In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

The Amazing Spider-Man 2-Il potere di Electro (2014)

Ma chi è il regista? come ha fatto a confezionare una pellicola così insulsa!
Se c'è una cosa che non sopporto sono le scene banali e i dialoghi stupidi,ne ho visti anche troppi!
Ci sarà qualche bella scena,qualche rallenty maggiormente apprezzato per chi lo ha visto in 3D,ma complessivamente il film non mi è piaciuto.

Voto:5.5

Robocop (2014)

Ho visto i precedenti 3,ed ero un pò diffidente su questo nuovo inizio.
Obiettivamente devo dire che mi è piaciuto.

Voto:6,5

American Hustle: voto 8
Saving Mr. Banks: voto 7,5
I sogni segreti di Walter Mitty: voto 6

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

American Hustle: voto 8,5 - gran bella pellicola ambientata nei '70, colonna sonora acquistata subito peccato che manchino gli Steely Dan nel CD

Jack Ryan-L'iniziazione (2014)

Nulla di eccezionale ma nel complesso accettabile.

Voto:6,5

Philomena (2013)

Magari un pò lento,ma emotivamente coinvolgente.
Il film si ispira ad una storia vera.

Voto:7

Don Jon

Ti aspetti fino alla fine che succeda qualcosa, che il film esploda ma invece niente.

Voto: 6.5

I sogni segreti di Walter Mitty

Assolutamente mediocre. Troppe le scene alla AllyMcBeal

Voto: 5

Capitan Harlock

Film d'animazione fantascientifico dal sorprendente impatto visivo e dal punto di vista grafico veramente ben fatto. La trama mi ha abbastanza preso, anche se forse con l'andare del tempo diventa un po' troppo complicata e difficile da seguire. Tutto sommato è stato godibile diciamo. La pecca pero' sta nel fatto che senza il 3d perde moltissimo, rende molto bene con la terza dimensione.

Voto: 7

Il Socio (1993)

Recuperato dall'On Demand era per me una prima visione.
Bello,un'inizio un pò lento poi prende corpo con un finale all'ultimo respiro.

Voto:7

Sex Tape finiti in rete (Primafila) voto 6
Ma sì, diamoglielo questo 6, anche perchè quando lo faranno su Skycinema pioveranno i 4 e i 5 :D
Sono quei film dove prendi il cervello per un'ora e mezza, lo stacchi e ti diverti. Però al contrario di altri del genere questo l'ho trovato carino e mi ha divertito. Poi, vedere Cameron Diaz come la mamma l'ha fatta è un bellissimo (ancora) vedere :D
Un po' meno Jason Segel :lol:

American Hustle: voto 8,5 - gran bella pellicola ambientata nei '70, colonna sonora acquistata subito peccato che manchino gli Steely Dan nel CD
Ecco American Hustle la storia è decente ma tutto il resto con tutto il cantato e quello stile commedia non mi piace. Mi ricorda i primi minuti di La grande bellezza, ma stavolta non ho cambiato canale. Però non riesco a dargli più di 5,5.

Capitan Harlock
Considerando che conoscevo il manga e l'anime solo marginalmente ( quando arrivó in Tv ero grandicello....avevo visto goldrake.....)devo dire che ho trovato il film piacevole......trama molto ricca ( facile perdersi)ma spettacolare ,visivamente...interessante insomma!!!!
Voto 6/7

Ecco American Hustle la storia è decente ma tutto il resto con tutto il cantato e quello stile commedia non mi piace. Mi ricorda i primi minuti di La grande bellezza, ma stavolta non ho cambiato canale. Però non riesco a dargli più di 5,5.
No no niente a che vedere con la scemata sopravvalutata di Sorrentino.
Gran bella storia.
Amy Adams su tutte.

Come osate criticare quel capolavoro della Grande Bellezza! :D
Il film? :D più bello che abbia mai visto. :D
Peccato che mi sono svegliato negli ultimi 5 minuti perdendomi la grande bellezza di questo film! :laughing7:

non ho capito che c'entra La Grande Bellezza con American Hustle, ma una cosa in comune ce lhanno, sono 2 bei film ;)

American Hustle mi ha ricordato i primi 10 minuti de La Grande Bellezza: ricordano film del genere musicale-commedia, generi che a me non piacciono molto quindi basandomi ai miei gusti non riesco a dare la sufficienza. Per la Grande Bellezza però credo di non essere l'unico che non è piaciuto.

Ultima modifica:
American Hustle mi ha ricordato i primi 10 minuti de La Grande Bellezza: ricordano film del genere musicale-commedia, generi che a me non piacciono molto quindi basandomi ai miei gusti non riesco a dare la sufficienza. Per la Grande Bellezza però credo di non essere l'unico che non è piaciuto.
American Hustle non è del genere musicale commedia.

Eh?!
Sei sicuro di non fare confusione con un altro titolo?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

non ho capito che c'entra La Grande Bellezza con American Hustle, ma una cosa in comune ce lhanno, sono 2 bei film ;)

Quoto entrambe le cose...ma vorrei aggiungere un piccolo ot.
La grande bellezza é uno di quei film che provoca una sorta di " bipolarismo critico" altri film lo hanno fatto ( 8,5 - il pasto nudo - un paio di film di linch- underground - eyes wide shut - paura e delirio a Las Vegas ecc.ecc.) soprattutto nei cosiddetti cinefili.....non so spiegare i motivi ma solo che sono tutti film visionari/onirici......

La mafia uccide solo d'estate.
Volevo vederlo da tempo e finalmente ci sono riuscita.
Bellissimo. Semplice e delicato.
La prova che basta poco per fare un gran film.
Voto: 9

Capitan Harlock (2013)

Ai tempi del cartoon,pur conoscendolo,non lo seguivo,quindi ammetto la lacuna.
Graficamente è bello,mi sono perso un poco sulla trama.

Voto:6

Indietro
Alto Basso