andresky85
Digital-Forum Silver Master
Tv Parma ora
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la metti così ti dò pienamente ragione, così è l'occasione buona per far verificare anche l'impianto, magari chiamo l'antennista che mi hai consigliato e vedo che mi dice.Il mio Samsung e' ormai vecchio e come ti ho detto ha una scala di "livello errore" da 0 a 10 - Segnala errore solamente sugli ormai noti Rai 26 e 30, su Retecapri 57 e su Brescia.tv.
Ma forse la differenza e' che a me segnala il livello di errori e non il livello di qualita' (c'e' il livello del segnale). Nella zona della bassa parmense non si usano due antenne per Penice e Canate (e nel 2006 RaiDue23 e Tre35 si prendevano da Penice). Il 34 di Teleducato non dovrebbe dare errori se avesse un puntamento ottimale, tant'e' che con due segnali che ora si sovrappongono non riesce piu a sintonizzare correttamente TvParma. Ora parla anche di visioni "mistiche" analogiche, probabilmente non ricorda che TvParma era pesantemente interferito dal 21 analogico di RaiUno da Reggio..... Poi la confusione aumenta narrando di aspettare a modificare per le catastrofiche previsioni di continui aggiornamenti di frequenze (= ho un auto che funziona male, aspetto ad aggiustarla perche poi andranno ad idrogeno). TvParma non ha questo problema: o resta sul 21 (come chiesto nel ricorso al Tar) o non fa il giro delle sette chiese come SolRegina, una parrocchia la ha gia trovata nel 42. Per cui se oggi 18 febbraio 2014 fossi interessato a vedere TvParma, spenderei 50 euro per chiedere ad un antennista di verificare l'ottimale puntamento della IV banda verso Canate, senza attendere gli umori degli astri, del destino o del mago Otelma.
se trovi qualcuno che viene per quella cifra...tolta iva e tasse e tempo per spostamento chi glielo fa fare di perdere del tempo per guadagnare si e no 15 euro???? Solo per la chiamata del controllo in casa della caldaia ti chiedono una ottantina....pensa te...
Per fortuna che hai messo "secondo me".le tv locali non trasmetteranno mai ne bene tantomeno stabilmente quindi, secondo me, non vale la pena di investirci neanche un euro.
Se la metti così ti dò pienamente ragione, così è l'occasione buona per far verificare anche l'impianto, magari chiamo l'antennista che mi hai consigliato e vedo che mi dice.
Si, effettivamente a non fare niente, si è capito che non vedrò più nulla(o meglio di TVParma), nello stato attuale della mia IV Banda.
Però non ci potrebbe essere la remota possibilità che SolRegina si levi dal 21 e tutto torni come prima?
Se TvParma si dovesse spostare sul 42, poi non la vedrei più (causa V sul Valcava), e li le cose si complicherebbero. e inoltre avrei speso 50€ inutilmente per far girare l'antenna.
Pare che il tempo, secondo me, piaccia buttarlo via anche a te visto che scrivi qui.si vede che ti piace buttare via soldi e tempo...infatti si vede che fine ha fatto l'italia dopo che dagli anni 70 la gente ha cominciato a guardare un certo tipo di spettacolo...ma per carita eh sempre secondo me.
le tv locali non trasmetteranno mai ne bene tantomeno stabilmente quindi, secondo me, non vale la pena di investirci neanche un euro.
La tua speranza che TeleSolRegina si levi dal 21 è quasi pari a 0.