In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Per recitazione a parte volevo dire che ,se il voto sarebbe sulla recitazione meriterebbe un 8 .... Ma il film l'ho trovato deludente....

Saving Mr Banks
Voto 7+
Gran bel film, cast eccezionale e due ore abbondanti che passano in fretta, direi che è assolutamente consigliato

Saving Mr. Banks
7,5

Due ore forse possono "stressare", ma la pellicola è interessante, i continui flashback sono parte essenziale del film.
Bellissima la recitazione dell'attrice protagonista.
Bello "Walt" Hanks.
Commovente il finale.
Da vedere.

I sogni segreti di Walter Mitty (2013)

Il mio giudizio risulterà essere meno entusiastico di quelli espressi finora.
Le ambientazioni sono da urlo,e alcune scene tipo lo skateboard sono carine.
Complessivamente è bellino.

Voto:6,5

Saving Mr. Banks
Molto interessante e ottimamente recitato dalla coppia Hanks Thompson, ammetto che conoscevo poco di Mary Poppins, me lo dovrò vedere e gustare alla luce delle rivelazioni offerte da questo film.
Fotografia molto satura che a me piace molto, i salti nel tempo funzionano bene anche con funzione didascalica.
Per me è un 8.

I sogni segreti di Walter Mitty
Ho spento dopo 30 minuti. Film pretenzioso, occasione sprecata.
Voto: 4

Philomena
Voto 8
Tratto da una storia vera, film davvero bello e commovente che parla di una donna, a cui è stato sottratto suo figlio da piccolo, che con l'aiuto di un giornalista parte alla ricerca di suo figlio 50 anni dopo. Finale emozionante, consigliato

Saving Mr. Banks
Molto interessante e ottimamente recitato dalla coppia Hanks Thompson, ammetto che conoscevo poco di Mary Poppins, me lo dovrò vedere e gustare alla luce delle rivelazioni offerte da questo film.
Fotografia molto satura che a me piace molto, i salti nel tempo funzionano bene anche con funzione didascalica.
Per me è un 8.

Mary poppins é il motivo che non mi ha fatto apprezzare il film...esattamente il contrario......proprio non sono mai riuscito a digerirlo quel film.....come per Titanic.....ci sono ,credo per tutti,film che per partito preso infastidiscono....

Rivisto sino alla fine, lo rivaluto un po' per la fotografia ma non per la storia.
Sean Penn poteva essere sostituito da Marco Giallini
Voto: 6

Il castello magico (Cinema Family)

Bella grafica 3D, carino per i più piccoli ma con qualche buon insegnamento per i grandi, può essere uno spot contro l'abbandono degli animali e il raggiro degli anziani.
Voto: 7

Scusate sto cercando il titolo di una canzone de i sogni segreti di walter mitty ma non riesco a trovarla, è quella che c'è quando walter sale sull'aereo e si vedono le scritte dello slogan di life, qualcuno sa il titolo? è troppo bella

Edit: nella lista delle canzoni non era presente, ecco perchè non la trovavo, ora però l'ho trovata, the arcade fire-wake up, stupenda

Ultima modifica:
Transcendence ( primafila)
Avevo un credito ed ho optato per questo film.
Trama syfy.Con un esperimento viene trasferita la coscienza di un uomo( Johnny deep) in un supercomputer che ovviamente cerca di trasformarsi in dio ecc.ecc.
Nonostante la presenza di Rebecca Hall( attrice inglese tra le meglio in circolazione) il film prima Dell metà di induce a mandare avanti fino alla fine....
Voto 5/6

Jack Ryan - L'iniziazione (Scelti per te)

Non male come film di azione ma i film con Harrison Ford avevano tutto un altro fascino. Poi uno si chiede chi sia questo Jack Ryan giovanile ambientato ai giorni nostri, che parentela abbia con quello degli anni 90, boh, lo avranno clonato. :D
Voto: 6,5

Belle e Sebastien voto 6
L'ho guardato principalmente perchè ero incuriosito visto che da bimbo il cartone animato l'ho guardato e riguardato, il film ha poco a che vedere col cartone. Una bella fiaba per piccoli, ma con alti e bassi e con poco pathos. Comunque non è malvagio. Ah si, manca Pucci :D, ma d'altra parte un cagnolino in miniatura e addestrato dove lo trovi?

Belle e Sebastien voto 6
L'ho guardato principalmente perchè ero incuriosito visto che da bimbo il cartone animato l'ho guardato e riguardato, il film ha poco a che vedere col cartone. Una bella fiaba per piccoli, ma con alti e bassi e con poco pathos. Comunque non è malvagio. Ah si, manca Pucci :D, ma d'altra parte un cagnolino in miniatura e addestrato dove lo trovi?

A me era piaciuto per le ambientazioni paesaggistiche e storiche, e per la colonna sonora. Gli do un 7.

A me era piaciuto per le ambientazioni paesaggistiche e storiche, e per la colonna sonora. Gli do un 7.

Il paesaggio è stupendo!
Un'altra cosa, l'ho visto ieri nel primo pomeriggio su scelti per te in ottimo hd, finito il film metto sul 302 dove lo stavano facendo, ed era palesemente upscalato e in maniera oscena. Non ho la minima idea di cosa abbiano combinato su

Saving Mr. Banks

Un film che sprizza felicità da ogni parte, e riesce a farlo grazie a una storia vera bellissima, coinvolgente e anche commovente. Uno dei film che mi ha emozionato di piu' negli ultimi anni. Pieno di colori, di sogni, di sentimenti e con due interpretazioni veramente da oscar. Ottimo il modo di raccontare il film, la vicenda principale e i flashback si sposano a meraviglia in ogni momento. E' proprio incredibile come siano riusciti, almeno secondo me, a fare sentire l'aria che si respira in quegli studios, e come siano stati bravi a rappresentare quelle persone che ci lavorano, forse un po' strane ma geniali. Mi è piaciuta molto anche la rappresentazione di Walt Disney, un genio che sapeva molto bene di esserlo, forse il suo piu' grande ammiratore era lui stesso.

Voto: 8.5

Il passato (Cinema Cult)

Dramma famigliare non velocissimo che potrebbe diventare interessante nel finale ma finisce così così. Non vengono evidenziate le differenze raziali, la storia potrebbe riguardare e prendere le stesse pieghe con qualunque popolo.
Voto: 6,5

The Amazing Spiderman 2
Purtroppo molto meno bello del primo capitolo.....peccato davvero ,molto spettacolare solo visivamente....
Voto 6-

In questi giorni, commedie con parenti (personalmente avrei visto altro, ma va bene anche così):

Ci vediamo Domani
Commedia agrodolce con alcuni spunti interessanti.
Voto: 6.5

Indovina Chi Viene a Natale?
Solita commediola italiana a tema natalizio con conflitti fra parenti. Non mi è dispiaciuta.
Voto: 6

Un Fantastico Via Vai
Pieraccioni non mi ha mai fatto ridere e questo film non è un granchè.
Voto: 5.5

Stamane.....Il grinta ( versione originale di Henry Hathaway-1969)

Che film.....insieme a sentieri selvaggi il top di John wayne....anche se l'oscar glielo hanno dato nel secondo grinta ,se non sbaglio.

Voto 9++

Indietro
Alto Basso