Copertura Parma

pierre47 ha scritto:
In questo momento risulta spento il ch51 VMT da Genesio. In conseguenza arriva bene TeleColor da Valcava.

Mi arriva ancora male, forse da me c'è dell'altro a disturbare oltre a VMT, in ogni caso questo 51 non è più pulito come una volta e da Valcava dovrebbero potenziare.. Tempo al tempo.

Lcn 95

albertopd ha scritto:
secondo il foglio del ministero, il 95 da te risulta assegnato ad una emittente religiosa locale, ma di fatto sembra che non abbia acceso alcun impianto per ora, per questo chiedo se qualcuno l'ha mai vista su quel numero :)

Il numero 95 in Emilia è di TvSalso, emittente locale NON religiosa.
Attualmente TvSalso ha spento per l'esclusione dal bando, ma non penso che il suo LCN sia stato riassegnato !!!!!!

Anche perchè presto dovrebbe riaccendere come fornitore di contenuti all'interno di altro MUX.

Quindi l'LCN 95 qui da noi dovrebbe rimanere libera a disposizione di TvSalso.

ik4nzd ha scritto:
Il numero 95 in Emilia è di TvSalso, emittente locale NON religiosa.
Attualmente TvSalso ha spento per l'esclusione dal bando, ma non penso che il suo LCN sia stato riassegnato !!!!!!

Anche perchè presto dovrebbe riaccendere come fornitore di contenuti all'interno di altro MUX.

Quindi l'LCN 95 qui da noi dovrebbe rimanere libera a disposizione di TvSalso.

Una emittente religviosa ha LCN 93 ed è Giovanni Paolo Tv, mux DiTv PR ch 43.

Mi fa piacere che presto torneremo a vedere TvSalso...

Per intanto ha spento sul ch 28 SolRegina, ma sul 32 non vedo niente.... Temo che l'abbiamo persa da noi.... e in quache parte del cremonese!

Continua l'off del 51G.

:eusa_think: Noto sul 32 un ulteriore piccolo aumento di rumore rispetto a ieri; ma al momento anche io non ricevo nulla... Ora che ricordo però, il mio puntamento sul 32 è Canate-Genesio e non Pigazzano, per cui dovrei salire e controllare, se avrò un pò di tempo forse nel week ...

Lavori in corso sul canale 29; ho notato l'accensione di Tele Reggio ma ora è off.
Il segnale era piuttosto basso ma la ricezione ok, penso che la postazione sia Canate. :eusa_wall:

Confermo, acceso Telereggio sul 29 con ottimo segnale e buona qualità. Il mio puntamento su quella frequenza è Pigazzano dove prima ricevevo Telecolor. La composizione del mux più o meno è la stessa dell'ex 54C.
Gira voce che Solregina abbia acceso il 32 oggi, io non aggancio nulla, confermo solo segnale di fondo leggermente più alto.

Mi hanno confermato l'accensione di Sol Regina sul 32 da Pigazzano. Il segnale però è molto debole per problemi tecnici...

cerchiolino ha scritto:
Purtroppo io no, cozza contro TvItalia che me lo distrugge, così non becco più ne uno, ne l'altro. Con tutte le frequenze libere che ci sono..:eusa_wall:
Andiamo sempre peggio..... chissa poi l'utilita di avere 32 39 liberi ed altri in supercondominio....:eusa_wall:

MarcoPR ha scritto:
Potete verificare la composizione del 27G Rete8? Otg non lo chiama piu "EMILIA" e riporta canali diversi da quelli che ho rilevato io ieri

I Canali sono questi, 11 tv e nessuna radio.

Rete 8 VGA
Lepida Tv RtiTv
7 Gold E.R.
Canale 78
Radio Italia Tv
Telemarket
Telemarket 2
Play.me
Romit Tv
Super Tennis
ACQUA

OTG è un po'più abbondante...

pierre47 ha scritto:
Speriamo che gli facciano un bel flebo, altrimenti qui non arriva...

Giusto giusto non so quanto segnale esce ora e quanto ne uscirà a regime. Ho solo saputo che c'è stato un imprevisto tecnico e che l'impianto esce molto debole.
Non so neppure se il guasto verrà riparato prima di natale o dopo... Se vedi novità fammi sapere ;) grazie!!

pierre47 ha scritto:
I Canali sono questi, 11 tv e nessuna radio.

Rete 8 VGA
Lepida Tv RtiTv
7 Gold E.R.
Canale 78
Radio Italia Tv
Telemarket
Telemarket 2
Play.me
Romit Tv
Super Tennis
ACQUA

OTG è un po'più abbondante...
Appunto, forse ha riportato la composizione del mux dell'emilia non quella di parma

Indietro
Alto Basso