Copertura Reggio Emilia e provincia

bermarz ha scritto:
fracarro fil 39100 3 ingressi una uscita uhf ........:evil5:
visto .. sul sito della fracarro... direi semplice da farlo funzionare... pero' ho alcune domanda da farti...
l'ingresso vhf per la III banda , non c'è??
per usare una III banda, la misceli a valle del filtro ??
Cosa sono 10 cluster??
quanti canali, riesci a chiudere e/o far passare?

landtools ha scritto:
visto .. sul sito della fracarro... direi semplice da farlo funzionare... pero' ho alcune domanda da farti...
l'ingresso vhf per la III banda , non c'è??
per usare una III banda, la misceli a valle del filtro ??
Cosa sono 10 cluster??
quanti canali, riesci a chiudere e/o far passare?

I 10 cluster si dividono 1 ingresso 2 canali tipo reggio 2 ingresso

verona o modena hai la possibilita' 5 canali 3 ingresso hai la possibilita' di 3 canali si possono regolare separatamente per ogni canale .
Serve amplificatore ingresso III ingresso IV ingresso UHF regolabili possibilmente dtt questo impianto va benissimo x condomini e case private ripeto e' l'unica soluzione x le nostre zone
anche se cambiano le frequenze si puo' regolare sempre.:evil5:

bermarz ha scritto:
Il costo e' di 280,00 eu. circa il filtro si puo' programmare sempre anche dopo off io qua' a casa mia vedo tutti i canali con tre antenne
vr re mo il filtro e' fracarro o mitan ribadisco e' l'unico modo di vedere dalle nostre parti .:eusa_whistle:
perchè spendere 280 euro per avere un filtraggio nettamente peggiore per non parlare del resto... programmabili??? no thanks!

bermarz ha scritto:
I 10 cluster si dividono 1 ingresso 2 canali tipo reggio 2 ingresso

verona o modena hai la possibilita' 5 canali 3 ingresso hai la possibilita' di 3 canali si possono regolare separatamente per ogni canale .
Serve amplificatore ingresso III ingresso IV ingresso UHF regolabili possibilmente dtt questo impianto va benissimo x condomini e case private ripeto e' l'unica soluzione x le nostre zone
anche se cambiano le frequenze si puo' regolare sempre.:evil5:
scusami, ma ci ho capito poco... mettiamo il caso nostro, abbiamo 3 direzioni in uhf, tralasciando la vhf che possiamo anche lasciarla tutta aperta perche per ora ci arriva solo il D(nel mio caso secondo mela mia antenna III banda è solo per il D mi diceva alex)allora :
collego le 3 antenne li e poi, come faccio a programmare i canali da aprire e da dove aprirli?? dove hai comprato questo filtro??è abbastanza solo il filtro oppure ci vuole l'amplificatore a parte??piega un po di cose...

BillyClay ha scritto:
perchè spendere 280 euro per avere un filtraggio nettamente peggiore per non parlare del resto... programmabili??? no thanks!
quindi dici che non serve??cioe è poco performante??Cosa mi consigli per abbattere il 64 da serramazzoni e prenderlo da reggio?? dovrei anche prendere il mux B della rai da reggio pero' questo è facoltativo...

landtools ha scritto:
quindi dici che non serve??cioe è poco performante??Cosa mi consigli per abbattere il 64 da serramazzoni e prenderlo da reggio?? dovrei anche prendere il mux B della rai da reggio pero' questo è facoltativo...

Come tutti gli antennisti vogliano guadagnare spendendo poco se vuoi vedere il mux di telecom ch 58 da verona metti un filtro passivo e sei gia' posto:eusa_wall: :eusa_wall:

BillyClay ha scritto:

Ma scusa ma conosci i nostri problemi bassa reggiana?????:eusa_wall:

bermarz ha scritto:
Come tutti gli antennisti vogliano guadagnare spendendo poco se vuoi vedere il mux di telecom ch 58 da verona metti un filtro passivo e sei gia' posto:eusa_wall: :eusa_wall:
a me serve il 64 da ca ronco -viano cioe quello che trasmette retea DVB...

bermarz ha scritto:
IL 58 DA VR E' LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:
anche se come dici tu, arriva il 58 da verona, ho il 58 da serramazzoni di 7 gold che è forte pure....comunque il 64 o il 58, c'è sempre un canale da abbattere...

bermarz ha scritto:
Hai una antenna costruita x l'analogico con filtri che non ti fanno vedere

i canali dtt li a coreggio puntando antenna verso modena vedi quasi tutti i mux .:eusa_whistle:

Quindi dovrei rifare l'antenna ?

Addirittura avevo messo anche rai 3 emilia romagna ma da qualche tempo ricevevo il segnale debole.
Toglimi una curiosità anche Telereggio in Digitale punta verso Modena ?
Io per ricevere i canali modenesi avevo messo la quinta banda (credo che si chiami così) è la stessa in cui si è trasferita telereggio ?

Morello , non so' che antennista hai(io sono di Rio Saliceto) io con 2 trappole vedo quasi tutto su una antenna di 16anni , aggiornata 3anni fa'..........io come antennista ho Max elettronica

morello ha scritto:

Addirittura avevo messo anche rai 3 emilia romagna ma da qualche tempo ricevevo il segnale debole.
Io per ricevere i canali modenesi avevo messo la quinta banda (credo che si chiami così) è la stessa in cui si è trasferita telereggio ?
non dovrai rifare l'antenna(almeno che , le antenne che hai non sono compatibili ma bisogna sempre vedere cosa hai e dove puntano)ma solo modifiche a filtri, miscelatori...Quasi la maggior parte di noi ha un impianto ottimizzato per ricevere solo quei canali in analogico e con il DTT, si avranno dei piccoli disguii tecnici da mettere apposto.la gravita della situazione , la sapremo soltanto il giorno che ci dicono da dove arriveranno i segnali... ora è meglio stare fermi perche si spendono solo soldi inutilmente...Dai porta pazienza altri 6-7 mesi

Ch 12 super Tv

in questi giorni, si è aggiunto anche un nuovo canale che entra di lato da brescia....l'antenna direttiva punta su serramazzoni...

landtools ha scritto:
anche se come dici tu, arriva il 58 da verona, ho il 58 da serramazzoni di 7 gold che è forte pure....comunque il 64 o il 58, c'è sempre un canale da abbattere...

Il 64 da reggio non ti fa' vedere il mux ch 65 da modena con filrto il 58 non mi sembra forte da modena il 58 da vr e' molto potente.:eusa_naughty:

bermarz ha scritto:
Il 64 da reggio non ti fa' vedere il mux ch 65 da modena con filrto il 58 non mi sembra forte da modena il 58 da vr e' molto potente.:eusa_naughty:
va bene, pero sempre perdo 7 gold e poi entra reteA DVB... meglio perdere il 64 che non mi importa e vedere reteA...mi mandi un mp sul cnetralino??dove lo hai acquistato....

morello ha scritto:

No e' che devi rifare l'antenna bisogna avere una puntata verso modena e una puntata in verticale verso reggio sperando di non avere degli ostacoli davanti installare un filtro dtt in commercio x la zona di correggio .:happy3:

x telereggio il canale e' ch 44 o ch 57 ciao

landtools ha scritto:
va bene, pero sempre perdo 7 gold e poi entra reteA DVB... meglio perdere il 64 che non mi importa e vedere reteA...mi mandi un mp sul cnetralino??dove lo hai acquistato....

Io sono installatore .;)

Indietro
Alto Basso