AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
lollo.1973 ha scritto:Quell'antenna li' ha piu' di 20 anni ho provato sul 67 ma non becca niente
ciao
Strano... il 67 è fortissimo... Come vedi Rete4 analogico ? Dovrebbe essere sul canale 69...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lollo.1973 ha scritto:Quell'antenna li' ha piu' di 20 anni ho provato sul 67 ma non becca niente
ciao
jamz ha scritto:Mah... da qualche anno vengono importate con il dipolo 21/69....
ma sono passati all'F come connessione o è ancora quella solita (che era il punto debole dell'antenna)?AlexRamones ha scritto:Buono a sapersi... costa un botto ma non c'è antenna che tenga a confronto...
lollo.1973 ha scritto:Stasera me l'ha agganciato il 67 forse perchè c'è nuvolo bho chi ci capisce è bravo comunque avevi ragione il segnale è piu' forte
arsan ha scritto:Abito a Quattro Castella confine con Roncolo.
Mancasale tutto out in digitale sulla tv(Sony full hd)
E' x causa della ricanalizzazione europea?Posso fare delle modifiche?
Bhè...modifiche è una parola grossa: rifai la scansione e se ancora nn li immagazzina prova a settare come paese un altro che nn sia l'italia, tipo germania, e rifai la scansione...arsan ha scritto:Abito a Quattro Castella confine con Roncolo.
Mancasale tutto out in digitale sulla tv(Sony full hd)
E' x causa della ricanalizzazione europea?Posso fare delle modifiche?
amorotto ha scritto:Salve a tutti,premesso che non sono un esperto, però in compenso sono di Carpineti(zona alquanto sfigata a livello di segnale analogico mediaset) volevo dirvi sono riuscito (grazie all'antenna dotata di rotore) a trovare una posizione dove mi entra tutta mediaset K-2 La 7 dhalia e a volte alcuni della Rai (gulp, rai storia, ecc.).
La cosa strana (almento penso io) è che in quella posizione in analogico vedo solo in modo indecente canale 5. mentre nella posizione che avevo prima italia 1 e rete 4, anche se male ma mi entravano.
Ciao
AlexRamones ha scritto:A Carpineti ??? Sei un miracolato...
non è che sei sulla torre omonima...amorotto ha scritto:Sentendo altri del mio pase, lo credo anch'io.![]()
Una cosa che non ho ancora capito è se l'anno prossimo con l'avvento del digitale terrestre tutto il territorio verrà raggiuanto in modo soddisfacente dal segnale oppure le zone d'omra (vedi carpineti) rimarranno tali.
Ciao
areggio ha scritto:non è che sei sulla torre omonima...![]()
amorotto ha scritto:Sentendo altri del mio pase, lo credo anch'io.![]()
Una cosa che non ho ancora capito è se l'anno prossimo con l'avvento del digitale terrestre tutto il territorio verrà raggiuanto in modo soddisfacente dal segnale oppure le zone d'omra (vedi carpineti) rimarranno tali.
Ciao
p.s.: Bella l'istria (Pirano, Buie, Parenzo) ;-)
mautern ha scritto:A Bibbiano dopo due settimane, anche se solo durante il giorno , si poteva apprezzare il Mux di videostar 2 sul ch 66...da due giorni il segnale e' disturbato pesantemente ( Telemilia? Mediaset?) Segnalo che la1 del mux e' a schermo nero...![]()
![]()
![]()