Coppa Uefa, accordo per la fase finale tra Sport Italia e La7

SATRED ha scritto:
1) Su SportItalia
2) 8 la voce di Caiola mi e sempre piaciutq
3) Voto e motivazione per la qualità delle immagini
4) Forse si deve migliore un po il post-partita, domande un po troppo stupide, ma e apprezabille il fatto che per dare la pubblicità abbiano aspettato la fine della incredibile gara del Bayern.
5) Le semifinali come la finale li guardero su SportItalia

goldsun ha scritto:
1) SI come l'andata
2) 7 telecronaca onesta senza particolari pregi nè lacune
3) 7,5 buone
4) Quanto già emerso i altri post; evitare di dare risultati di incontri che vengono trasmessi dopo.
5) Sempre su SI; come già detto, senza una ragione specifica, i telecronisti di La 7 non mi piacciono.

1) Si, all'andata invece la7 ( scusate mi sn accorto ora d qst sondaggio...)
2) telecronaca 7 e mezzo... un pò troppi gli interventi da bordo campo
3) immagini buone
4)nessuno
5) sportitalia per una migliore linearità della telecronaca, izzi e il suo socio non mi sono per niente piaciuti, caiola un pò d più... ma solo perchè è da solo...

1) La7 come l'andata, è solo un motivo scaramantico-tifosistico, fino ad ora l'ho vista là, i telecronisti sono moderatamente di parte e quindi incentivano il tifoso che c'è in me.
2) 6.5 potrebbero migliorare, alcune ripetizioni nei commenti, alcune imprecisioni, a volte in ritardo a seguire il gioco.
3) 7.5 sebbene analogico, la qualità era più che buona
4) più varietà nei commenti, più pronti a seguire l'azione e quello che succede fuori e dentor il campo.
5) Su La7, è una questione scaramantica!

Ho intenzione di guardarmi le semifinali di coppa una dietro l'altra su Sportitalia, a meno che non aggiornino i risultati come l'altra volta, quando avrebbero trasmesso Sporting-Rangers e davano il risultato sia durante la partita della Fiorentina sia nello speciale di fine partita. Andò più o meno così: "Dopo la pubblicità trasmetteremo Sporting-Rangers, che è finita 0-2 ed i cui gol vi facciamo vedere in anteprima...":lol: :lol: :lol: Spiegate agli amici di Sportitalia che la tv non funziona così:eusa_naughty: :eusa_naughty:

domdic75 ha scritto:
Ho intenzione di guardarmi le semifinali di coppa una dietro l'altra su Sportitalia, a meno che non aggiornino i risultati come l'altra volta, quando avrebbero trasmesso Sporting-Rangers e davano il risultato sia durante la partita della Fiorentina sia nello speciale di fine partita. Andò più o meno così: "Dopo la pubblicità trasmetteremo Sporting-Rangers, che è finita 0-2 ed i cui gol vi facciamo vedere in anteprima...":lol: :lol: :lol: Spiegate agli amici di Sportitalia che la tv non funziona così:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ma dai Si è una TV goliardica, allegra; continuano spesso a variare il palinsesto a piacimento senza darne notizia; io nonostante la redazione di Digital Sat si sforzi (e non metto minimamente in dubbio il loro impegno provato da tante altre esperienze) spesso e volentieri mi sintonizzo per vedere una cosa e ne trovo un'altra.

Terlizzi6 ha scritto:
Un consiglio: premete il tasto "MUTO" dal telecomando... :D
A questo punto la guardo su La7 :D :D
Cmq nn riesco a capire queste critiche, c'e' anke gente (come me) ke nn riesce a vedere le due partite dietro all'altro e quello ke fa SI diventa una cosa utillissima.

Solito sondaggio post Coppa Uefa sulle differenze/analogie della trasmissione della Fiorentina sulle emittenti SportItalia e La7

1) Hai visto la partita su SI oppure su La7? (specificare se si tratta di una conferma rispetto alla precedente scelta o una novità)
2) Voto e motivazione per la telecronaca
4) Qualche suggerimento/consiglio che vorresti dare al canale.
5) Continuerai a vedere su SI/La7 l'altra gara o ti sposterai sull'altra emittente?

SATRED ha scritto:
Solito sondaggio post Coppa Uefa sulle differenze/analogie della trasmissione della Fiorentina sulle emittenti SportItalia e La7

1) Hai visto la partita su SI oppure su La7? (specificare se si tratta di una conferma rispetto alla precedente scelta o una novità)
2) Voto e motivazione per la telecronaca
4) Qualche suggerimento/consiglio che vorresti dare al canale.
5) Continuerai a vedere su SI/La7 l'altra gara o ti sposterai sull'altra emittente?
1) SI come le altre volte
2) 7 Sufficiente come le altre volte
3) 6,5 la qualità è quella che è; non eccezionale.
4) Non vorrei la notifica audio e video del risultato dell'altra partita; è assurdo su uno la volesse seguire; se uno non la guarda al giorno d'oggi ha tante altre possibilità di sapere il risultato.
5) Continuerò su SI, nonostante gli accidenti per il punto 4).

E' come se tu, insegnante, mi dai 6.5 dopo che io alunno ti faccio scena muta. :D

La butto lì, per alimentare la discussione: ho visto la partita su SportItalia e sono rimasto perplesso del fatto che hanno sbagliato i tempi di intervallo, dopo gli spot sono rientrati in diretta con il 2°T già iniziato quindi hanno mandato il ''superspot'' per rientrare definitivamente quando ormai era iniziata da più di 1 minuto.

SATRED ha scritto:
La butto lì, per alimentare la discussione: ho visto la partita su SportItalia e sono rimasto perplesso del fatto che hanno sbagliato i tempi di intervallo, dopo gli spot sono rientrati in diretta con il 2°T già iniziato quindi hanno mandato il ''superspot'' per rientrare definitivamente quando ormai era iniziata da più di 1 minuto.
Sì è vero, non l'ho fatto notare perché ricordo che è capitato qualche volta anche a SKY e alla RAI; povera SI con la disorganizzazione goliardica che hanno vuoi guardare anche queste sciocchezze :5eek: :5eek: :5eek:
... e poi come detto sopra ho un animo molto buono... anche se forse non tutti sono d'accordo

1) Hai visto la partita su SI oppure su La7? Ho visto la partita su SI, come già accaduto x i quarti
2) Voto e motivazione per la telecronaca. 7.5, Daniele Caiola è molto bravo, come avevo già detto
3) Voto e motivazione per la qualità delle immagini. 2. Non seguirò mai più un evento sportivo su SI, giovedì gli avevo dato l'ultima possibilità.
4) Qualche suggerimento/consiglio che vorresti dare al canale. O migliorano sensibilmente la qualità audio/video del canale, o possono anche finire le trasmissioni. Perché un canale sportivo che ha quella compressione non è assolutamente accettabile.
Non guarderò più la Coppa Uefa su un canale italiano.

Mp1 ha scritto:
1) Hai visto la partita su SI oppure su La7? Ho visto la partita su SI, come già accaduto x i quarti
2) Voto e motivazione per la telecronaca. 7.5, Daniele Caiola è molto bravo, come avevo già detto
3) Voto e motivazione per la qualità delle immagini. 2. Non seguirò mai più un evento sportivo su SI, giovedì gli avevo dato l'ultima possibilità.
4) Qualche suggerimento/consiglio che vorresti dare al canale. O migliorano sensibilmente la qualità audio/video del canale, o possono anche finire le trasmissioni. Perché un canale sportivo che ha quella compressione non è assolutamente accettabile.
Non guarderò più la Coppa Uefa su un canale italiano.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Qua mi pare che si stia esagerando nel senso che conta la sostanza quindi tutti dovrebbero ringraziare Sportitalia altrimenti la Coppa Uefa la vedevamo ancora a pagamento...credo che sia opportuno ricordare questo o forse c'è qualcuno che preferiva pagare per vedere queste partite con "presunta" qualità migliore...???...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non credo che si stia esagerando...
Tutti dobbiamo ringraziare Sportitalia specialmente chi, come me, ama in particolare l'NBA. Ma da un paio di settimane la qualità video è clamorosamente peggiorata, ad occhio e croce il bitrate, che già era piuttosto basso, si è dimezzato. Probabilmente non dipende neanche da loro, ma da chi gestisce i flussi audio-video dei vari canali sui transponder (cioè, immagino, da Sky).
Ma adesso, sinceramente, spesso non riesco neppure a concentrarmi sulla partita a causa dei continui squadrettamenti e scomponimenti dell'immagine e questo mi dispiace molto. Ha ragione chi dice che un canale sportivo con una qualità video così bassa è praticamente inutilizzabile. Speriamo quindi che Sportitalia ritorni presto ad avere valori di bitrate adeguati.

Indietro
Alto Basso