MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Resiste che e' una meraviglia TeleColor (51V), forse e' stato configurato (o utilizza) come il 61. La qualita' e' nettamente superiore all'inutile 29P?L?C? di TeleReggio, che e' in assoluto il mux che ricevo peggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il ch 29 di Pigaz. vi garantisco che ha la stessa configurazione che aveva Tele Color, se nel frattempo sul ch 29 non fossero subentrate altre emissioni da altre postazioni di mezzo universo lo ricevereste allo stesso modo di come ricevevate Tele Color prima dei bandi che però dite che non vedevate tanto bene...ik4nzd ha scritto:Da notizie fresche, TR ha acceso solo il 29 da Pigazzano.
Non ci sono gap filler in giro.
Probabilmente "spinge" parecchio per avere una buona copertura a Parma e oltre
cerchiolino ha scritto:Oggi sul 51 hanno sincronizzato i segnali
maddalena (bs)liebherr ha scritto:ma dove è l'altro 51? valcava e poi?
Era spenta anche stamattina alle sei, ma tu dov'eri a quell'ora?cerchiolino ha scritto:Confermo, giù Teleducato. Infatti, anche con puntamento non perfetto, mi entra stabile il mux Tele7laghi dal Penice; ecco chi non mi permette di vedere le televendite!![]()
![]()
Con l'off del 34C, per furto come recita l'articolo, arriva a bomba TeleSetteLaghi dal Penice che evidentemente prevale su TeleDucato da Pigazzano... Off anche CanIta... La vendetta degli esclusi?nokia-lover ha scritto:_http://parma.repubblica.it/cronaca/2013/01/10/news/ladri_in_azione_a_monte_canate_emittenti_oscurate-50241456/
A nannaMarcoPR ha scritto:Era spenta anche stamattina alle sei, ma tu dov'eri a quell'ora?
Bravo! Chi dorme non piglia pesci!!! DOR-MI-GLIO-NE!!! Ed io che ti consideravo la vecerchiolino ha scritto:A nanna![]()
Certo che quella di Canile Italia e' una perdita difficile da sopportare, ma consiglio per le televendite Studio1Live (momentaneamente si intende eh! quando saranno di nuovo attivi, si potranno fare acquisti comodamente in poltrona sui vari Italia XXX o Canile Italia XXX. Non sara' mica invece la loro vendetta?pierre47 ha scritto:Con l'off del 34C, per furto come recita l'articolo, arriva a bomba TeleSetteLaghi dal Penice che evidentemente prevale su TeleDucato da Pigazzano... Off anche CanIta... La vendetta degli esclusi?
Sai, qualche volta al posto della veMarcoPR ha scritto:Bravo! Chi dorme non piglia pesci!!! DOR-MI-GLIO-NE!!! Ed io che ti consideravo la vedetta lombarda
![]()

Eheheh ma credevo che ormai avessi messo la testa a posto!cerchiolino ha scritto:Penultima ondata, l'ultima arriverà puntuale quando accenderanno le beauties, sempre se si fara il contest.![]()
Sai, qualche volta al posto della vedetta preferisco la notte brava.
![]()
Seguiro con trepidazione il loro sitoik4nzd ha scritto:stamattina ho provato a mandare un messaggio a Nuovarete.
Vediamo cosa risponderanno..
----------------------------
Salve.
Da quando avete spento il ripetitore sul Canale 67, non ricevo più il vostro segnale.
Avete in programma di riaccendere qualcosa a Salsomaggiore o a Monte Canate ?
Per favore, non rispondetemi che a Parma si ricevono i canali 22 e 59 perchè sono canali del reggiano che non arrivano nemmeno a Parma città.
Grazie