In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Super 8

Finalmete mi sono deciso a vederlo. Non ho visto nessun capolavoro, ma nemmeno un film sufficiente. Troppo banale e, a dispetto di un buon inizio, va tutto in vacca nel finale con i soliti alieni (tanto cari a Spielberg che se non ce li infila da qualche parte non è contento) e i soliti militari. Apprezzabile invece Elle Fanning.

Voto 5

Un grazie va a chi mesi fa mi ha consigliato di vedere "DRIVE". Voto 9. Il protagonista recita solo con lo sguardo, non lo conoscevo e l'ho trovato bravissimo. Mi è piaciuto anche il finale, ha una sua logica e conseguenza. Bellissimo ;)

noel77 ha scritto:
Un grazie va a chi mesi fa mi ha consigliato di vedere "DRIVE". Voto 9. Il protagonista recita solo con lo sguardo, non lo conoscevo e l'ho trovato bravissimo. Mi è piaciuto anche il finale, ha una sua logica e conseguenza. Bellissimo ;)

;)

Box office 3D: io mi chiedo cosa stia Sky a spender soldi per film del genere.
A parte che Ezio Greggio è scaduto da anni nel patetico....ma un film del genere una schifezza che lascia stupiti per infantilismo e non comicitá.
Cito una battuta:" sono Harry, aprimi! (la porta...)" e come risposta ottiene: "non conoscono nessun Harry Aprimi".

Voto meno di ZERO

theclubber ha scritto:
Su Drive mi ero già espresso tempo fa. Ryan Gosling ha una faccia da schiaffi e nel film ha la stessa espressività di Kristen Stweart.

gli occhi lacrimanti di gosling nell'ultima scena, valgono piu di mille espressioni e mille parole.

huskeyUD ha scritto:
A parte che Ezio Greggio è scaduto da anni nel patetico....ma un film del genere una schifezza che lascia stupiti per infantilismo e non comicitá.
Cito una battuta:" sono Harry, aprimi! (la porta...)" e come risposta ottiene: "non conoscono nessun Harry Aprimi".

Voto meno di ZERO

anticinema allo stato puro.

flown23go ha scritto:
se evitiamo di spoilerare però..... altro film che posso eliminare dalla lista grazie...

Oooohhh addirittura?!??
Non ho visto neanch'io il film... e ho intenzione di vederlo... ma non credo che sapere che avrà le lacrime agli occhi pregiudicherà la mia visione :D :D :D

Alien - voto 9,5

che dire...
dopo averlo visto in tv, poi in vhs, dvd, bluray, non stanca mai.
7 attori, 1 alieno e la nostromo in un cult movie del 1979.
chi non l'ha visto, beh... deve vederlo. punto. :D

Se7en ha scritto:
Alien - voto 9,5

che dire...
dopo averlo visto in tv, poi in vhs, dvd, bluray, non stanca mai.
7 attori, 1 alieno e la nostromo in un cult movie del 1979.
chi non l'ha visto, beh... deve vederlo. punto. :D

Concordo pienamente ... Questo regista ha inventato con questo film e blade runner il film di fantascienza.. Pensa che la prima volta che lo vidi era al liceo in una lezione sulla fantascienza ;)

Alien

Vado controcorrente così mi prendo un po' di insulti e passo per uno che non capisce nulla di cinema :D :D :D

Lo vidi parecchi anni fa (forse ero troppo piccolo...) l'ho rivisto l'altro giorno.... E' un bel film, sicuramente ma... è incredibilmente e dannatamente TROOPPPO lento... Mamma mia... ci sono alcune scene lunghissime in cui non succede nulla (la suspance dopo un po' svanisce... suvvia...).
La colonna sonora è ottima, la trama è semplice (forse troppo?), i colpi di scena si contano sulle dita di una mano (forse)...

Ho iniziato a vedere il seguito "Aliens-Scontro finale" e mi sembra (da quel che ho visto) decisamente meno lento del primo... Ma lo devo ancora finire.
Forse all'epoca è stato definito CAPOLAVORO di quei tempi... ma provo a dare un voto non considerando il suo "nome" ma, semplicemente per come è sembrato a me:

Voto: 6.5

P.S.: Accetto tutte le critiche che pioveranno :D :D :D

huskeyUD ha scritto:

Voto meno di ZERO

Non voglio fare il saccente o che, però basta evitare di vederli questi film! Ce ne sono a iosa fra cui scegliere....

theclubber ha scritto:
Non voglio fare il saccente o che, però basta evitare di vederli questi film! Ce ne sono a iosa fra cui scegliere....
Quoto ;)
Sky è obbligata a trasmetterli...

O preferite non avere più la Moviemax? :eusa_wall:

ecco una serie di film che ho (ri)visto questa settimana:

machete: 7,5
collateral: 6,5
lasciami entrare: 7,5
synechdoche new york: 10
paradiso + inferno: 3,5
requiem for a dream: 8
diaz: 6
amici di letto: 5,5

alcuni non erano su sky, eventualmente li cancellate.

theclubber ha scritto:

giusto, ma alla fine uno vede un film e poi da'un parere.
personalmente concordo con huskyud, il film e'veramente penoso.

TERRAFERMA
voto 9,5
un film che lascia il segno con una buona fotografia

CANI DI PAGLIA
voto 7

film gradevole che si lascia vedere

WALLED IN - MURATA VIVA
voto 5

horror con qualche spunto interressante ma sviluppato male

Bitch Slap

Che dire...a me ha divertito!a tanti sicuramente risulterà un film alquanto stupido,al pari di Box Office 3D,se non altro per tutte le citazioni che il regista Rick Jacobson (che proviene da serie tv quali Xena e Spartacus)ha infarcito questa adrenalinica e pazza pellicola.
Dai B movie ai film di Tarantino,dalle procaci bellezze di Russ Meyer al finale imprevedibile alla "I soliti sospetti"...insomma un condensato di rimandi a tantissimi film Scult con tanta Azione ,divertimento e belle ragazzone:D !

Voto 6/7

Indietro
Alto Basso