Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo su tutto. Ho visto il film qualche mese fa su Premium Premiere. Mi è piaciuto davvero tanto. Giuste le tue affermazioni, in particolare quella che ho evidenziato. Tanto che quando il film è terminato davvero, attendevo la scena successiva. Che non c'è stataL'amore Bugiardo - Gone Girl: 7,5
Bisogna aspettare... Sì, bisogna far passare la prima ora decisamente noiosetta (il film dura 2 ore e 20 circa) intrisa di flashback discretamente/apparentemente insignificanti e accompagnati da una musica di sottofondo abbastanza fastidiosa, per poi vedere il film esplodere e diventare appassionante. Per offrire maggiori info bisognerebbe spoilerare, quindi basta così
Buona la decisione della lunga durata, il film sembra non dover finire mai anche quando pensi che tutto sia venuto alla luce. Ottimo!
Giusta valutazione...visto al cinema..L'amore Bugiardo - Gone Girl: 7,5
Bisogna aspettare... Sì, bisogna far passare la prima ora decisamente noiosetta (il film dura 2 ore e 20 circa) intrisa di flashback discretamente/apparentemente insignificanti e accompagnati da una musica di sottofondo abbastanza fastidiosa, per poi vedere il film esplodere e diventare appassionante. Per offrire maggiori info bisognerebbe spoilerare, quindi basta così
Buona la decisione della lunga durata, il film sembra non dover finire mai anche quando pensi che tutto sia venuto alla luce. Ottimo!