MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Si dovrebbe vedere l'articolo anche sul sito no?ik4nzd ha scritto:Quando esce il numero di Gennaio ? Gradirei se me ne mandassi una copia gratisssss...il mio indirizzo dovresti conoscerlo....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si dovrebbe vedere l'articolo anche sul sito no?ik4nzd ha scritto:Quando esce il numero di Gennaio ? Gradirei se me ne mandassi una copia gratisssss...il mio indirizzo dovresti conoscerlo....![]()
Vero, cioè quando tira il vento buonoMarcoPR ha scritto:Va un giorno al mese il 51
Per non farsi mancare proprio nulla, ci sono emissioni del mux Telemantova da Torricelle(VR) (Puntamento Velo per intenderci), da Cavriana (MN) e da Porto Mantovano (MN) e guarda caso trasmettono tutte sul 51. Fin'ora i segnali dei due mux antagonisti sono stati in equilibrio; la mia precaria ricezione di Espansione peggiorò con l'accensione del mux San Marino Rtv sempre sul 51 da Serra. Insomma ce n'è per tutti i gustipierre47 ha scritto:Telemantova non è sul 54 con Telearena e Bresciatv. Sul 51, ora sppstato sul 32, c'era MantovaTv, che ha chiuso il 21.12 u.s. ed ora, ovviamente, è a schermo nero fin che quelli di VMT si decideranno a "scancellare". Quindi, se sta sul 54, come fa a disturbarti il 51?
Carissimo, come intuirai non e' il mio sito preferitopierre47 ha scritto:Ma quelli di Parma.Repubblica.it ci sono o ci fanno?
http://parma.repubblica.it/cronaca/..._l_emittente_18esima_in_graduatoria-49578526/
Nell'articolo del 28.12 sono ancora fermi alla graduatoria ante modifica... Qualcuno li aggiorni![]()
Edit h15:23 ---> L'articolo è stato aggiornato (o corretto, che dir si voglia), ma lo svarione rimane nell'URL.
Rivorrei l'analogico, la lira e gia' che si siamo vent'anni di meno!cerchiolino ha scritto:Vero, cioè quando tira il vento buono![]()
Anche dalla 90 Elementi devo centellinare il puntamento per riceverlo bene, e lo piglio solo ora perchè la frequenza è meno interferita. Contattai mesi fa quelli di Espansione (Telecolor ora sta usando il loro tx) che mi confermarono il riferimento estremo della loro copertura proprio su Casalmaggiore.
Per non farsi mancare proprio nulla, ci sono emissioni del mux Telemantova da Torricelle(VR) (Puntamento Velo per intenderci), da Cavriana (MN) e da Porto Mantovano (MN) e guarda caso trasmettono tutte sul 51. Fin'ora i segnali dei due mux antagonisti sono stati in equilibrio; la mia precaria ricezione di Espansione peggiorò con l'accensione del mux San Marino Rtv sempre sul 51 da Serra. Insomma ce n'è per tutti i gustiChissà cosa accadrebbe se Telecolor accendesse il tx del 61 sul 51, la macedonia è servita! Sta diventando peggio dell'analogico. Almeno per quel che riguarda le nazionali, dovrei far benedire la tanto odiata sfn; se non ci fosse, non riceverei più un tubo!
Non ho tutto questo potereik4nzd ha scritto:Quando esce il numero di Gennaio ? Gradirei se me ne mandassi una copia gratisssss...il mio indirizzo dovresti conoscerlo....![]()
No, hanno contenuti diversiMarcoPR ha scritto:Si dovrebbe vedere l'articolo anche sul sito no?![]()
Torniamo agli anni '80!MarcoPR ha scritto:Rivorrei l'analogico, la lira e gia' che si siamo vent'anni di meno!
Caro kasu................, ne avrei tolti anche trenta ma magari non tutti qui nel forum li hanno vissuti gli splendidi anni 80kasuja0ryuzaki ha scritto:Torniamo agli anni '80!
Allora bisogna andare in edicola, anni (anni! secoli fa) mi ero abbonato perché nelle edicole non e' di facile reperibilita' - A quell'epoca c'era anche anche.... aiutamiiiiii non era giorno tv era un periodico di genova forse buongiorno tv?Otg Tv ha scritto:No, hanno contenuti diversi
Otg Tv ha scritto:Non ho tutto questo potere
Forse non lo ha per i 6 o 7 euro della rivistaik4nzd ha scritto:Dai....non sminuirti così....sappiamo bene quanto potere hai...
![]()
Cosa dovrebbe esserci sul 38?ik4nzd ha scritto:OTG, sei sicuro dell'accensione del canale 38 ? Io non ricevo alcun segnale attualmente, mentre prima mi arrivava...
Ciao
E' la febbre....cerchiolino ha scritto:Segnalo lavori in corso sul 29. In questo momento Telereggio da Pigazzano è spenta. Ma poco fa c'è stata un'accensione multipla probabilmente in sfn da Pigazzano e da Canate (o Genesio). Il segnale arrivava a bomba da entrambi i puntamenti. Ora stranamente sulla frequenza vuota non rilevo interferenze di altre emissioni ne da Pigazzano, ne da Canate mentre dalla 90 Elementi che punta Valcava il segnale di fondo sta aumentando piano piano. E' incredibile, ma se non è propagazione sembrerebbe che stiano cercando di calibrare i vari impianti per interferirsi il meno possibile, adesso per esempio anche se non sintonizzo nulla, da Valcava mi arriva un bel segnalone senza però interferire più di tanto sugli altri puntamenti...