Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
Allego questo link http://www.millecanali.it/graduatorie-sono-uscite-quasi-tutte/0,1254,57_ART_210648,00.html

Addio al 32C mux Sestarete - Restando cosi le cose, VideoModenaTelestar, unica sopravvissuta oltre il 60, potrebbe finire sul 32? Non per niente i canali Sestarete, Rete8Vga e Nuovarete sono ripetuti doppi. Probabile che il contenuto del 32 finisca nel 45 determinando sfn con la regione Romagna-Emilia

Cosa vuol dire? Che non la vedremo più?

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/EmiliaRomagna-graduatoria-2012.pdf

1 900127 TELECENTRO EMILIA ROMAGNA

Esclusione per mancanza requisiti Art.1, comma 1 del bando, Art. 14 ter del Codice delle Comunicazioni Elettroniche

:eusa_wall:

pierre47 ha scritto:
Cosa vuol dire? Che non la vedremo più?

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/EmiliaRomagna-graduatoria-2012.pdf

1 900127 TELECENTRO EMILIA ROMAGNA

Esclusione per mancanza requisiti Art.1, comma 1 del bando, Art. 14 ter del Codice delle Comunicazioni Elettroniche

:eusa_wall:
Si parla di mux, non di televisioni.
Il mux 32 e' quello eliminato dalla graduatoria (un'altra volta Sestarete se ne sta sul 39 dove era). La tv come ho detto e' presente anche nel 27. Andra' a finire che verranno rimescolati i tre mux, eliminando i doppi ed eliminando quelli locali dai due mux regionali residui.
Salva per un pelo (ultima) TvParma.

MarcoPR ha scritto:
Sembrano spente 35L Santerno e 10L Videotaro
Per il 35L Santerno confermo e pure per il 10L Videotaro dal momento che mi entrano bene i bresciani.... anche se non c'ho l'antenna di III. Ma il 10L non è di Di.Tv? Come loro dichiarano in http://www.di-tv.net/frequenze.php anche se da tempo usano il 43C. Vedo molto basso anche il 41L sovrastato da Valcava.

pierre47 ha scritto:
Per il 35L Santerno confermo e pure per il 10L Videotaro dal momento che mi entrano bene i bresciani.... anche se non c'ho l'antenna di III. Ma il 10L non è di Di.Tv? Come loro dichiarano in http://www.di-tv.net/frequenze.php anche se da tempo usano il 43C. Vedo molto basso anche il 41L sovrastato da Valcava.
No, il 10L e' di EtvParma/Rete7, cosi come lo e' il 43C

MarcoPR ha scritto:
No, il 10L e' di EtvParma/Rete7, cosi come lo e' il 43C

Ma scusa Marco, se il10L è di Etv cosa ci sta a fare li VideoTaro? forse è una frequenza provvisoria in attesa della prossima collocazione dei canali dal 21 al 60?

mferraris1965 ha scritto:
Ma scusa Marco, se il10L è di Etv cosa ci sta a fare li VideoTaro? forse è una frequenza provvisoria in attesa della prossima collocazione dei canali dal 21 al 60?
Intanto ricorderai che Etv ospitava gia VideoTaro. Il 10L e' transitato anche a DiTv, che occupa il 43 di RTR (usato anche da Etv). Mi manca il legame tra DiTv ed Etv :D forse la curia dato che etv e' la tv della curia e ditv ospita canali religiosi

Nella sezione di Bologna si sono accorti con qualche ritardo che Canale Italia ha perso il 53. Probabilmente aspettavano la solita velina da via Stalingrado....

Masterplan

E' uscito il Masterplan dei cambiamenti dei prossimi giorni.

Nella nostra zona:

Lunedì 17/12

Telesolregina da Pigazzano passa dal 28 al 32
E'Tv Veneto da Santa Lucia passa dal 10 al 45
Videostar2 da Pigazzano passa dal 68 al 51
VMT da Genesio passa dal 68 al 51
Rete8VGA da Pigazzano passa dal 10 al 45

Martedì 18/12

StudioNordTV da Cà del Vento passa dal 10 al 45

Mercoledì 19/12

AllNews da Guardasone passa dal 68 al 51
Telereggio da Bazzano passa dal 68 al 51

Spegnimenti del 17/12

TivùItalia sul 7 di Miano
Teleradiocity sul 45 da Pianello V.T.
Teleregione sul 45 da Canate e Genesio
Telereggio sul 54 da Canate
Videostar sul 54 di Pianello e Pigazzano
Nuovarete sul 7 di Pigazzano
TVSalso sul 7 di Monte Cucco e S.Rocchino
Videotaro sul 10 di Monte Cucco
Italia7 sul 32 di Travo, Genesio, Penice, Canate e Monte Cucco
Teleponte sul 5 di Ponte dell'Olio

Spegnimenti del 18/12

Italia7 sul 45 da Mancasale e Albinea

Spegnimenti del 19/12

TivùItalia sul 7 di Tornolo
Videotaro sul 10 di Casalporino e Tornolo
Italia7 sul 32 da Lesignano Bagni, Bobbio, Tornolo, Pizzofreddo, Casanova e Borgotaro
Italia7 sul 45 da Carpineti, Bismantova e Sparavalle

Non c'è che dire...grossi passi avanti all'italiana....!!!!!:mad: :mad:

Ultima modifica:
L'etere dovrebbe diventare cosi:
VHF: Vuoto (!)
21 Tv Parma C-CdV
22 Liberta' P * 7gold (Vr)
23 Rai
24 Rai
25 =
26 Rai
27 Rete8 G
28 =
29 Telereggio CdV
30 Rai
31 Studio1 C
32 Telesolregina P
33 ReteA
34 Teleducato C
35 Santerno G-CdV
36 Mds
37 La3
38 =
39 =
40 Rai
41 Estense C-CdV
42 Etv G-CdV
43 DiTv C
44 ReteA
45 Videotaro L
46 Antenna 3 V-C
47 Timb
48 Timb
49 Mds
50 Dfree
51 VMT L
52 Premium
53 CanaleItalia (unico impianto emiliano)
54 =
55 =
56 Mds
57 Retecapri V-G
58 =
59 Telenova V
60 Timb

MarcoPR ha scritto:
L'etere dovrebbe diventare cosi:
VHF: Vuoto (!)
21 Tv Parma C-CdV
22 Liberta' P * 7gold (Vr)
23 Rai
24 Rai
25 =
26 Rai
27 Rete8 G
28 =
29 Telereggio CdV
30 Rai
31 Studio1 C
32 Telesolregina P
33 ReteA
34 Teleducato C
35 Santerno G-CdV
36 Mds
37 La3
38 =
39 =
40 Rai
41 Estense C-CdV
42 Etv G-CdV
43 DiTv C
44 ReteA
45 Videotaro L
46 Antenna 3 V-C
47 Timb
48 Timb
49 Mds
50 Dfree
51 VMT L
52 Premium
53 CanaleItalia (unico impianto emiliano)
54 =
55 =
56 Mds
57 Retecapri V-G
58 =
59 Telenova V
60 Timb

Non vedo traccia del 29 da Pigazzano, Telecolor. Resta o va?
35 Santerno ora è a Santa Lucia. Si sposta a Monte Genesio?
41 Estense adesso è a Santa Lucia. Si sposta a Canate?
I masterplan regionali dove sono pubblicati?

pierre47 ha scritto:
Non vedo traccia del 29 da Pigazzano, Telecolor. Resta o va?
35 Santerno ora è a Santa Lucia. Si sposta a Monte Genesio?
41 Estense adesso è a Santa Lucia. Si sposta a Canate?
I masterplan regionali dove sono pubblicati?
Pierre Pierre,
stavo scrivendo la tabella e la lucia me la sono confusa! ok?
Quel Telecolor mi sembrava rottamato dato che sarebbe sul 51. Ora questo 51 fa una pessima fine con VMT. Il 29 non mi arriva in ogni caso perché c'e' TeleReggio. Telecolor 29 e' nella tabella Lombardia per la rottamazione. Quindi dovrebbe essere gia' spento come gli over 60!
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/graduatoria-agosto-2012.zip

Ultima modifica:
mferraris1965 ha scritto:
New entry nel mux DI.TV Parma (can. 43 uhf). Si tratta di telereggio. Ora ne vediamo ben tre. Tra l'altro la qualità è scadente, non certo come quello posto nel mux telereggio sul can. 54. Ma qualcuno sa perche è stato messo quest'inutile slot? :eusa_wall:
Ora hai la risposta :D

MarcoPR ha scritto:
Pierre Pierre,
stavo scrivendo la tabella e la lucia me la sono confusa! ok?
Quel Telecolor mi sembrava rottamato dato che sarebbe sul 51. Ora questo 51 fa una pessima fine con VMT. Il 29 non mi arriva in ogni caso perché c'e' TeleReggio. Telecolor 29 e' nella tabella Lombardia per la rottamazione. Quindi dovrebbe essere gia' spento come gli over 60!
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/graduatoria-agosto-2012.zip
Nonostante la Lucy hai fatto proprio un bel lavoro... Per il 51... o niente o tutto!

pierre47 ha scritto:
Nonostante la Lucy hai fatto proprio un bel lavoro... Per il 51... o niente o tutto!
C'e' la speranza di poter recuperare il 45 di Telecity se videotaro fosse debole.... ora come ora il 45 da quando ha acceso il rottamando Teleregione non arriva più.
Teleregione ha fatto un affare spostandosi dal 35 al 45 eh? In un colpo solo, Sestarete perde 3 dei suoi 4 mux, giustizia pare alla fine essere fatta, cadono come birilli Nuovarete 67, Sestarete 32 e Teleregione (chi l'aveva mai vista in analogico?) 45. Resiste solo Rete8 sul 27. Oh, non ti sei accorto che ho messo VMT a Lucia anziché Genesio!!
Quindi si aprono diverse ipotesi: cosa andra sul 27? 7gold e Rete8 poi? NR? InScena? Playme? sicuramente i 2 Telemarket
DiTv su teleducato e' proprio un dipiù, tra TD e TvPr c'e' spazio per affittare un po di banda agli esclusi localmente.... Sparisce anche TvItalia che ambiva a operatore nazionale, mentre resta CanaleItalia.
Ah lo stesso mux videotaro avra spazio in quantità!

Ultima modifica:
Da quello che ho capito io, le emittenti che hanno avuto conferme di frequenza o spostamenti di frequenza li hanno solo relativamente agli impianti censiti su quel canale.

Ovvero, per fare un esempio, Videotaro che ha diritto di trasmettere sul 23, lo ha SOLAMENTE per gli impianti attualmente censiti sul 23 (mi sembra ne abbia 3 da Solignano in su), mentre tutti gli altri li deve spegnere (il 10 di Santa Lucia diventa 45 intestato però a E'Tv Veneto).

Successivamente, Videotaro potrà richiedere di attivare altri impianti sul 23 in base alla copertura dei propri diritti d'uso, in base di non interferenza con altri soggetti.

Stessa cosa per Telereggio, ad esempio, che può mantenere acceso a Bazzano spostandosi dal 68 al 51, ma perde Canate e non può automaticamente accendere il 51 a Canate.

ik4nzd ha scritto:
Da quello che ho capito io, le emittenti che hanno avuto conferme di frequenza o spostamenti di frequenza li hanno solo relativamente agli impianti censiti su quel canale.

Ovvero, per fare un esempio, Videotaro che ha diritto di trasmettere sul 23, lo ha SOLAMENTE per gli impianti attualmente censiti sul 23 (mi sembra ne abbia 3 da Solignano in su), mentre tutti gli altri li deve spegnere (il 10 di Santa Lucia diventa 45 intestato però a E'Tv Veneto).

Successivamente, Videotaro potrà richiedere di attivare altri impianti sul 23 in base alla copertura dei propri diritti d'uso, in base di non interferenza con altri soggetti.

Stessa cosa per Telereggio, ad esempio, che può mantenere acceso a Bazzano spostandosi dal 68 al 51, ma perde Canate e non può automaticamente accendere il 51 a Canate.
Riguardo a TeleReggio, non e' chiaro il destino del 29 che TeleColor ha rottamato e avrebbe parzialmente ceduto a TeleReggio solo per Parma.
Per il resto, nessuna gran perdita, e TvParma si mantiene anche il 21 da Reggio, mentre e' stata strana sia l'attribuzione temporanea del 54 dal canate a TR e che resti inspiegabilmente vuoto da canate il 39 :eusa_think:

Tele sol regina riuscira ad arrivare anche a chi ha le antenne in direzione canate -S.Lucia come telecolor che trasmette nella stessa posizione ? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso