In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Viktor

Uno dei peggiori film di Gerard !
Banale storia di vendetta già vista e stravista in diversi film
Se non fosse per l’ambientazione a Mosca avrei cambiato film! :eusa_naughty:

domani sera nessuno si perda Tonya, un capolavoro del genere biopic, è così che si dovrebbe girare sempre un film biografico uno dei migliori del genere che abbia ma visto, mai banale...

domani sera nessuno si perda Tonya, un capolavoro del genere biopic, è così che si dovrebbe girare sempre un film biografico uno dei migliori del genere che abbia ma visto, mai banale...
Lo vidi al cinema, concordo.
Strepitosa l'attrice che interpreta la mamma della protagonista.

visto The Posts voto 5 abbastanza deludente...la storia si trascina stancamente alla fine senza alcun sussulto, Meryl Streep ingabbiata in un ruolo dove non può esprimersi al massimo..film che fa il compitino e nulla più

un film puo avere respiro internazionale o solo locale; la platea americana è molto vasta ma è piu sensibile a certi temi a differenza di noi italiani/europei.

ad esempio un film di successo americano che tratti ad esempio uno sport americano difficilmente verrà acquistato e se lo fosse avrebbe un seguito irrisorio in Italia, perchè abbiamo una cultura sportiva differente, questo per sottolineare anche che gli Oscar, è vero che sono il premio piu' prestigioso e importante nel mondo cinematografico ma è pur vero che è un premio americano che per la piu riflette temiatiche presenti e che colpiscono critica/pubblico sopratutto americano.

quindi quando noi vediamo un film dobbiamo cercare di contestualizzarlo nella cultura, nei posti e nei temi, perchè ogni film ha un target di pubblico a cui si rivolge e non è destinato sempre a tutti, perchè se no sarebbero tutti per denominazione dei blockbuster.

non so se è chiaro. ;)

Si risposta chiarissima, grazie mille.

Tra sogno e realtà , veramente brutto, il regista si pensava di essere Nolan, altrimenti non si spiega l'aborto che ha tirato fuori. Inconcludente, confusionario, protagonista principale mono-espressiva, ma la colpa é comunque mia che ho pigiato play, lo ammetto.

Visto ieri.
A me è piaciuto molto il senso di tensione che provavo e lo smarrimento della ragazza.
Certo che alcuni buchi narrativi li si poteva spiegare solo con il finale che ha avuto

Ma è possibile che ancora ci sono problemi di orario con i canali cinema Premium? settimana scorsa ho registrato 4 film e tutti e 4 erano già iniziati, che servizio scadente!

Ma è possibile che ancora ci sono problemi di orario con i canali cinema Premium? settimana scorsa ho registrato 4 film e tutti e 4 erano già iniziati, che servizio scadente!

Mi unisco................... mi è già successo tre volte e sono in****...issimo oltre al fatto che interrompono due volte per mettere la pubblicità !!!!!

Aggiungo altra MEGA protesta:
perchè mi obbligano a vedere spot pubblicitari prima della visione di film on demand senza la possibilità di mandare avanti ?????
Non gli bastano i soldi mensili che mi prendono dal conto corrente ?????

A voi sta bene questa cosa ??? O tutti a testa bassa perchè tanto il MONOPOLISTA farà ciò che vuole ????

Scusate l' OT, ma credo sia arrivato il momento di protestare !!!

Io non li ho mai avuti gli spot pubblicitari prima di vedere un qualsiasi film su Sky On Demand :eusa_think:

Ma non è che ti riferisci a Sky Go?
Perchè lì in effetti ci sono prima di far partire lo streaming di un canale live o di un contenuto ondemand...

Ha ragione l'amico Bligone, da diversi mesi quando scarichi film o serie tv dall'on demand non puoi più saltare la pubblicità all'inizio, mi pare che per le serie tv addirittura c'è uno stacco pure a metà dell'episodio.
Willie fai qualche prova, può capitare 1 volta su 10 che non ci siano spot ma di regola sono presenti, su Sky Go ci sono prima dello streaming si.
Comunque assurdo, volevo vedere Boyhood lo registro ed è mozzato dell'inizio, lo registro il giorno dopo e pure questa replica già iniziata (giusto per fare un esempio di un titolo) inutile l'on demand perchè non c'è quel film.
Anche Sky non è esente da errori, ad esempio fa piacere spendere soldi nel noleggio e trovarsi il film con l'AR errato e quindi mozzato, mi è successo ad esempio con Hell Fest messo in 16/9 quando l'AR corretto è in 21/9

Ha ragione l'amico Bligone, da diversi mesi quando scarichi film o serie tv dall'on demand non puoi più saltare la pubblicità all'inizio, mi pare che per le serie tv addirittura c'è uno stacco pure a metà dell'episodio.
Willie fai qualche prova, può capitare 1 volta su 10 che non ci siano spot ma di regola sono presenti, su Sky Go ci sono prima dello streaming si.

Io ho Sky Via Fibra, non so se possa esserci qualcosa di diverso rispetto a Sky via satellite...
Io da quando sono abbonato (8 mesi) ho visto almeno 80-90 film ondemand, di cui la metà negli ultimi 3 mesi.
Vi ASSICURO che io non ho MAI avuto spot pubblicitari

Serie tv non ci ho fatto caso, ma perchè lì di solito metto il "Registra Serie" e non mi è praticamente mai capitato di guardarle ondemand.

P.S: noi clienti Sky Via Fibra non scarichiamo i contenuti per poi guardarli, avviamo subito la visione ondemand senza scaricare nulla (tutto in streaming, niente Download&Play).

Ultima modifica:
Allora spiegato il mistero, sul SAT l'on demand lo scarichi e ci sono le pubblicità all'inizio e non puoi più mandarle avanti veloce.

Neppure sui contenuti Sky di nowtv c'è la pubblicità, né cinema né serie né intrattenimento, nulla

Neppure sui contenuti Sky di nowtv c'è la pubblicità, né cinema né serie né intrattenimento, nulla

Prometto di chiudere qui l'OT.
Non ce l'ho neanche sulle serie tv e intrattenimento la pubblicità ondemand, verificato ora facendo partire vari contenuti uno dietro l'altro. Non c'è neppure durante Italia's Got Talent o Masterchef per dire.
Io ce l'ho solo su Sky Go prima di far partire un canale live (non sempre, a volte non compare).

Quindi, da questo punto di vista, i clienti Sky Via Fibra e NowTv sono avvantaggiati, non hanno alcuna pubblicità ondemand.

Si, se si è disposti alla minor qualità rispetto al SAT decisamente conviene fare Now TV (non so la qualità del via fibra)

Il giustiziere della notte

Non ho visto quello originale con Charles Bronson ma questo con Bruce gira abbastanza bene con un finale un pò scontato!
Alcune scene fanno un pò impressione per i deboli di stomaco!

Indietro
Alto Basso