In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

bonny76 ha scritto:
Bitch Slap

Che dire...a me ha divertito!a tanti sicuramente risulterà un film alquanto stupido,al pari di Box Office 3D

Voto 6/7

Bitch slap e Box office 3d sono su due piani MOLTO diversi.
Il primo ha una struttura autorale complessa (come hai giustamente sottolineato), il secondo è fondamentalmente una c***ata. ;) :D

Chihuahua ha scritto:
Bitch slap e Box office 3d sono su due piani MOLTO diversi.
Il primo ha una struttura autorale complessa (come hai giustamente sottolineato), il secondo è fondamentalmente una c***ata. ;) :D
Ma sicuramente,il paragone mi è venuto semplicemente per la volontà citazionista degli autori,cosa che da una parte secondo me è pienamente riuscita,ma dall'altra purtroppo per Greggio manco la vena parodistica è commentabile...

@ VillaLobos81 ,mi hai incuriosito,domani lo scarico dall'On Demand e lo guarderò appena posso.;)

Moris74 ha scritto:
@ VillaLobos81 ,mi hai incuriosito,domani lo scarico dall'On Demand e lo guarderò appena posso.;)

e'facile incuriosire con un film del genere...;)

se posso, ti consiglio di guardarlo domani sera (o al massimo registrarlo) su cult, cosi'lo vedi anche in hd.
ha una durata relativamente breve (93min), quindi non siamo davanti al padrino o al ben hur di turno..., dico questo perche'e'un film che, per quanto mi riguarda, neccessita di piu'di una visione per poterne cogliere ogni finezza.

ma credimi, ne varrà la pena.

ps: eventualmente ti consiglio il dvd special edition, con doppio dvd e doppia versione, quella originale e quella che ne rispecchia l'ordine cronologico.

L'amore all'improvviso

Delusione totale: film che prende argomenti già visti e rivisti, e lo fa senza fissarne le "fondamenta" per renderlo un buon film.
Sceneggiatura buttata li', il personaggio stereotipato della roberts non si poteva vedere, cerca di entrare nella sua parte, nel personaggio, ma non le se addice.
Tom hanks invece non si sforza nemmeno, forse era troppo impegnato alla regia.
Inoltre si cerca di far ridere lo spettatore, in punti del film che purtroppo non fanno ridere (vedi il prof cinese di tom hanks), diventando la parodia di se stesso.

Gli ultimi 10 minuti mi sono addormentato.
I tempi di gloria per tom hanks e julia roberts, sono finiti... Peccato :(

4,5/10 (a malincuore)

Box Office

Brutto, poi via via, orrendo. Uno dei peggiori film visti, forse uno dei peggiori in assoluto. Catastrofe.

Voto 1

127 ore

Non ci credevo, invece è un film bellissimo, grazie alla regia, al protagonista, e al vero protagonista della storia (vera), una persona incredibile. Grandi musiche, grandi paesaggi, bella fotografia...

Voto 9

Diario di una schiappa

Simpatico filmetto, arguto come il suo protagonista.

Voto 6

tobanis ha scritto:
127 ore

Non ci credevo, invece è un film bellissimo, grazie alla regia, al protagonista, e al vero protagonista della storia (vera), una persona incredibile. Grandi musiche, grandi paesaggi, bella fotografia...

quotone megagalattico

Box Office
Una schifezza... un punto solo per l'idea iniziale di questo film che ci poteva stare in fin dei conti era un idea carina... peccato che l'abbia avuta graggio.
Voto: 1

Super 8
Devo dirlo mi apsettavo molto di piu' non da spielberg ma soprattutto da abrams che reputo cmq bravissimo come regista. bella storia soprattuot nei primi 40 minuti poi divaga troppo e finale un po' troppo scontato.
Cmq...
Voto: 7

Cowboys and Alines
Non so chi lo abbia visto stasera ma a me è sembrato un bel film non un capolavoro naturalmente ma un film ben fatto. Storia semplice ma carina e con un filo logico alla fine. Poi begli effetti speciali e inquadrature.
Voto: 8-

I soliti idioti

Cioè... io un film peggiore di questo non l'ho ancora visto...
Dopo aver visto tanti capolavori su Cult in questa settimana, vedere sta roba è stata una pugnalata diretta :sad:

marcobremb ha scritto:
I soliti idioti

Cioè... io un film peggiore di questo non l'ho ancora visto...
Dopo aver visto tanti capolavori su Cult in questa settimana, vedere sta roba è stata una pugnalata diretta :sad:
infatti è tutto meno che cult sto film... è un film da prendere alla leggera e quello che viene viene....

Memento

Allora: Ho visto questo film spinto da alcuni commenti positivi su questo forum :D :D .
L'ho seguito abbastanza bene fin quasi alla fine... poi... nebbia, confusione, senso di sconforto... E si che Canova mi aveva avvertito nella breve introduzione che ci sarebbe stato, nel corso del film, un momento in cui lo spettatore si sarebbe trovato abbastanza spiazzato e avrebbe capito poco, salvo poi, nella scena finale, capire il tutto... A me è successo l'esatto contrario.... Andava così bene la trama (seppur montata in ordine inverso...), arriva l'ultima scena e non c'ho capito più nulla.... Non sapevo più a chi credere... al baffetto? all'istinto del protagonista? troppe certezze apprese durante il film sono andate a p.... nella scena finale.
- non son capace di scrivere in bianco, quindi passate oltre...

Alla fine chi era l'assassino della moglie? c'era????? O L'aveva ammazzato anni fa senza ricordarselo? la ragazza???? l'ha solo usato? e Sammy? la moglie di sammy??? Ossignur...

[fine spoiler]

Dovrei rivederlo ma... non credo di avere nè tempo nè voglia di farlo.

Voto: 6.5

edit: Dato che da solo non ho capito una cippa, ho cercato aiuto on-line... e ho trovato questo bel riassunto: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110714125325AAUzbKv (quello di pink spider).
Riconosco che non ci sarei mai arrivato o, forse, solo dopo una decina di visioni...
Ne deduco che questo tipo di film, non è il mio genere preferito
CIAO!

Ultima modifica:
io ho dato il mio voto qualche risposta prima voi cosa ne pensate di cowboys and aliens?? sono curioso di sapere come l oavete trovato(per chi lha visto ieri o ggi ovviamente) grazie:D

Indietro
Alto Basso