MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Spento 51G VMT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierre47 ha scritto:In questo momento risulta spento il ch51 VMT da Genesio. In conseguenza arriva bene TeleColor da Valcava.
albertopd ha scritto:secondo il foglio del ministero, il 95 da te risulta assegnato ad una emittente religiosa locale, ma di fatto sembra che non abbia acceso alcun impianto per ora, per questo chiedo se qualcuno l'ha mai vista su quel numero![]()
ik4nzd ha scritto:Il numero 95 in Emilia è di TvSalso, emittente locale NON religiosa.
Attualmente TvSalso ha spento per l'esclusione dal bando, ma non penso che il suo LCN sia stato riassegnato !!!!!!
Anche perchè presto dovrebbe riaccendere come fornitore di contenuti all'interno di altro MUX.
Quindi l'LCN 95 qui da noi dovrebbe rimanere libera a disposizione di TvSalso.
pierre47 ha scritto:Mi fa piacere che presto torneremo a vedere TvSalso...
Andiamo sempre peggio..... chissa poi l'utilita di avere 32 39 liberi ed altri in supercondominio....cerchiolino ha scritto:Purtroppo io no, cozza contro TvItalia che me lo distrugge, così non becco più ne uno, ne l'altro. Con tutte le frequenze libere che ci sono..![]()
MarcoPR ha scritto:Potete verificare la composizione del 27G Rete8? Otg non lo chiama piu "EMILIA" e riporta canali diversi da quelli che ho rilevato io ieri
Speriamo che gli facciano un bel flebo, altrimenti qui non arriva...roby82 ha scritto:Mi hanno confermato l'accensione di Sol Regina sul 32 da Pigazzano. Il segnale però è molto debole per problemi tecnici...
pierre47 ha scritto:Speriamo che gli facciano un bel flebo, altrimenti qui non arriva...
Appunto, forse ha riportato la composizione del mux dell'emilia non quella di parmapierre47 ha scritto:I Canali sono questi, 11 tv e nessuna radio.
Rete 8 VGA
Lepida Tv RtiTv
7 Gold E.R.
Canale 78
Radio Italia Tv
Telemarket
Telemarket 2
Play.me
Romit Tv
Super Tennis
ACQUA
OTG è un po'più abbondante...