In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

theclubber ha scritto:
World Invasion

Nulla di nuovo nel filone del fantascientifico-catastrofico. Anche abbastanza noioso nella parte centrale. Non sufficiente.

Voto 4,5

io non direi noioso a me e' piaciuto,alcune scene erano fantastiche e stupenda colonna sonora ;)
il finale mi e' piaciuto un po' meno

io gli do 7,5
 
dario92 ha scritto:
io non direi noioso a me e' piaciuto,alcune scene erano fantastiche e stupenda colonna sonora ;)
il finale mi e' piaciuto un po' meno

io gli do 7,5
Così mi tranquillizzi :D
 
Space dogs

Filmaccio a cartoni animati inguardabile, si salvano solo i filmati nei titoli di coda, il resto è orrido.

Voto 2
 
World Invasion (2011)
Il film si poteva anche salvare se non fosse per il vizio dei registi di mettere sempre scene inverosimili accompagnate da dialoghi banali!

Voto:5
 
Mordimi

Pensavo anche peggio. Non può competere coi demenziali - classici del passato, ma è molto meglio di alcune porcherie simil - demenziali degli ultimi anni.

Voto 4


The woodsman

Film duro, temi scomodi, grande interpretazione di Kevin Bacon, che da sola vale il film. Film che comunque non è male, anche se non è per tutti.

Voto 7
 
Equilibrium (2002)
Film genere fantascienza che narra di un futuro dove vengono banditi i sentimenti umani tramite la somministrazione di un farmaco che inibisce tutte le emozioni.Questo per evitare che nell'uomo prevalga la natura violenta causa di guerre e dolore.Ma questa è vita?Una vita dove non si può sorridere,piangere,provare affetto nemmeno verso i propri famigliari!Film un pò cupo comunque interessante.

Voto:6.5
 
Faccio Un Salto All'Avana

Commediola con Brignano e Pannofino ambientata a L'Avana. Nulla di che, anzi, si ride davvero poco. Non capisco perché Pannofino si sia messo a fare 'ste commedie da quattro soldi.

Voto 4,5
 
theclubber ha scritto:
Faccio Un Salto All'Avana

Commediola con Brignano e Pannofino ambientata a L'Avana. Nulla di che, anzi, si ride davvero poco. Non capisco perché Pannofino si sia messo a fare 'ste commedie da quattro soldi.

Voto 4,5

quoto in toto :D, davvero penoso come film io avrò riso si e no 2 volte
 
The messenger

In italiano per qualche motivo Oltre le regole. Bello, non credevo. Temevo la pornografia dei sentimenti, invece è proprio un bel film.

Voto 7,5
 
SPACE DOGS [2010]

Film d' animazione non all' altezza dei prodotti Disney e Dreamworks ma resta un prodotto piacevole da seguire, senza grossi spunti narrativi e la grafica non è proprio il massimo. Molto simpatico il ratto, il personaggio secondo me più riuscito.

Si poteva fare di meglio ma penso che per un pubblico di bambini (non troppo cresciuti) possa andare bene :)

VOTO: 6
 
Alex89, ma si potrebbe tenere conto dei voti e fare una media, ad esempio che so, per mese, o bimestre?

Perchè un'unica pagina con tutte le medie forse è un po' complicata, dato il numero di film, però in qualche modo capire la media dei voti sui film che sono in programamzione nel mese, o quelli più gettonati...

Non so, magari c'è un modo per fare capire cosa ne pensano gli utenti Sky sui film degli ultimi mesi, magari aggiungendo la media nella discussione sul film in oggetto?
 
A-TEAM [2010]

Non è per niente facile trasporre sul grande schermo la celebre ed omonima serie tv anni '80, il quartetto della versione cinematografica è decisamente piacevole rendendo l' opera nel complesso abbastanza soddisfacente in termini di spettacolarità, la storia è poco verosimile, ma in questo genere di film si può chiudere anche un occhio :)
Buone le interpretazioni dell' intero cast (soprattutto Neeson e Cooper);, anche se non arrivano ad eguagliare il livello degli originali nei cuori dei milioni di fans.

Direi un blockbuster godibile ;)


Voto: 6.5
 
QUEL PAZZO VENERDI' [2003]

Sorprendente e spassosissima commedia, pensavo fosse banale ed invece non è stato cosi; si ride diverse volte, alcune scene sono davvero esilaranti.
Una Lindsay Lohan (bei tempi vero Lindsay?!? :D) in parte ed un cast azzecatissimo.

Certo non è un film impegnativo ma è veramente carino...almeno vi fate 2 risate ;)

Voto: 7
 
QUARANTENA 2

Sequel (da noi non uscito al cinema) di "Quarantena" che era a sua volta un remake dello spagnolo "[Rec]". Questa volta non c'è Jennifer Carpenter e l'azione si svolge in un aeroporto.
Non è male in fondo, fa discretamente il suo lavoro, con qualche spavento ben assestato. Ovvio che stiamo pur sempre parlando di simil-zombie...

VOTO 6
 
Indietro
Alto Basso