In effetti questa sentenza dell'Alta Corte Di Giustizia Europea riguarda la televisione in tutte le sue piattaforme, ma effettivamente a effetti piú sulla tv internet e satellitare che non su quella terrestre e cavo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barco83 ha scritto:per questi motivi, l'audio originale delle partite di Premier League da parte di SKY Italia era stato tolto.. ora lo rivogliamo![]()
Ange 86 ha scritto:Io non credo succederà quello che stai sognando. Per Canalsat (o chiunque altro) mettere le traccie audio di lingue diverse vuol dire avere anche dei costi in più che non so se possono essere assorbiti da un mercato per me non troppo grande.
non ho frettaAnge 86 ha scritto:E in ogni caso dubito che in tempi brevi sarà possibile andare su un sito di una pay-tv straniera e farsi un abbonamento senza problemi.
quindi come hai detto te, al posto di abbonarsi a sky ita si potrebbe uno abbonare ad una pay estera??FOSSA ha scritto:no, assolutamente: solo che nessuno comprerà più diritti con clausola di esclusiva territoriale nazionale (che costano tanto di più) come accade ora, perché tanto lo stesso evento sarà accessibile acquistandolo dalla pay tv di un altro paese, magari anche a prezzo molto più basso
liebherr ha scritto:però adesso la tv greca aveva i diritti inglesi per 4 soldi poichè quando li ha presi si riteneva che la tv fosse vista solo in grecia..alla prossima vendita..non credo che possa replicare
insomma la sentenza è importante ma non significa che vada nel senso che molti credono
Hanno Buddenbrook ha scritto:Per avere esclusiva territoriale dovrebbero vendere i diritti solo per il dtt![]()
Spero che la PL non passi alla concorrenza azz![]()
Anakin83 ha scritto:(e comunque potrai abbonarti a bSkyb anche se risiedi in Italia, se vorrai). C'è solo da capire i tempi e le modalità.
Se non fosse per la lingua...Anakin83 ha scritto:Potrai abbonarti a bSkyb anche se risiedi in Italia, se vorrai). C'è solo da capire i tempi e le modalità.