In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

halloween 2
rob zombie non ha deluso,grande seguito di halloween the beginning il film inizia con laurie, coperta di sangue e sotto choc viene disarmata e condotta in ospedale. È il raccordo con il finale di halloween di Zombie del 2007. Si prosegue con una angosciosa caccia della ragazza da parte di Mike Myers che si conclude con un risveglio dall'incubo nell'autunno dell'anno successivo. Ora Laurie vive con la sua migliore amica Annie e con il padre di lei. La ragazza è tormentata dai ricordi e sta scivolando sempre più nell'ossessione. Intanto lo psichiatra Dottor Loomis ha scritto un libro in cui narra le vicende dell'assassino alla cui furia è riuscito a sfuggire.

voto 7

Ultima modifica:
Il mio amico Eric

Desidero dividere questo film in 2 parti... La prima, decisamente noiosa e poco avvincente... Si parla della vita privata di sto postino, ma senza scosse e, detto sinceramente, non me ne fregava nulla :D :D.
Poi la svolta del film e seconda parte decisamente più godibile con un finale molto carino...

Forse mi aspettavo un film.... più calcistico, vista la presenza di Cantona.... invece il calcio centra ben poco....

Voto 1° parte: 4.5
Voto 2° parte: 7

Media: 5.75
Per semplificare la vita a Alex89, diamogli pure 6 !

VOTO: 6

LO STRANO CASO DI THOMAS CRAWFORD

Film con un bel ritmo che tiene con un po' di fiato sospeso fino alla fine. Qualcosa non quadra del tutto, secondo me, ed il finale è un po troppo banalotto (non scontato comunque). Però si fa vedere fino alla fine e ci si diverte in questa piccola ma appassionante sfida all'ultima sentenza!

7

prince of persia 7
bel film di avventura alla vecchia maniera, fatto bene, con una trama ben scritta (ispirata al videogame) e ottimi effetti speciali.di solito i film ispirati ai videogame non mi piacciono, ma in questo caso è stata un'eccezione;)

il padre di mio figlio 3,5
state alla larga da questa commedia americana del 2004, banale e insignificante, dalla trama scontatissima

old school 7,5
mitica commedia demenziale americana con un ottimo cast e delle trovate davvero divertenti, da vedere!

Ultima modifica:
DELGO

Una buona animazione fantasy che mi ha colpito in quanto parzialmente distante dalle solite produzioni cartunose. Dei bei personaggi e una bella storia, il punto debole forse è la mancanza di animazioni veramente convincenti (grafica insomma) e (non lo è per me) un disegno sicuramente lontano dai gusti delle masse (i protagonisti sono quasi brutti). Alcune cose potevano risparmiarsele (il solito compagno idiota). Inoltre è "bimbo approved" quindi si merita un voto discreto.

7

"La vita è una cosa meravigliosa"

Film con un bel cast ma che, a mio avviso, non raggiungerebbe la sufficienza... se non fosse per il sublime GIGI PROIETTI (mi piace molto, lo ammetto) che vale, da solo, il prezzo del biglietto :D (anche se non è il suo miglior film, di certo...).

Bravo Salemme, un po' meno Brignano (che continuo a preferirlo nei suoi spettacoli teatrali.. ).
Vicende un po' povere, ma recitate bene, senza volgarità. Qualche volta si ride.

Voto: 6.5

Ultima modifica:
Alex...so che rompo un po' le balle. Ma veramente sento la mancanza del listone.
Non si potrebbe magari "depositare" come html da qualche parte e mettere l'url nel primo post?
Così nel post si vedono i titoli più votati, nell'html tutti...
Se serve aiuto veloce son qui.

Prince of Persia
Mi è piaciuto,buon ritmo belle scena d'azione.Da vedere
Voto: 7

Amabili resti
Film drammatico del 2009 diretto da Peter Jackson (Il signore degli anelli....).E' un film un pò particolare che narra la storia di Susie rimasta intrappolata in una sorta di limbo tra terra e cielo dopo essere stata brutalmente uccisa!Vale la pena di guardarlo.
Voto: 6,5

Shutter Island
Film drammatico di Martin Scorsese con protagonista Leonardo di Caprio.Trama coinvolgente e allo stesso tempo sconvolgente! Quando si pensa di aver compreso tutto,ci si trova davanti ad una realtà inaspettata! anche questo da vedere.
Voto: 8

LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL' ALBA di Breck Eisner

Questo remake del film di Romero non mi è dispiaciuto affatto, ovviamente manca di originalità, però le ambientazioni cambiano di continuo, il ritmo è elevato e la suspance si taglia col coltello, ottime diverse scene d'azione, ben girate e sanguinolente.
Gli effetti speciali sono buoni, come le interpretazioni; tra tutte quella di Radha Mitchell, già apprezzata in Silent Hill.
Qualche bel pezzo country nella colonna sonora a sottolineare l'ambiente in cui si svolge la vicenda.
Film 'di una volta', non indimenticabile ma davvero gradevole.

"Chloe-Tra Seduzione e Inganno"

Visto ieri sera, trama non propio originale,
comunque un buon film vista la presenza
di Julianne Moore e Liam Neeson...
propio la presenza di quest'ultimo, che io
considero un ottimo attore, fà lievitare
la mia valutazione...

Voto 7,5

GREEN ZONE di Paul Greengrass

Solito film ambientato nella guerra in Iraq, a metà strada tra il film denuncia e l'action movie; ha ritmo e riesce a descrive anche il "background" sociale e politico di Bagdad nel 2003, agli inizi dell' occupazione americana.
A volte la narrazione risulta frettolosa rendendo alcune informazioni difficili da comprendere; detto questo la storia non si perde in fronzoli o in scene inutili e tutto quello che viene esposto è funzionale alla storia che si vuole raccontare. Buona prova di Matt Damon in una interpretazione dove prevale soprattutto la sua fisicità.
Il film non è tra i più esaltanti del suo genere, ma rimane comunque godibile e visto il tema attualissimo gli do anche mezzo voto in più.

Professione inventore

Uno degli ultimi film di Kevin Spacey, ottimo attore che qui, anche in veste di produttore, ne esce malissimo.
Il film secondo me è pessimo, storiella banale, film dal genere indefinito, a tratti comico, a tratti drammatico, ma alla fine il risultato è che il film non cattura e non coinvolge affatto, e non fa ridere, l'unico sentimento è l'attesa per la fine...

VOTO: 4,5

- Piccola curiosità che ai fan di Smallville come me non sarà sfuggita: nel film è presente in una piccolissima (e inutile) parte di circa 1 minuto, Michael Rosembaum, il Lex Luthor di Smallville, che aveva lasciato questo telefilm che lo aveva reso famoso e dove aveva successo ed era amato dai fan, per dedicarsi a parti più importanti nel cinema.....:badgrin: Che dire, da allora ad oggi, bel salto di qualità....Che vergogna....:doubt:

Ultima modifica:
Prince of Persia voto 7

Bel film,per nulla noioso,le scene d'azione ben fatte e non me l'aspettavo sinceramente.

CHLOE
Il film si fa guardare fino alla fine grazie al fascino della misteriosa Chloe. Diavolo o Acqua Santa, questo è l'interrogativo principale. La storia regge ed è anche abbastanza originale (insomma non è la "solita " coppia in crisi), peccato per l'ambientazione un po' "anonima" così come pure i personaggi (Chloe a parte che è azzeccata). Ma forse è una cosa voluta, per dare una dimensione di normalità (certo che nella normalità nessuno ha quel popò di casa).
Insomma, film discreto rovinato dalla "confezione" un po' anonima.

7

FUORI CONTROLLO
Finalmente ieri un'occasione per guardamelo. Buon film pieno di misteri e colpi di scena. Alla fine vengono sempre fuori i "soliti" giochi di potere e forse proprio questa cosa non mi va giu, speravo in qualcosa di meno normale. Però diciamo che tutto regge. Ottimo ovviamente Mel Gibson ("gingerino") anche se non è il suo film migliore, bella scelta l'aggiunta di un "pizzico di paranormale" che non guasta mai. Tanti personaggi, ben caratterizzati.

8

Amelia
Film biografico che narra la storia di Amelia Earhart,la prima donna aviatrice ad attraversare l'Oceano Atlantico,e la prima a tentare il giro del mondo.Amelia è interpretata dall'attrice Hilary Swank mentre nel ruolo del marito troviamo Richard Gere.Non so quanto sia fedele alla realtà,nel film sono inserite alcuni brevi filmati originali in b/n ed alcune foto dell'epoca.Mi si passi il termine ma la trama proprio non " decolla"!Troppo lento,privo di vere emozioni insomma palloso!è il tipico film che se si riesce a vederlo fino in fondo,non lo si vedrà una seconda volta.
Voto: 5

Racconti incantati
Filmetto guardabile senza pretese. Voto 6

A serious man
Dirigono i Coen, non appassiona, fatto bene ma troppo cerebrale. Voto 6

Alieni in soffitta
Filmetto per bambini ben fatto, guardabile anche se spesso imbarazzante per qualità. Voto 5

Prince of Persia
Storia banalotta, principessa Botulina, attori sprecati (grande Molina), sceneggiatura incerta, voto 5

L'alba dei morti viventi
Zombie di routine, prende abbastanza, voto 6

Super size me
Documentario film molto interessante su sto tizio che per 30 gg mangia solo da MacDonald. Voto 7

Il richiamo delle foresta
Produzione livello televisivo di basso livello, sceneggiatura ai limiti, voto 4.

Genitori e figli - agitare bene prima dell'uso
voto 6

film godibile e anche interpretato nella media.
a tratti molto divertente. bravi soprattutto silvio orlando e la luciana littizzetto (non me l'aspettavo). michele placido ha recitato poco (per il ruolo che aveva nel film), ma è stato sufficientemente convincente.

"Genitori e figli - agitare bene prima dell'uso"

Buon film con trama godibilissima, ottimo il cast
composta da Silvio Orlando, Michele Placido, e
da una strepitosa Luciana Littizzetto.
Tema attuale, quella della convivenza tra genitori
e figli, io di conseguenza il film lo visto insieme a mio
figlio 15enne...:D

Voto 7

genitori e figli agitare bene prima dell'uso
bel film,bella la trama che tratta del rapporto genitori e figli bravi silvio orlando e la littizzetto,ottimo per passare una serata spensierata ;)
voto 7

dario92 ha scritto:
genitori e figli agitare bene prima dell'uso
bel film,bella la trama che tratta del rapporto genitori e figli bravi silvio orlando e la littizzetto,ottimo per passare una serata spensierata ;)
voto 7

Quoto

Indietro
Alto Basso