• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

I pinguini di Mr. Popper (2011)

Il film non è brutto,ma è proprio una "commediuola".Ci sono scene simpatiche,ma nulla più.
Voto:6-

Tekken (2010)

Non conosco il videogioco,quindi non posso fare un raffronto.Però,anche se il finale era scontato,ho apprezzato soprattutto le scene di combattimento.
Voto:6.5

Solo per vendetta (2011)

Giudizio molto positivo di questo thriller con Nicolas Cage.Coinvolgente fin dall'inizio.Lo consiglio.
Voto:7,5
 
Tutti gli uomini del presidente (1976)

Film ricostruzione del più grande scandalo della storia politica degli Usa,il "Watergate" che costò la presidenza a Nixon.Protagonisti due tenaci giornalisti del Washington Post qui interpretati da un'affiatata coppia, Robert Redford e Dustin Hoffman.Magari il film risulta un pò lento,ma altro non è che la fedele riproposizione in pellicola di quello che avvenne allora.

Voto:7

Faccia a faccia (2000)

Una commedia-fantasy della Disney che non conoscevo,ma che mi ha sorpreso in positivo.Semplice nella trama,ma allo stesso tempo coinvolgente nella ricerca di se stessi.Una piccola chicca.

Voto:7
 
I pinguini di Mr. Popper


Pensavo chissà perchè molto peggio, è una favoletta simpatica e con buon ritmo, c'è pure la signora in giallo...chiaro che il target è giovanile, ma si può vedere.

Voto 6
 
East Is East
Commedia dolce-amara ambientata nell'Inghilterra degli anni Settanta in cui un uomo di origini pakistane sposato con una donna inglese deve "combattere" con i figli che non vogliono adeguarsi agli usi e costumi pakistani.
Voto 7

Il Gatto con gli Stivali
Pensavo meglio, ma in fondo è un onesto film d'animazione (molto adatto ai bambini).
Voto 6,5
 
Ma come fa a far tutto?

Semplice commedia americana, con lo scontatissimo lieto fine. Una donna fatica a conciliare lavoro (prestigioso) e vita familiare (con 2 figli) ma ce la fa.
Si può vedere... per passare una serata rilassante.... ma alla fine non credo resterà nella mia memoria cinematografica :D :D
Da segnalare l'ottima recitazione della donna protagonista: Sarah Jessica Parker - Veramente molto brava!

Voto: 6

Sono il numero quattro

Le cose più belle di questo film sono, senza dubbio, gli effetti speciali, visivi e sonori.. SPAZIALI!
La trama non mi ha convinto del tutto ma credo che ci sia molto altro da raccontare (il film, se non sbaglio è tratto da una serie di libri...)
Con le casse a palla, l'effetto coinvolgimento è SUPERGARANTITO!

>Voto: 7
 
Solo per vendetta: voto 7+
bel thriller con un attore bravissimo: Nicholas Cage.

Professione assassino: voto 7.5
altro thiller con Jason Statham, coinvolgente.

Drive: voto 8
film drammatico e d'azione. consigliato!!
 
drive - voto 10

il miglior film della passata stagione cinematografica.
di diritto nei primi 10 degli ultimi 10 anni.
 
I puffi

Film per i bambini, ben fatto, grande successo, ma per gli adulti non è il massimo, anche se guardabile. Gargamella un paio di risate me le ha strappate.

Voto 5
 
Il Gatto con gli Stivali

visto lunedi' sera diciamo che per la grafica la dreamworks è per me alla pari della pixar(che per me è la migliore per trama e grafica) per trama certe volte difetta pero' tutto dommato film carino... anche eprchè io adoro i gatti ^_^

Voto: 7-

I Puffi

film carino fatti bene i puffi ma mi aspettavo dipiu' viste le idee e gli attori...che a me sinceramente piaccono sia la maYs che harris.
voto : 6
 
Anonymous

Prego? Cosa è 'sta roba? Non c'ho capito nulla. Noiosissimo, mi sono addormentato diverse volte (purtroppo la sveglia che suona presto non aiuta). Dopo il pessimo "10.000 A.C.", ancora una volta boccio Emmerich. Peccato perché mi aspettavo tutto un altro film!

Voto 4
 
Drive
forse sarà che io non ci capisco come gli esperti di cannes bene di cinema ma devo dire che mi apsettavo molto di piu', anche perchè la storia e la trama piu' che altro sono ben articolate. cmq gli do un ottimo voto lo stesso perchè attori e attrici sono bravi.
Voto:7
 
theclubber ha scritto:
Anonymous

Prego? Cosa è 'sta roba? Non c'ho capito nulla. Noiosissimo, mi sono addormentato diverse volte (purtroppo la sveglia che suona presto non aiuta). Dopo il pessimo "10.000 A.C.", ancora una volta boccio Emmerich. Peccato perché mi aspettavo tutto un altro film!

Voto 4

confermo.
un'autentica fucilata nelle palle.
 
Drive (2011)

Vedendo questo film ho avuto come l'impressione di una pellicola con un grande potenziale,però inespresso.Troppo breve la durata,l'attore principale sembrava un fermo immagine! Comunque la seconda parte del film procedeva bene,scene molto cruente e molto pathos.Non mi è piaciuto il finale,lo definerei "assurdo".Peccato,c'era margine per fare molto meglio.

Voto:6.5
 
DRIVE [2011]

Ecco cosa scrissi quando il film lo vidi per la prima volta (l' ho visto altre 5):

Questo film mi ha lasciato senza parole...un film che si segue tutto d' un fiato, con una storia che trascina lo spettatore in una spirale di violenza sanguinosa, alternando momenti di pura adrenalina a lunghi silenzi dell'impassibile protagonista.
Come nei vecchi noir questo film non vive attraverso l'eroe ma attraverso le sue ombre; le scene di inseguimento ci sono ma non aspettatevi qualcosa in stile "Fast and Furious", siamo proprio all'opposto.
Ryan Gosling è superlativo, la sua interpretazione si apprezza per il modo in cui usa lo sguardo, per come comunica emozioni senza parlare, grazie alla sua espressività che vale più di mille parole.
Carey Mulligan è un astro nascente, una perla di rara bellezza, talmente dolce e meravigliosa che è difficile pensare che esista per davvero.
Splendida la fotografia,ottimi i costumi, ambientazioni da urlo e sonoro di grande importanza.

Drive... moderno, indipendente, che richiama gli anni '80.. è CINEMA!!!

P.S: quando si propone un film del genere e si esce da una nicchia, spesso e volentieri l'impatto con un pubblico più vasto è traumatico...

Voto: 9
 
Solo per vendetta
Oggi avevo del tempo libero e ho visto questo film su on demand . devo dire che è stato meglio di quello che mi aspettavo. Non un capolavoro del thriller pero' è sempre come tutti i ifilm di nicolas cage molto coinvolgente e non annoia anzi.. poi a me i film di cage mi piaccaiono sempre non so se lui è bravo oppure fortunato nei film che sceglie di interpretare cmq.
Voto: 7,5
 
Su Drive mi ero già espresso tempo fa. Ryan Gosling ha una faccia da schiaffi e nel film ha la stessa espressività di Kristen Stweart. E soprattutto la storia è di una banalità disarmante.
Forse rivedendolo cambierei (un po') idea...
 
Le regole della truffa 7,5/10

Mi è piaciuto, forse perchè ero partito con delle aspettative molto basse.
Il film scorre molto velocemente, ed il finale è inaspettato.

Unica nota negativa: il doppiatore di dempsey, anche se forse era giusta per il personaggio, ma abituato alla sua voce originale mi è sembrata un po' strana ;)
 
Le regole della truffa voto 7.5

Piacevolmente sorpreso da questo film commedia/azione con Patrick Dempsey. Consigliato!
 
Indietro
Alto Basso