alex89
Digital-Forum Friend
Da non perdere stasera WHIPLASH 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da non perdere stasera WHIPLASH![]()
per la serie "tutto è soggettivo", ho trovato il film soap opera un buon prodotto italiano, sono partito prevenuto, ma il film è originale, ben recitato e diverso dalle solite commedie campioni di incassi ma vuote di contenuti...voto 6Soap Opera
Dicono che è una commedia, ma non lo è. Il problema è che non si riesce a capire che tipo di film sia. Inconcludente forse è la parola più adatta.
Fabio De Luigi dovrebbe essere un attore divertente, qui non lo è
Ale e Franz nascono come comici, qui non lo sono
La Francini, seppur odiosa, un minimo di sorriso me lo strappa
La Capotondi... vabbè, Richy Memphis, idem.
Per non parlare di Diego Abatantuono... una performance eccezziunalmente "boh".
In sintesi non riesco a capire come ho fatto a sprecare 90 minuti della mia vita a guardare una cosa che si sintetizza con poche frasi: [ROT13] "yhv genqvfpr yrv, yrv yb ynfpvn zn è vapvagn qv yhv, zn yhv perqr fvn vapvagn qv ha nygeb, yhv vairfgr yrv zn yrv aba fv sn avragr, v qhr fv evzrggbab vafvrzr". [/ROT13]
Fine del film
In sintesi un film che vuole imitare una soap opera ma fallisce penosamente. Anche Beautiful è più divertente
VOTO: ZERO tendente al negativo.
P.S.: Lo spoiler è in ROT13, fate copia e incolla QUI se volete decodificarlo![]()
Solo per dire che a Big Hero Six, visto al cinema, diedi 10, che è un voto che ogni tanto dò, ma mica spesso.![]()
per la serie "tutto è soggettivo", ho trovato il film soap opera un buon prodotto italiano, sono partito prevenuto, ma il film è originale, ben recitato e diverso dalle solite commedie campioni di incassi ma vuote di contenuti...voto 6
Ripetono la saga star wars???
Fantastico......come si può criticare una simile rarità????
Vabbè lasciamo perdere
dove sei stato fino ad oggi?... cmq si a novembre torna il canale tematico
...