In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Vabbè più lo rivedo e più mi accorgo di quanto sia stupendo, i tempi e le pause ti entrano nel sangue...

Whiplash voto: 9

Ultima modifica:
Soap Opera
Dicono che è una commedia, ma non lo è. Il problema è che non si riesce a capire che tipo di film sia. Inconcludente forse è la parola più adatta.
Fabio De Luigi dovrebbe essere un attore divertente, qui non lo è
Ale e Franz nascono come comici, qui non lo sono
La Francini, seppur odiosa, un minimo di sorriso me lo strappa
La Capotondi... vabbè, Richy Memphis, idem.
Per non parlare di Diego Abatantuono... una performance eccezziunalmente "boh".

In sintesi non riesco a capire come ho fatto a sprecare 90 minuti della mia vita a guardare una cosa che si sintetizza con poche frasi: [ROT13] "yhv genqvfpr yrv, yrv yb ynfpvn zn è vapvagn qv yhv, zn yhv perqr fvn vapvagn qv ha nygeb, yhv vairfgr yrv zn yrv aba fv sn avragr, v qhr fv evzrggbab vafvrzr". [/ROT13]
Fine del film

In sintesi un film che vuole imitare una soap opera ma fallisce penosamente. Anche Beautiful è più divertente

VOTO: ZERO tendente al negativo.

P.S.: Lo spoiler è in ROT13, fate copia e incolla QUI se volete decodificarlo :)

Fury(sky primafila)
Voto 8,5
Mi ha stupito! è un film di guerra con brad pitt e shia labeouf che parla della missione di un gruppo di americani contro i nazisti. Film a volte crudo ma veramente bello, consigliatissimo

Soap Opera
Dicono che è una commedia, ma non lo è. Il problema è che non si riesce a capire che tipo di film sia. Inconcludente forse è la parola più adatta.
Fabio De Luigi dovrebbe essere un attore divertente, qui non lo è
Ale e Franz nascono come comici, qui non lo sono
La Francini, seppur odiosa, un minimo di sorriso me lo strappa
La Capotondi... vabbè, Richy Memphis, idem.
Per non parlare di Diego Abatantuono... una performance eccezziunalmente "boh".

In sintesi non riesco a capire come ho fatto a sprecare 90 minuti della mia vita a guardare una cosa che si sintetizza con poche frasi: [ROT13] "yhv genqvfpr yrv, yrv yb ynfpvn zn è vapvagn qv yhv, zn yhv perqr fvn vapvagn qv ha nygeb, yhv vairfgr yrv zn yrv aba fv sn avragr, v qhr fv evzrggbab vafvrzr". [/ROT13]
Fine del film

In sintesi un film che vuole imitare una soap opera ma fallisce penosamente. Anche Beautiful è più divertente

VOTO: ZERO tendente al negativo.

P.S.: Lo spoiler è in ROT13, fate copia e incolla QUI se volete decodificarlo :)
per la serie "tutto è soggettivo", ho trovato il film soap opera un buon prodotto italiano, sono partito prevenuto, ma il film è originale, ben recitato e diverso dalle solite commedie campioni di incassi ma vuote di contenuti...voto 6

Solo per dire che a Big Hero Six, visto al cinema, diedi 10, che è un voto che ogni tanto dò, ma mica spesso.
big-hero-six.jpg

per la serie "tutto è soggettivo", ho trovato il film soap opera un buon prodotto italiano, sono partito prevenuto, ma il film è originale, ben recitato e diverso dalle solite commedie campioni di incassi ma vuote di contenuti...voto 6

Forse perché avevo delle aspettative differenti. Un attore comico non è molto indicato nel drammatico (anche se drammatico non è). Come hai detto tu, sono dei punti di vista...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soap Opera
Voto 6
Premesso che i film italiani degli ultimi anni non mi piacciono ed evito di guardarli ieri sera ho deciso di vedere il film Soap Opera, dato che mi è stato consigliato
All'inizio, dopo 15 minuti, ero tentato di cambiare perché non mi piaceva, poi piano piano ha iniziato a piacermi. Storia abbastanza interessante, non è il solito film italiano con le solite battute. Direi che è un film da vedere se si vuol passare un'ora e mezza leggera, niente di che
Però quanto è bella Cristiana Capotondi:D

Soap Opera è un film strano. Secondo me hanno voluto prendere spunto dal mondo di Wes Anderson.
La durata esigua (80 minuti) in ogni caso non appesantisce troppo la visione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse sto invecchiando, ma alcune commedie italiane ultimamente mi stanno piacendo abbastanza. Soap Opera è abbastanza originale, concordo sugli spunti alla Wes Anderson per le inquadrature geometriche e simmetriche, e Di Luigi in una parte non macchiettistica se la cava bene. Come bellezza, le tre protagoniste sono tutte di ottimo livello, come bravura se la cavicchiano senza infamia e senza lode. Nel complesso 80 minuti spesi bene. Voto 6,5.

Per quanto riguarda Whiplash, un film di grande impatto visivo e musicale, scorre benissimo, la storia un po' trita e ritrita in vari ambienti, attori superbi. Ma è uno di quei film che piace più al pubblico che ai critici (IMDB gli dà 8,5 come voto degli utenti, facendolo entrare nella top 500 di sempre, mentre solo 49/100 nelle valutazioni critiche). Io non sono un critico, per cui gli dò 8.

Ritornano le saghe (sempre le stesse).....a Ottobre quella di James Bond e Novembre Guerre Stellari.....
In questo caso possiamo ben dire: repetita NON iuvant !!

Ma che stai a di? Poter rivedere i film di star wars poco prima dell'uscita del settimo è una grandissima idea, visto che è un miracolo che vengano trasmessi di nuovo, moltissimi li chiedevano, in questo caso repetita IUVANT!

E poi a Dicembre riproporre per la 38a volta la saga di Indiana Jones e quella della Pantera Rosa....che ne dite ?? :lol:

Indietro
Alto Basso