Fabiet
Digital-Forum Senior Plus
Dov'è finito il listone in prima pagina ???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabiet ha scritto:Dov'è finito il listone in prima pagina ???![]()
![]()
alex89 ha scritto:Ho rimesso tutto, speriamo che non si ricancelli....
![]()
Fabiet ha scritto:aggiornato fino al 126 post quindi dovrebbe comprendere "il mio amico vampiro".
Controlla di non aver confuso con "il mio amico erik" thanks!!!
![]()
alex89 ha scritto:Fabiet in lista metto i film con più di un voto, sennò diventa lunghissima , non appena il film avrà 2 voti lo aggiungerò alla lista.
cheguevara63 ha scritto:Prince of Persia
Due ore trascorse in piacevole compagnia di questo
film..trama da fiaba, qualche effetto speciale da me poco
gradito, ma tutto sommato lo consiglio...
Piccolo ma importante OT: Qualità HD strepitosa su
Skycinema, perde qualcosa la versione dello SOD..![]()
Volevo solo vedere se eri attento...me ne sono scordatoalex89 ha scritto:Non cè niente da fa , non ce la fai proprio ad esprimere un voto
Fallo per me compagnuccio![]()
carme7o ha scritto:Prince of Persia - Le sabbie del tempo
Questo film non è stato molto apprezzato dalla critica, e a quanto pare in America è stato un vero flop.
Per quanto mi riguarda posso dire che ero partito con l'intenzione di non guardarlo, in qunto TUTTI i film tratti dai videogiochi, che io amo, si sono puntualmente rivelati pietosi (Max Payne, Hitman, Dragon Ball solo x citare gli ultimi 3 che ho visto...), ma questa volta mi sono ricreduto. Il film è ben fatto ed assolutamente godibile fino alla fine.
Voto: 7
anche a me Hitman è piaciuto molto e bastacarme7o ha scritto:Prince of Persia - Le sabbie del tempo
Questo film non è stato molto apprezzato dalla critica, e a quanto pare in America è stato un vero flop.
Per quanto mi riguarda posso dire che ero partito con l'intenzione di non guardarlo, in qunto TUTTI i film tratti dai videogiochi, che io amo, si sono puntualmente rivelati pietosi (Max Payne, Hitman, Dragon Ball solo x citare gli ultimi 3 che ho visto...), ma questa volta mi sono ricreduto. Il film è ben fatto ed assolutamente godibile fino alla fine.
Voto: 7