AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
galaxis ha scritto:Visto che le frequenze dovrebbero rimanere queste,si potrebbe aggiornare la prima pagina di questa discussione?
Fatto !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
galaxis ha scritto:Visto che le frequenze dovrebbero rimanere queste,si potrebbe aggiornare la prima pagina di questa discussione?
AlexRamones ha scritto:La spiegazione non è difficile:
tanto per farti un esempio, in città, viale Timavo una 6D mi tirava dentro senza problemi Super Tv da Brescia, l' altra antenna del D invece niente da fare...
mauriziog ha scritto:A porposito di SuperTv: succede anche a me tutte le notti, eppure sono girato verso il Venda. Livello del segnale uno sputacchio, ma qualita' 100%. (Monte Venda azimut 69, Monte Maddalena 351)
AlexRamones ha scritto:Fatto !![]()
mavieni74 ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e mi interesserebbe sapere dove poter reperire informazioni sull'evolversi della copertura della mia zona.
Al momento ed è circa 1 anno la zona è ben coperta ma manca completamente il segnale dei canali rai mentre rai sport ecc ci sono, ho letto che i segnali rai (1-2-3) sono detti Mux-A...quindi ora vorrei sapere quando e se è in previsione la copertura di questa benedetta rai che in analogico vedo maluccio e in digitale nada.........La zona in cui vivo è Riccione Grazie
galaxis ha scritto:Nel primo post,è rimasto che a reggio emilia città si vedrebbe é-tv sul 31...
fede69 ha scritto:Giovedi sera ho visto che il mio decoder è riuscito a sintonizzare il mux di e tv sul canale 43.
Presumo sia il canale di rta videotaro e che di notte venga digitalizzato e trasmetta il mux di e tv. Non so però da dove proviene il segnale di videotaro sul 43.
Ho visto che c'era un canale di nome Virtus Channel, di che si tratta?
Neofita Sat ha scritto:Provo a riproporre la domanda....
Che voi sappiate, il canale F di E' Tv è ormai spento definitivamente?
Sarebbe durato la belleza di 2 settimane scarse....
Mi spiace perchè qui nella bassa mantovana il 43 Uhf è occupato da Canale Italia in analogico e quindi le partite della Reggiana non le vedrei +....
mauriziog ha scritto:Alex ci sono dei problemi sul 39V di SI? Da ieri qua arriva ad un livello di segnale e di qualita' indecente. Al numero verde come al solito cadono dal pero...
AlexRamones ha scritto:So che c'è qualche problemino nelle zone verso Modena in seguito alla digitalizzazione del 39 H da Serramazzoni, non vorrei fosse quello: considera che a Casalmaggiore la differenza di azimuth tra Serramazzoni e i ripetitori di Reggio è minima e nonostante la differenza di polarizzazione, se nn hai un antenna molto direttiva potrebbe dare problemi,....
mauriziog ha scritto:Oltretutto in questi giorni la propagazione e' ottima...
Strano che questo 43 di RTA Videotaro non sia segnato su www.otgtv.itAlexRamones ha scritto:Penso, ma non vorrei dire una castroneria, che quel 43 sia trasmesso da San Genesio...
Neofita Sat ha scritto:Provo a riproporre la domanda....
Che voi sappiate, il canale F di E' Tv è ormai spento definitivamente?
Sarebbe durato la belleza di 2 settimane scarse....
Mi spiace perchè qui nella bassa mantovana il 43 Uhf è occupato da Canale Italia in analogico e quindi le partite della Reggiana non le vedrei +....