In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Ho recuperato Loving Vincent: capolavoro. Primo film interamente dipinto su tela che ci racconta gli ultimi giorni di vita dell'artista considerato il padre dell'arte moderna: Vincent van Gogh.

Se non lo avete ancora fatto, ve ne consiglio la visione. Su NowTv mi porta in scadenza tra 22 giorni, quindi affrettatevi perché é una piccola grande perla. Mi ha commosso.

Mi sono rivisto più che volentieri Ant-Man and the Wasp, da fan dei supereroi quale sono :D

E ora sotto col mega-finale al cardiopalma in uscita al cinema a fine aprile...

Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky e Premium

Mi sono rivisto più che volentieri Ant-Man and the Wasp, da fan dei supereroi quale sono :D

E ora sotto col mega-finale al cardiopalma in uscita al cinema a fine aprile...

Lo volevo anche guardare ma appena mi sono accorto che era un secondo capitolo ho lasciato perdere non avendo visto il primo :D
Ma quanti che ne fanno! Starci dietro è un’impresa :)

Lo volevo anche guardare ma appena mi sono accorto che era un secondo capitolo ho lasciato perdere non avendo visto il primo :D

Pensa che, prima di vedere Endgame, consgliano di recuperare ben 17 titoli, così da avere chiara tutta la situazione :D praticamente un lavoro!

Io comunque il pirmo capitolo di Antman l'ho visto e mi piacque, a giorni recupero anche questo che dal trailer mi pare altrettanto bello. Non sono molto invogliato di andare a vedere Captain Marvel, non mi ispira (al the space fino ad oggi sta a 3.50€), credo di aspettarlo su Sky... a proposito, vado a chiedere nell'altra sezione se passerà su Sky!

Pensa che, prima di vedere Endgame, consgliano di recuperare ben 17 titoli, così da avere chiara tutta la situazione :D praticamente un lavoro!

Io comunque il pirmo capitolo di Antman l'ho visto e mi piacque, a giorni recupero anche questo che dal trailer mi pare altrettanto bello. Non sono molto invogliato di andare a vedere Captain Marvel, non mi ispira (al the space fino ad oggi sta a 3.50€), credo di aspettarlo su Sky... a proposito, vado a chiedere nell'altra sezione se passerà su Sky!

Ti posso anche rispondere qui :)
100% Sky essendo un film Disney e contratto con Disney ancora in essere

Ti posso anche rispondere qui :)
100% Sky essendo un film Disney e contratto con Disney ancora in essere

Ah perfetto, grazie mille, mi era sorto il dubbio perché su Wikipedia avevo letto questo passaggio "Captain Marvel è il primo film distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures a non approdare su Netflix, in seguito alla decisione della Disney di lasciar scadere il contratto con la piattaforma di streaming, progettando di distribuire Captain Marvel sul proprio servizio di streaming, Disney+, la cui apertura è stata annunciata per il 2019", ma evidentemente non c'entra nulla con i diritti che ha in mano Sky!

Allora così come per Antman, recupererò Captain Marvel su Sky tra qualche mese :)

Chiudo l'OT, pardon :D

Ah perfetto, grazie mille, mi era sorto il dubbio perché su Wikipedia avevo letto questo passaggio "Captain Marvel è il primo film distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures a non approdare su Netflix, in seguito alla decisione della Disney di lasciar scadere il contratto con la piattaforma di streaming, progettando di distribuire Captain Marvel sul proprio servizio di streaming, Disney+, la cui apertura è stata annunciata per il 2019", ma evidentemente non c'entra nulla con i diritti che ha in mano Sky!

Allora così come per Antman, recupererò Captain Marvel su Sky tra qualche mese :)

Chiudo l'OT, pardon :D

Continuiamo di là perché hanno risposto diversamente ;)

io l'ho visto senza vedere il primo, si lascia seguire tranquillamente, devo recuperare quanto prima il primo capitolo, voto 7

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Hostiles - Ostili: Lo consiglio, bel western mi è piaciuto e Bale come sempre bravo!

Sky Cinema Due delle meraviglie.
È, a mio avviso, un duro, autorevole manifesto per la urgenza della globalizzazione del Diritto e dei diritti, Cosa dirà la gente. E visto che alla "gente" nelle ultime ore piace parlare di famiglia, facciamo di questo film anche un manifesto sulla ipocrisia delle tradizioni (da "tradere", trasmettere, ma con un etimo vicino, e non solo semanticamente, a "tradire") e delle convenzioni, almeno quelle preordinate solo alla autoconservazione. E delle leggi scritte e non scritte, ma prive di funzione sociale. La pretesa di normare le relazioni umane, e nello specifico quelle familiari, è violenza al diritto naturale anche di essere parte di una famiglia, solo e soltanto perché parte di amore. E allora lo dico: famiglia è comunità normata dall'amore (e quindi dal rispetto, dalla fiducia, dalla dedizione reciproca, dal dono di libertà), non da legge positiva, non da convenzioni, non da tradizioni. Il male genera male, la violenza familiare contagia quella sociale che contagia quella di Stato (che galantuomini quei tre balordi in divisa verso il finale del film...). L'unica strada è l'autoemancipazione, costi quel che costi.
La scena finale è emblematica: il prigioniero, quello rimasto tale, ha condannato se stesso.
Guardatelo. Voto: 8
PS. Il film è anche una rara, delicata celebrazione del candore e della purezza.
Dal letame nascono i fiori.

Ultima modifica:
Spettacolo quel film e tanti altri che vanno su Cinema Due che è uno spettacolo pure lui, anche meglio del vecchio Cult.

ho visto skyscraper... non capisco come sia possibile concepire un film cosi' idiota, sarebbe stato accettabile solo se fosse diretto da zucker o abrahams, perche siamo a quei livelli di sceneggiatura, manco puo essere preso per una tamarrata da vedere senza pretese, è propio un film che fa male al cinema secondo me... manco sono riuscito a ridercim noia mortale...

Ringrazio chi ha consigliato "L'isola dei cani" perchè grazie alla dritta letta qui ieri sera mi sono visto il film e devo dire che merita veramente

Qualcosa di nuovo e fresco finalmente, musiche fenomenali

Non dico altro per evitare spoiler

Ho recuperato anche io L'isola dei cani... che dire se non che é un meraviglioso capolavoro in stop motion di Wes Anderson, con allegorie politico-sociali di straordinaria attualità!

Ho visto Tully, non so se lo avevate gia consigliato ma comunque lo straconsiglio anche io, bellissimo film e anche se il finale è un po telefonato fin dall’inizio mi è piaciuto lo stesso perche doveva finire per forza cosi, grande sceneggiatura e grande charlize bellissima e bravissima anche con qualche chiletto in piu... sottovalutato direi... il regista fa il suo e torna ai fasti, per quanto non si parli certo di capolavori ma di ottimi film si, delle sue prime opere...

Sky Cinema Due delle meraviglie.
È, a mio avviso, un duro, autorevole manifesto per la urgenza della globalizzazione del Diritto e dei diritti, Cosa dirà la gente. E visto che alla "gente" nelle ultime ore piace parlare di famiglia, facciamo di questo film anche un manifesto sulla ipocrisia delle tradizioni (da "tradere", trasmettere, ma con un etimo vicino, e non solo semanticamente, a "tradire") e delle convenzioni, almeno quelle preordinate solo alla autoconservazione. E delle leggi scritte e non scritte, ma prive di funzione sociale. La pretesa di normare le relazioni umane, e nello specifico quelle familiari, è violenza al diritto naturale anche di essere parte di una famiglia, solo e soltanto perché parte di amore. E allora lo dico: famiglia è comunità normata dall'amore (e quindi dal rispetto, dalla fiducia, dalla dedizione reciproca, dal dono di libertà), non da legge positiva, non da convenzioni, non da tradizioni. Il male genera male, la violenza familiare contagia quella sociale che contagia quella di Stato (che galantuomini quei tre balordi in divisa verso il finale del film...). L'unica strada è l'autoemancipazione, costi quel che costi.
La scena finale è emblematica: il prigioniero, quello rimasto tale, ha condannato se stesso.
Guardatelo. Voto: 8
PS. Il film è anche una rara, delicata celebrazione del candore e della purezza.
Dal letame nascono i fiori.

Certo che strumentalizzare questo thread per fare l'elogio della visione "arcobaleno" della famiglia è veramente vergognoso!
E' più che legittimo normare la famiglia perché senza regole non si va da nessuna parte. E' non può essere certo l'amore la "regola" altrimenti i desideri, gli egoismi degli adulti prevalgono sui soggetti più deboli (i figli) che nel diritto trovano la propria difesa.
Infatti, il diritto è nato ed ha come scopo proprio quello di tutelare i soggetti più deboli. Sventolare la bandiera dell'amore ha portato a giustificare dei veri e propri abominii come l'utero in affitto e l'ideologia gender!

Certo che strumentalizzare questo thread per fare l'elogio della visione "arcobaleno" della famiglia è veramente vergognoso!
E' più che legittimo normare la famiglia perché senza regole non si va da nessuna parte. E' non può essere certo l'amore la "regola" altrimenti i desideri, gli egoismi degli adulti prevalgono sui soggetti più deboli (i figli) che nel diritto trovano la propria difesa.
Infatti, il diritto è nato ed ha come scopo proprio quello di tutelare i soggetti più deboli. Sventolare la bandiera dell'amore ha portato a giustificare dei veri e propri abominii come l'utero in affitto e l'ideologia gender!
Tu stai strumentalizzando. Non io.
Nel film in questione, con l'imposizione di regole balorde e violente, succede esattamente ciò che hai scritto, ed ho evidenziato. Ed ho detto che ciò si scongiura con la globalizzazione del Diritto e dei diritti. Famiglia è amore. È regola cristiana, se ti piace (e piace anche a me). Ma è anche regola laica.
Detto questo, non ho nulla di che vergognarmi. E cerca di moderare i toni. Grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso