In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Nelle immagini scure l'HD non rende per niente (anche con il Bluray) :sad: In questi casi si deve giocare anche con le impostazioni della TV (infatti alla fine ho trovato un ottimo compromesso) :D
L'HD era invece perfetto con le immagini chiare :)

PS: Dopotutto Cinema1 è uno dei canali con più qualità (bitrate) della piattaforma sky ;)
Invece altri canali CinemaHD hanno un bitrate molto basso (Family, Passion, Cult, +24)... e si vede :crybaby2: :mad:

Ultima modifica:
scrivo i miei giudizi sui film andati in onda in questi giorni, anche se la maggior parte li ho visti al cinema.

melancholia
voto 8,5

una delle opere migliori di von trier, perchè nel mentre sia guarda il film, c'è spazio per le riflessioni durante la visione delle immagini.
fantastiche le sequenze iniziali, sembrano dei quadri animati. :D

the avengers
voto 5

nei film singoli, i supereroi riescono meglio... in the avengers il tutto è ridotto ad un accozzaglia di supereroi che non sanno cosa fare. mi ha quasi annoiato.

a dangerous method
voto 7

anche se non mi è piaciuta molto l'interpretazione di keyra knightley, nonostante la sua bravura, un bel film. cronenberg è bravissimo nel dipingere "l'uomo malato", come in tutte le sue opere.

the artist
voto 6

un voto solo al coraggio di realizzare un film del genere.
banale come pochi... l'attore più bravo è sicuramente il cane. :D
definirlo un'opera d'arte... proprio no.

john carter
voto 5,5

nè carne nè pesce... le premesse sembravano buone, poi il film si è "semplificato" un po' troppo.

The Avengers
Voto: 7

Midnight in Paris
Voto: 6,5

Un natale con i fiocchi
Voto: 6,5

The Eagle
Voto: 7

marcobremb ha scritto:
Nelle immagini scure l'HD non rende per niente (anche con il Bluray) :sad: In questi casi si deve giocare anche con le impostazioni della TV (infatti alla fine ho trovato un ottimo compromesso) :D
L'HD era invece perfetto con le immagini chiare :)

PS: Dopotutto Cinema1 è uno dei canali con più qualità (bitrate) della piattaforma sky ;)
Invece altri canali CinemaHD hanno un bitrate molto basso (Family, Passion, Cult, +24)... e si vede :crybaby2: :mad:
Eh beh, allora sarà perchè l'ho visto su +1 e non su 1.
Proverò a smanettare.

The avengers

Questo filmone a ma è piaciuto soprattutto perche a me piacciono questi blockbuster anche scontati in alcune parti pero sempre pieni di azione e divertimento. Dal punto di vista dell'azione del divertimento e soprattutto dell'effetto 3D , a me ha sorpreso molto ,apparta alcune immagini in 3D che a m erisultavano con effetto ghost cmq. Dal punto di vista della storia e delle battute pero mi aspettavo qualcosa di piu.

Voto: 8-

Un natale con i fiocchi

Mbe come molti dicono si tratta di un film tv e diciamo che si vede che è un ifilmm tv come quello dell'altro anno, almeno pero non c'è l'effetto paradiso di unnatale x2. Cmq la storia e le battute sono migliori di quelle dello scorso anno e anche se l'altro anno era piu comico questo mi sembra migliore.

Voto:6,5

The Avengers (2012)

Effetti speciali a parte,l'ho trovato godibile ma non mi ha emozionato più di tanto.

A Dangerous Method

Considero Cronenberg uno dei migliori registi viventi,dotato di un grande talento visionario e sadico.Ho visto quasi tutti i suoi film a partire dallo splendido horror "il demone sotto la pelle"ma nonostante questo ho odiato qualche suo film..in questo ultimo caso invece il sentimento provato è profonda delusione e indifferenza,non mi8 sembra nemmeno un suo film....
voto 5

Moris74 ha scritto:
The Avengers (2012)

... sei stato già buono ... :D

L'ho visto stasera:
l'ho trovato davvero di una banalità, prevedibilità e noia totale ...
si salvano solo i bellissimi effetti speciali .... (ma ormai vanno di moda per fare incasso)
La trama (quel poco che c'è) è insensata ... ma in compenso hanno messo qualche battutina umoristica per far sembrare il tutto più divertente :D
in italia abbiamo i cinepattoni, in america hanno i supereroi :D

Voto : 5,5

Sono evidenti certi buchi di sceneggiatura,ma non è malvagio come film the avengers..

In Time = 8

Film molto bello, ne avevo sentito parlare, ma non credevo fosse a questi livelli.

Premetto che non è assolutamente mio genere, quindi sarò sicuramente meno "obiettivo".

Detto questo, per me THE AVENGERS è uno di quei film che io definisco "troppo".
"Troppo" cast, "Troppi" effetti speciali, "Troppo" lungo... E poi, come detto anche sopra da sawyer83, buchi a livello di sceneggiatura... Praticamente salvo soltanto Robert Downey Jr :D ;)!

Voto: 5

La Talpa (2011)

Spy story rompicapo troppo lento per i miei gusti.

Voto:6

Pat Garret &Billy the Kid (1973)

Film western che seppur ben interpretato non mi è piaciuto molto.

Voto:5.5

In Time(2011)

Aspettavo molto questo film e ne sono parzialmente deluso.L'idea è anche buona,un futuro dove è il tempo il bene più prezioso.Secondo me si poteva fare meglio,alcune scene mi hanno convinto poco.Peccato,poteva diventare un film cult.

Voto: 7-

In Time (2011)

Personalmente sono rimasto deluso dal film. Da un' idea ottima ne hanno tirato fuori un filmetto in cui gli attori fanno la loro figura (pessima)...Le trame potevano essere sviluppate meglio...Essendo un'appassionato del genere mi sarei aspettato qualcosa in più...Un'occasione sprecata...

Voto 5

THE AVENGERS

Non so voi ma ha me il film mi ha un po annoiato, strano per un film d'azione :D ...ma ho apprezzato l'autoironia del film.

Voto: 5.5

In Time

A me il film mi è piaciuto tanto, non sono un fan della fantascienza e nemmeno avevo intenzione di guardare il film. Una copia di Robin Hood del futuro. Bellissime tutte quelle citazioni sul tempo e ho trovato bella anche il fatto di volere essere.... ennesimo film che dimostrata la bravura di Timberlake come attore

Voto: 6.5

The Artist - voto 6,5

Aspettavo una seconda visione per poterlo giudicare, adesso che l'ho visto ne sono sicuro: e'un buon film, ma niente di trascendentale.

In time - 6,5

Buonissima introduzione, paradossalmente il film finisce di entusiasmare proprio quando si passa all'azione piu'pura.
Gattaca e'inarrivabile, ma In time poteva riuscire molto meglio, peccato.
Il piu'era fatto, bastava solo svilupparlo meglio.

Indietro
Alto Basso