Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devo spendere i soldi in regalo su sky primafila che film mi consigliate di vedere?
dipende cosa ti interessa, i film interessanti sono Saving Mr.Banks, All is Lost, Giovani Ribelli, La Vita di Adele ovviamente tra quelli in HD.
Visto, condivido, anche mezzo voto in più.Le avventure di Taddeo l'esploratore
Si nota che il livello è piu basso rispetto all'animazione americana, pero cmq lo stile molto cartoon non lo rende affatto brutto, dal punto di vista della grafica. Film cmq piacevole e leggero, anche divertente in qualche caso e con un paio di citazioni interessanti.
Voto: 6+
devo spendere i soldi in regalo su sky primafila che film mi consigliate di vedere?
Stessa cosa io, credevo la scadenza fosse il 30 invece è il 10!! Butterò altri 10€ offerti da Sky...
Cmq stasera ho comprato e registrato carrie lo sguardo di satana e quello di Nicholas Cage, qualcuno li ha visti?
È sempre stata per il dieci, due giorni prima del mondiale
Carrie - Lo sguardo di Satana
Senza parole. INSULSO.
VOTO: 2
PS: nn avevo mai letto ne sentito la storia del romanzo di Stephen King da cui è tratto.
Rispiarmavi i soldi e compravi il blue ray del film Carrie originale......
Avevo 10€ di credito omaggio su PrimaFila da spendere entro il 10/06....Se davvero avessi pagato 2.90€ di tasca mia mi sarei davvero inca**ato....