Cosa deve fare Mediaset premium per migliorare la sua offerta secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Ivan invece di guardare i presunti da te troll, guarda e chiediti perché molti sono scappati,molti scappano e molti vogliono andarsene alcuni storici fedelissimi di Premium?

Basta ragazzi, non è bello leggere i vostri litigi.

Ognuno ha le sue idee, lo capisco, ma questo non è un bel clima per esprimere i propri pareri.

Dobbiamo rispettare le idee di tutti. Io in primis all'inizio non volevo vedere la crisi di Mediaset, non volevo, non potevo, ma comunque non me ne capacitavo.

Col passare del tempo, analizzando le varie situazioni, le varie programmazioni, e confrontandomi con voi sul tema, ho cambiato, ma non è giusto condannare chi la pensa diversamente, non sarebbe corretto.

Il forum è uno dei pochi (per me l'unico), in cui davvero si riesce a parlare su livelli più "tecnici" piuttosto che fare discorsetti da bar.

Ritroviamo la calma, ci possiamo solo guadagnare tutti.

E' giusto essere arrabbiati, ci mancherebbe, guardate la mia firma! Ma non è giusto prendercela tra di noi.

Io vorrei sapere che aspettano a darsi una mossa visto che anche i sondaggi che fanno dicono le stesse cose che pensiamo noi.

per la champions hanno perso i diritti e quindi non possono farci niente

per il resto non hanno soldi e quindi non possono fare niente

carcarlo ha scritto:
per la champions hanno perso i diritti e quindi non possono farci niente

per il resto non hanno soldi e quindi non possono fare niente

Devono prendere la champions e trovare l'accordo con sky.

Nicola47 ha scritto:
E secondo te sky lo vuole fare visto che la sta già pubblicizzando come esclusiva per l'anno prossimo?

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
ancora co sta storia...ma le regole del mercato e della concorrenza le conoscete?

marcobremb ha scritto:
E secondo te sky lo vuole fare visto che la sta già pubblicizzando come esclusiva per l'anno prossimo?

Mica ho detto gratis?

frankyt ha scritto:
ancora co sta storia...ma le regole del mercato e della concorrenza le conoscete?

Le regole del mercato consentono ciò che ho detto se c'è incontro tra domanda ed offerta.

Nicola47 ha scritto:
Mica ho detto gratis?
Ho capito... ma sky lo sta pubblicizzando come esclusiva vuol dire che manterrà l'esclusiva (non accetterà mai alcuna offerta... mica sono scemi ;) )

Ultima modifica:
Le fiction di tua produzione prima che in chiaro, mandale con 6 mesi di anticipo su PremiumCinema in Hd, una volta a settimana, a COSTO ZERO, rimpingui le primetv serali ed eventi mugugni, lasci Joi,Steel,Crime,Mya alle serie americane... Per me e' una buona idea..

marcobremb ha scritto:
Ho capito... ma sky lo sta pubblicizzando come esclusiva vuol dire che manterrà l'esclusiva (non accetterà mai alcuna offerta... mica sono scemi ;) )

Dipende a che prezzo.
Premesso che difficilmente la UEFA vieterebbe un accordo visto che il suo scopo lo ha già raggiunto.

Nicola47 ha scritto:
Dipende a che prezzo.
Premesso che difficilmente la UEFA vieterebbe un accordo visto che il suo scopo lo ha già raggiunto.
Non è quello il problema...
Il problema (grandissimo/insormontabile) è che sky ci tiene a questa esclusiva (e quando sky tiene a una cosa...)

turn ha scritto:
Le fiction di tua produzione prima che in chiaro, mandale con 6 mesi di anticipo su PremiumCinema in Hd, una volta a settimana, a COSTO ZERO, rimpingui le primetv serali ed eventi mugugni, lasci Joi,Steel,Crime,Mya alle serie americane... Per me e' una buona idea..

Si ma su premium cinema no visto che è solo per film.
Sarebbe il caso di creare un canale premium serie hd dove poter vedere le migliori serie su joy,mya,steel e crime in hd nello stesso momento che le fanno vedere su joy,mya,steel e crime.
Oppure fare le sole versioni hd di joy e mya.

marcobremb ha scritto:
Non è quello il problema...
Il problema (grandissimo/insormontabile) è che sky ci tiene a questa esclusiva (e quando sky tiene a una cosa...)

Mediaset se la prende la prenderebbe al prezzo che dice SKY o che gli viene imposta eventualmente dall'autority o giudice (per ricorso) se ne hanno il potere quest'ultimi.

Comunque può anche essere che SKY non accetti.

Cosa possono dire i giudici visto che è stato fatto tutto in regola con l'UE??? NIENTE ;)

Stessa cosa per il ricorso di Mediaset sui Mondiali 2010... che infatti ha dato ragione a sky.

Comunque si vedrà. :)

marcobremb ha scritto:
Cosa possono dire i giudici visto che è stato fatto tutto in regola con l'UE??? NIENTE ;)

Stessa cosa per il ricorso di Mediaset sui Mondiali 2010... che infatti ha dato ragione a sky.

Comunque si vedrà. :)

C'è un ricorso in corso con la champions.

Ho sempre detto che poi se vanno a trattative SKY può rifulgeste o sparare alto.
Vedremo che ti devo dire.

Senza champions il prezzo del solo calcio dovrebbe scendere di molto rispetto agli attuali 22 euro.

Spero che trovino un accordo sulla champions

proteasi ha scritto:
Sono due cose diverse!

Solo che siete di coccio e non volete capire :eusa_naughty:

Io da parte mia ho fatto solo tutte le possibili ipotesi in merito.

proteasi ha scritto:
Sono due cose diverse!

Solo che siete voi fansky :D siete di coccio e non volete capire :eusa_naughty:
Ma sarai tu FanPremium... ;)
Se vuoi vedere che non sono fanboy fatti qualche giro in sezione sky e vedrai se proprio io sono un fanboy :lol: :lol: (bella barzelletta comunque)

PS: sono due cose esattamente uguali... il ricorso era stato fatto per lo stesso motivo.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28928

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso