MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Indipendentemente dalla banda IV o V:Grazie ik4nzd. Scusa la domanda banale: ma la IV e la V banda sono entrambe in pol. H?
Grazie
Pietro Iz4heo
H da Canate, Penice e Valcava
V dal reggiano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indipendentemente dalla banda IV o V:Grazie ik4nzd. Scusa la domanda banale: ma la IV e la V banda sono entrambe in pol. H?
Grazie
Pietro Iz4heo
Ciao Pietro.Grazie ik4nzd. Scusa la domanda banale: ma la IV e la V banda sono entrambe in pol. H?
Grazie
Pietro Iz4heo
Ciao Pietro.
Si, sia Canate che Penice che Valcava sono orizzontali.
Poi vedi tu se con una sola antenna uhf verso canate non hai problemi puoi risolvere così, ma di solito a Busseto tutti fanno penice+valcava
Ciao
Adam
Non credo che da Busseto Penice e Canate siano in linea. Penso che una configurazione Penice-Valcava escluda le locali di Parma e Reggio, mentre puntando solo Canate si escluderebbero le cremonesi (in particolare TeleColor, molto seguita in zona). Occorrerà quindi tener conto anche delle preferenze dell'utenza... Forse una combinazione Canate (IV) - Valcava (V) potrebbe essere ottimale.
Non credo che da Busseto Penice e Canate siano in linea. Penso che una configurazione Penice-Valcava escluda le locali di Parma e Reggio, mentre puntando solo Canate si escluderebbero le cremonesi (in particolare TeleColor, molto seguita in zona). Occorrerà quindi tener conto anche delle preferenze dell'utenza... Forse una combinazione Canate (IV) - Valcava (V) potrebbe essere ottimale.
Unica è valcava se vuole ricevere cairo più filtri per Rai e eventuali Locali...
Sul canate il 25 c'è !!!No non potrà essere posto...al limite metti un convertitore x il 25 se proprio vuoi la b4 su canate.
In tutti i modi.....esagerato!Lo so, ma a Busseto non va ...prima marcopr poi io ormai lo stiamo ripetendo in tutti i modi, ma sono solo consigli. poi ognuno faccia come preferisce
La prossima volta forse è meglio essere un po' più chiari, allora.Forse ho già provatoe se lo sconsiglio ho i miei buoni motivi.
Il 60C di CanaleItalia, che e' sempre stato basso, lo ricevete oggi?
Provo a vedere. Canale 77 potrà vedersi anche a Parma con antenna girata verso canate ?
Il 60 fa schifo come al solito: squadretta sempre è da assenza di segnaleNo. Se Ferretti non lo inserisce nel mux Rete8 non potra vedersi.
Potrebbe eliminare Canale 78 e inserire 77
Il 60 fa schifo come al solito: squadretta sempre è da assenza di segnale
Ricordatevi che non può debordarr fuori regione