Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotodigital ivan ha scritto:io denigro i troll e c'e ne sono tanti che postano qui
carcarlo ha scritto:per la champions hanno perso i diritti e quindi non possono farci niente
per il resto non hanno soldi e quindi non possono fare niente
E secondo te sky lo vuole fare visto che la sta già pubblicizzando come esclusiva per l'anno prossimo?Nicola47 ha scritto:Devono prendere la champions e trovare l'accordo con sky.
ancora co sta storia...ma le regole del mercato e della concorrenza le conoscete?Nicola47 ha scritto:Devono prendere la champions e trovare l'accordo con sky.
marcobremb ha scritto:E secondo te sky lo vuole fare visto che la sta già pubblicizzando come esclusiva per l'anno prossimo?
frankyt ha scritto:ancora co sta storia...ma le regole del mercato e della concorrenza le conoscete?
Ho capito... ma sky lo sta pubblicizzando come esclusiva vuol dire che manterrà l'esclusiva (non accetterà mai alcuna offerta... mica sono scemiNicola47 ha scritto:Mica ho detto gratis?
marcobremb ha scritto:Ho capito... ma sky lo sta pubblicizzando come esclusiva vuol dire che manterrà l'esclusiva (non accetterà mai alcuna offerta... mica sono scemi)
Non è quello il problema...Nicola47 ha scritto:Dipende a che prezzo.
Premesso che difficilmente la UEFA vieterebbe un accordo visto che il suo scopo lo ha già raggiunto.
turn ha scritto:Le fiction di tua produzione prima che in chiaro, mandale con 6 mesi di anticipo su PremiumCinema in Hd, una volta a settimana, a COSTO ZERO, rimpingui le primetv serali ed eventi mugugni, lasci Joi,Steel,Crime,Mya alle serie americane... Per me e' una buona idea..
marcobremb ha scritto:Non è quello il problema...
Il problema (grandissimo/insormontabile) è che sky ci tiene a questa esclusiva (e quando sky tiene a una cosa...)
marcobremb ha scritto:Cosa possono dire i giudici visto che è stato fatto tutto in regola con l'UE??? NIENTE
Stessa cosa per il ricorso di Mediaset sui Mondiali 2010... che infatti ha dato ragione a sky.
Comunque si vedrà.![]()
proteasi ha scritto:Sono due cose diverse!
Solo che siete di coccio e non volete capire![]()
Ma sarai tu FanPremium...proteasi ha scritto:Sono due cose diverse!
Solo che siete voi fanskysiete di coccio e non volete capire
![]()