Gli darò comunque una chance. Lo recupererò presto su Infinity.Il pluripremiato Lady Bird l'ho trovato piuttosto insignificante. Voto 5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli darò comunque una chance. Lo recupererò presto su Infinity.Il pluripremiato Lady Bird l'ho trovato piuttosto insignificante. Voto 5
Lo vidi al cinema, concordo.domani sera nessuno si perda Tonya, un capolavoro del genere biopic, è così che si dovrebbe girare sempre un film biografico uno dei migliori del genere che abbia ma visto, mai banale...
Lo vidi al cinema, concordo.
Strepitosa l'attrice che interpreta la mamma della protagonista.
un film puo avere respiro internazionale o solo locale; la platea americana è molto vasta ma è piu sensibile a certi temi a differenza di noi italiani/europei.
ad esempio un film di successo americano che tratti ad esempio uno sport americano difficilmente verrà acquistato e se lo fosse avrebbe un seguito irrisorio in Italia, perchè abbiamo una cultura sportiva differente, questo per sottolineare anche che gli Oscar, è vero che sono il premio piu' prestigioso e importante nel mondo cinematografico ma è pur vero che è un premio americano che per la piu riflette temiatiche presenti e che colpiscono critica/pubblico sopratutto americano.
quindi quando noi vediamo un film dobbiamo cercare di contestualizzarlo nella cultura, nei posti e nei temi, perchè ogni film ha un target di pubblico a cui si rivolge e non è destinato sempre a tutti, perchè se no sarebbero tutti per denominazione dei blockbuster.
non so se è chiaro.![]()
Ma è possibile che ancora ci sono problemi di orario con i canali cinema Premium? settimana scorsa ho registrato 4 film e tutti e 4 erano già iniziati, che servizio scadente!
Ha ragione l'amico Bligone, da diversi mesi quando scarichi film o serie tv dall'on demand non puoi più saltare la pubblicità all'inizio, mi pare che per le serie tv addirittura c'è uno stacco pure a metà dell'episodio.
Willie fai qualche prova, può capitare 1 volta su 10 che non ci siano spot ma di regola sono presenti, su Sky Go ci sono prima dello streaming si.
Neppure sui contenuti Sky di nowtv c'è la pubblicità, né cinema né serie né intrattenimento, nulla