In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

"Paranormal Activity"

Questa sezione è dedicata ai consigli ed
opinioni sui film andati in onda su SKY,
il "coso" in oggetto non mi pare sia un
film, qualunque cosa esso sia, è una
boiata, tanto fu il clamore che accompagnò
l'uscita di questo "coso"...

VOTO 1

Paranormal activity

be' questo film non e' davvero niente di che......di horror c'e ben poco ed e' noioso,senza tutta quella publlicita'non avrebbe avuto sicuramente successo.... Si salva solo la scena finale.....;)

voto 4

Paranormal Activity
Che dire? era meglio leggere un bel libro piuttosto che vedere questa specie di film, inutile commentare perchè già l'hanno fatto gli altri per me..;)
Voto: 2

Ma che belle recensioni....:D e pensare che hanno fatto pure il prequel !!!:5eek:

DRILLBIT TAYLOR di Steven Brill

Commediola gradevole, a tratti demenziale, dal ritmo sostenuto e con diverse scene divertenti ed esilaranti.
La trama è originale ma piuttosto scontata e non manca un minimo di morale che non guasta mai.
Il cast è quello che è: Owen Wilson se la cava piuttosto bene come protagonista insieme al trio di ragazzini parecchio simpatici.
Un efficace passatempo per una seratina spensierata... ;)

Voto: 6

Paranormal Activity

Una delusione.... ma sapevo a cosa andavo incontro :D :D :D Più che altro aspettavo con ansia la scena finale che avete reputato l'unica cosa decente del film ma.... sono rimasto piuttosto deluso anche da quella..

Voto: 4

PARANORMAL ACTIVITY
Sarò forse l'unico o forse uno dei pochissimi, ma a me è piaciuto.
Sia chiaro non dico che è un caolovoro, non dico che fa paura, o che addirittura siano giustificate tutte le cose che si leggevano quando il film uscì per la prima volta al cinema ("il film che ha terrorizzato l'America", oppure mi ricordo di aver letto addirittura di gente che qui in Italia si sentì male durante la proiezione del film per la paura....:badgrin: :badgrin: ), però secondo me è un film che nella sua brevità di 80 minuti e nella sua semplicità ed economicità con cui è stato girato, è un discreto successo.
Certo ci sarebbe da obiettare sulla verosimiglianza del comportamento da parte dei protagonisti:eusa_think: o sulla trama in se, però secondo me si fa vedere senza problemi, e un minimo di tensione la crea.

VOTO: 6,5

DAYBREAKERS - L'ULTIMO VAMPIRO

Non male questo film. Mi aspettavo (chissà perchè) una cosa inguardabile. Invece ho guardato fino alla fine. Il tema è secondo me interessante, ovvero cosa succede se diventiamo tutti (o quasi) vampiri. E cosa potrebbe temere una società di vampiri? Chiaro, la mancanza di sangue. Attorno a questa situazione si cerca di indagare sui "sentimenti" dei vampiri e - lato fantascientifico - sul come "guarire" da questa malattia che può anche degenerare. Carne al fuoco ce n'è tanta ma il film cade spesso (e troppo facilmente ) nei luoghi comuni . Inoltre la sensazione "mondiale" non è molto credibile, troppo spesso nel film sembra che il problema sia di una piccola cittadina (quindi la cosa sembra meno apocalittica di quel che potrebbe essere).
Comunque da vedere.

7

Out cold

Una specie di cinepanettone USA

Voto 4

Returner

Fantascienza non malvagia, giapponese, peccato qua e là delle cadute nella sceneggiatura.

Voto 5

"MATRIMONI E ALTRI DISASTRI"

Film italiano con la splendida e brava Margherita
Buy
.
Commedia frizzante, affronta il tema delle donne
single. Nel cast anche Luciana Litizzetto...

Voto 7

MATRIMONI E ALTRI DISASTRI

Discreta commedia italiana con un'ottima Margherita Buy. Molte le situazioni ai limiti della comicità che non tardano verso la fine del film a diventare drammatiche. Abbastanza scontato il finale, nonostante l'apparente leggerezza c'è anche un certo approfondimento dei vari personaggi ( il "figlio" della Littizzetto ad esempio compare in poche scene ma diventa subito riconoscibile). Molte altre cose non mi sono piaciute (l'incapacità di dare credibilità agli ubriachi alla fine.... difetto comune a molti film che mi scoccia) e si poteva fare di meglio. Volevo dare un 6 ma a mia moglie è piaciuto abbastanza e magari in questa occasione son troppo cattivo...

7

"HAPPY FAMILY"

Film a dir poco noioso specie all'inizio,
il film non è mai decollato,frutto di una
trama originale si, ma molto impegnativa.
Nonostante il cast e regia di primo piano,
il film non mi ha mai appassionato.

VOTO 5

Un biglietto in due

Ho rivisto con molto piacere questa commedia americana.Tornare a casa per il giorno del Ringraziamento può diventare una piccola Odissea se ci si mette in mezzo il maltempo.Fra aereo,treno e automobile in viaggio in compagnia di un'ingombrante compagno di sventure!Quante risate..:lol:

Voto: 7

BLADE RUNNER

Ieri sera mi son rivisto questo capolavoro. Che dire... è un capolavoro e merita di essere inserito in questo post. Scenario stupendo, cupo, suburbanopostindustrialefuturistico.... personaggi incredibili e un giovanissimo grande Harrison Ford. Capolavoro da guardare e riguardare alla ricerca di tutte le sfumature, le inquadrature, i piccoli indizi che ci siamo persi.

10

Fabiet ha scritto:
BLADE RUNNER

Ieri sera mi son rivisto questo capolavoro. Che dire... è un capolavoro e merita di essere inserito in questo post. Scenario stupendo, cupo, suburbanopostindustrialefuturistico.... personaggi incredibili e un giovanissimo grande Harrison Ford. Capolavoro da guardare e riguardare alla ricerca di tutte le sfumature, le inquadrature, i piccoli indizi che ci siamo persi.

10

Quoto tutto,è il film di fantascenza che amo di più.Lo visto svariate volte,e ogni volta un'emozione!E che dire delle musiche di Vangelis....semplicemente stupende.Ho impostato la registrazione del MySky,la prossima volta me lo rivedrò il Hd.;)

Moris74 ha scritto:
Quoto tutto,è il film di fantascenza che amo di più.Lo visto svariate volte,e ogni volta un'emozione!E che dire delle musiche di Vangelis....semplicemente stupende.Ho impostato la registrazione del MySky,la prossima volta me lo rivedrò il Hd.;)

Oggi l'ho visto su sky on demand !

A proposito di "Blade Runner" su SkyCinema... Come mai un film Warner su Sky? Ci sono novità sui contratti con le major e ho perso io la notizia?:eusa_think: Oppure...?

Indietro
Alto Basso