AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
jamz ha scritto:Perdoonami ma che modello è la Helman a 84 elementi? Forse è una 64??![]()
No Jamz, è proprio una 84 elementi...
Questa qui: http://www.helman.it/Amplificatori/antenna.pdf?catid=31
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jamz ha scritto:Perdoonami ma che modello è la Helman a 84 elementi? Forse è una 64??![]()
BillyClay ha scritto:in base ai dati sembra che la yagi 15 elementi sia più direttiva della 84 elementi e con rapporto A/I e ros migliori....Mi sa che ci sia qualche errore...
A Reggio tutto Ok....bob61 ha scritto:Qualcuno ha notizie del mux Allmusic (ch 64v da Viano)?
Da una quindicina di giorni in zona Fogliano non lo ricevo più, mentre vedo regolarmente tutti gli altri canali da Cà Ronco.....
grazie.
liebherr ha scritto:molti infatti hanno il vizietto di dichiarare senza dirlo i valori massimi sia per guadagno che per A/I e ad es per quest'ultimo la differenza poi si vede se una ha a/i >26 e una che ha magari 22-28 cioè alla fine è 28 solo per alcune frequenze e loro dichairano A/I 28 sembrerebbe migliore dell'altra ma in realtà non è così
In generale le fracarro peccano dal pto di vista meccanico ma sono di tutto rispetto dal pto di vista radioelettrico e credo dichiarino dati onesti
Inseguendo una certa antenna....mi sono accorto che in cina fanno un sacco di antenne terrestri come le quelle che siamo abituati a vedere
AlexRamones ha scritto:Mi è capitato sottomano l' ultimo catalogo FR e devo dire che in effetti i grafici e le misure sono totalmente diversi rispetto a qualche tempo fa...
BillyClay ha scritto:in peggio...purtroppo!
BillyClay ha scritto:si perfettamente, ma che c'entra forlì con reggio emilia???
Kikkko987 ha scritto:Scusate, torno OT per rispondere alla tua domanda...
Hai presente quei due palazzi alti che ci sono lungo via martiri della Bettola di fornte al bar Belvedere? (in realtà sono interni e quindi siamo in via martiri di Soweto). Ecco io abito lì.
...
kkava ha scritto:ciao a tutti
oggi dopo la rimodulazione di mediaset mi e' sparito boing,gia' non prendevo e-tv,adesso per i miei figli e' una tragedia senza cartoni.
Abito al gattaglio.
che fare?
Le prese di un impianto di un palazzo grosso, come mi pare sia il tuo, già sperando che sia fatto bene, non sono mai identiche, considera che probabilmente ti scendono da quelle corrispondenti dei piani superiori e quindi da una stanza all'altra arrivano per vie diverse e se l'impianto è vecchio e la sfiga avanza, nelle prese passanti di una discesa si possono insinuare ossidazioni, condomini pistolatoristeveone12 ha scritto:Si si ero io! Pensa che ieri ho comprato un LCD con DTT integrato e vedo teletricolore! In salotto con un decoder Sagem non lo vedo...in camera con il samsung lcd lo vedo...mah che strano...quale puo' essere il motivo?