come lo e' il 43C
Intanto ricorderai che Etv ospitava gia VideoTaro. Il 10L e' transitato anche a DiTv, che occupa il 43 di RTR (usato anche da Etv). Mi manca il legame tra DiTv ed Etvmferraris1965 ha scritto:Ma scusa Marco, se il10L è di Etv cosa ci sta a fare li VideoTaro? forse è una frequenza provvisoria in attesa della prossima collocazione dei canali dal 21 al 60?
MarcoPR ha scritto:L'etere dovrebbe diventare cosi:
VHF: Vuoto (!)
21 Tv Parma C-CdV
22 Liberta' P * 7gold (Vr)
23 Rai
24 Rai
25 =
26 Rai
27 Rete8 G
28 =
29 Telereggio CdV
30 Rai
31 Studio1 C
32 Telesolregina P
33 ReteA
34 Teleducato C
35 Santerno G-CdV
36 Mds
37 La3
38 =
39 =
40 Rai
41 Estense C-CdV
42 Etv G-CdV
43 DiTv C
44 ReteA
45 Videotaro L
46 Antenna 3 V-C
47 Timb
48 Timb
49 Mds
50 Dfree
51 VMT L
52 Premium
53 CanaleItalia (unico impianto emiliano)
54 =
55 =
56 Mds
57 Retecapri V-G
58 =
59 Telenova V
60 Timb
Pierre Pierre,pierre47 ha scritto:Non vedo traccia del 29 da Pigazzano, Telecolor. Resta o va?
35 Santerno ora è a Santa Lucia. Si sposta a Monte Genesio?
41 Estense adesso è a Santa Lucia. Si sposta a Canate?
I masterplan regionali dove sono pubblicati?
Ora hai la rispostamferraris1965 ha scritto:New entry nel mux DI.TV Parma (can. 43 uhf). Si tratta di telereggio. Ora ne vediamo ben tre. Tra l'altro la qualità è scadente, non certo come quello posto nel mux telereggio sul can. 54. Ma qualcuno sa perche è stato messo quest'inutile slot?![]()
Nonostante la Lucy hai fatto proprio un bel lavoro... Per il 51... o niente o tutto!MarcoPR ha scritto:Pierre Pierre,
stavo scrivendo la tabella e la lucia me la sono confusa! ok?
Quel Telecolor mi sembrava rottamato dato che sarebbe sul 51. Ora questo 51 fa una pessima fine con VMT. Il 29 non mi arriva in ogni caso perché c'e' TeleReggio. Telecolor 29 e' nella tabella Lombardia per la rottamazione. Quindi dovrebbe essere gia' spento come gli over 60!
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/graduatoria-agosto-2012.zip
C'e' la speranza di poter recuperare il 45 di Telecity se videotaro fosse debole.... ora come ora il 45 da quando ha acceso il rottamando Teleregione non arriva più.pierre47 ha scritto:Nonostante la Lucy hai fatto proprio un bel lavoro... Per il 51... o niente o tutto!
Riguardo a TeleReggio, non e' chiaro il destino del 29 che TeleColor ha rottamato e avrebbe parzialmente ceduto a TeleReggio solo per Parma.ik4nzd ha scritto:Da quello che ho capito io, le emittenti che hanno avuto conferme di frequenza o spostamenti di frequenza li hanno solo relativamente agli impianti censiti su quel canale.
Ovvero, per fare un esempio, Videotaro che ha diritto di trasmettere sul 23, lo ha SOLAMENTE per gli impianti attualmente censiti sul 23 (mi sembra ne abbia 3 da Solignano in su), mentre tutti gli altri li deve spegnere (il 10 di Santa Lucia diventa 45 intestato però a E'Tv Veneto).
Successivamente, Videotaro potrà richiedere di attivare altri impianti sul 23 in base alla copertura dei propri diritti d'uso, in base di non interferenza con altri soggetti.
Stessa cosa per Telereggio, ad esempio, che può mantenere acceso a Bazzano spostandosi dal 68 al 51, ma perde Canate e non può automaticamente accendere il 51 a Canate.