Cosa deve fare Mediaset premium per migliorare la sua offerta secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ma sarai tu FanPremium... ;)
Se vuoi vedere che non sono fanboy fatti qualche giro in sezione sky e vedrai se proprio io sono un fanboy :lol: :lol:

PS: sono due cose esattamente uguali... il ricorso era stato fatto per lo stesso motivo.

Cerchiamo di discutere senza fare polemica.
Qui non dobbiamo fare i fan boy di nessuno ma non dobbiamo scartare tutte le possibili ipotesi.

Nicola47 ha scritto:
Cerchiamo di discutere senza fare polemica.
Qui non dobbiamo fare i fan boy di nessuno ma non dobbiamo scartare tutte le possibili ipotesi.
Le ipotesi sono le tue... solo quelle :)
Quindi si vedrà ;)

@proteasi
L'antitrust Italiana cosa può fare conto un bando REGOLAMENTARE DELL'UE???
Risposta scontata.

Mi hanno stancato tante cose a me... :icon_rolleyes:
Tipo quello che ho scritto qualche pagina prima... comunque non ho alcuna voglia di litigare PERCHE'NE HO PIENE LE SCATOLE

proteasi ha scritto:
Io mi chiedo se dobbiamo pagare sempre tutti per le colpe di qualche troll....
Ecco io non ho alcuna intenzione di farmi chiamare troll da un utente (che non è nemmeno un moderatore :5eek: ) deliberatamente.
Qui ci vorrebbe un pò di rispetto verso le persone... (che fine ha fatto il regolamento del forum?)
Sesta regola del forum: Non insultare altri utenti. Evita di giudicare le persone, specie se non le conosci.

Va bene continuate a decantarvi se si potrà o no prendere la Cl... tanto non si muove niente lo stesso... evidentemente :eusa_whistle:

Arrivederci... ehm cioè a mai più in sezione Premium.
Ah mi raccomando eh... continuate così con questa fantastica gentilezza (mi scuso non è rivolto a tutti ma solo ad alcuni utenti... con altri ho sempre avuto discussioni civili tipo nicola47... ma non solo)

Inoltre mi scuso con i moderatori... prometto di non mettere più piede in questa sezione per evitare altre cose spiacevoli... anche perchè io stesso preferisco passare del tempo in tranquillità e non litigando.

Ultima modifica:
Rimaniamo in tema
Grazie.

Comunque mi aspetto che Mediaset faccia qualcosa per migliorare la situazione di Mediaset premium.

Pace fatta tra me e Proteasi via mp. :D
Comunque non torno sui miei passi... sono contento però di lasciare la sezione avendo risolto il "litigio" :) :D

Le fiction Mediaset in anteprima sul pay credo che sia un esperimento fallito. Produttori e registi de "I Liceali" ad ogni intervista che rilasciano frignano che la fiction non ha fatto boom per colpa di Mediaset che l'ha mandata in anteprima su un canale pay privando quel grande capolavoro di fiction del boom di share della prima tv su un canale free.

Oltretutto ormai le produzioni Mediaset fan spesso numeri così risicati che realmente se le mandi in onda prima pay rischi di fare poi sul free il 3% di share. Canale5 ne viene fuori dalla stagione più disastrosa della sua storia, serate dove ha fatto anche il 7%...

Senza contare l'agonia del "Grande Fratello" che ha bisogno di una seria eutanasia ma non lo capiscono.

Non solo il pay, ma anche tutto il free Mediaset è da ridisegnare. Solo che sembra che a nessuno interessi realmente farlo ed impegnarsi.

marcobremb ha scritto:
Pace fatta tra me e Proteasi via mp. :D
Comunque non torno sui miei passi... sono contento però di lasciare la sezione avendo risolto il "litigio" :) :D

Intanto sei tornato.

Il discorso vale per te e tutti.
Se vogliamo commentare in questo 3D come tutti cerchiano di rimanere in tema senza provocare nessuno e non fare ne fanboy ne critiche solo tanto per farle.

Ogni commento che rispetti questo cose e ben voluto da tutti anche da te.
Fine ot

LuProduction ha scritto:
Le fiction Mediaset in anteprima sul pay credo che sia un esperimento fallito. Produttori e registi de "I Liceali" ad ogni intervista che rilasciano frignano che la fiction non ha fatto boom per colpa di Mediaset che l'ha mandata in anteprima su un canale pay privando quel grande capolavoro di fiction del boom di share della prima tv su un canale free.

Oltretutto ormai le produzioni Mediaset fan spesso numeri così risicati che realmente se le mandi in onda prima pay rischi di fare poi sul free il 3% di share. Canale5 ne viene fuori dalla stagione più disastrosa della sua storia, serate dove ha fatto anche il 7%...

Senza contare l'agonia del "Grande Fratello" che ha bisogno di una seria eutanasia ma non lo capiscono.

Non solo il pay, ma anche tutto il free Mediaset è da ridisegnare. Solo che sembra che a nessuno interessi realmente farlo ed impegnarsi.
*

Sarebbe il caso che si separi il free dal pay visto che gestire il free è diverso dal gestire il pay.
Ci vogliono dirigenti bravi per occuparsi solo del pay.
Sul free mi astengo visto che non è la sezione dedicata a ciò.

Qualcuno mi indicherebbe i possibili esity del beauty contest?
Quanti multiplex ci sono, chi sono i concorrenti?
Quali sono i possibili esiti riguardo mediaset nel miglior e nel peggior caso?

Blade829 ha scritto:
Qualcuno mi indicherebbe i possibili esity del beauty contest?
Quanti multiplex ci sono, chi sono i concorrenti?
Quali sono i possibili esiti riguardo mediaset nel miglior e nel peggior caso?

Per ora è stato sospeso.
Sarebbe stato utile per canali hd dell'offerta Mediaset premium se avessero preso il mux.

Anche io sono del parere che mediaset debba separare il pay dal free!!!! Per il resto sono vitali i contenuti e se c'è una minima possibilità prendere la champions league!!!

Nicola47 ha scritto:
Le regole del mercato consentono ciò che ho detto se c'è incontro tra domanda ed offerta.
è stata fatta un'asta, sky ha messo in bilancio i 100 e passa milioni per comprare la champions in esclusiva, nella concorrenza tra privati il cui scopo è fare profitto non c'è alcun motivo logico per il quale sky dovrebbe in qualche modo aiutare premium ad evitare milioni di disdette e infatti è già da un anno che caressa promuove l'esclusività della champions..pensi che sky prenderebbe per il c..o 5 milioni di famiglie proclamando l'esclusività e poi all'ultimo minuto rivende i diritti alla concorrenza? ti bastano questi motivi oppure devo continuare?
togliti dalla testa questa speranza perchè poi rimani a bocca asciutta! (e parlo da cliente premium uscente)

frankyt ha scritto:
è stata fatta un'asta, sky ha messo in bilancio i 100 e passa milioni per comprare la champions in esclusiva, nella concorrenza tra privati il cui scopo è fare profitto non c'è alcun motivo logico per il quale sky dovrebbe in qualche modo aiutare premium ad evitare milioni di disdette e infatti è già da un anno che caressa promuove l'esclusività della champions..pensi che sky prenderebbe per il c..o 5 milioni di famiglie proclamando l'esclusività e poi all'ultimo minuto rivende i diritti alla concorrenza? ti bastano questi motivi oppure devo continuare?
togliti dalla testa questa speranza perchè poi rimani a bocca asciutta! (e parlo da cliente premium uscente)

Mediaset ha fatto ricorso alle vari sedi competenti per questo.
Questo penso che lo sai.
Tanto può andargli bene e tanto male.
Comunque vedremo come va a finire.
Almeno ci prova.

@proteasi

Io per luglio intendo che ce ne accorgiamo noi.

Ho indicato luglio visto chè è il mese in cui inizia il nuovo anno per Mediaset premium.

proteasi ha scritto:
Mi stupisce non poco tanto Darwinismo sociale. In realtà esiste un limite, molto sentito nei veri paesi liberali, che si chiama distorsione del mercato ed alterazione della concorrenza.
Non vorrei che ad agosto con l'esclusiva CL mi arrivasse qualche sorpresina in fattura SKY.
Inoltre secondo molti analisti l'offerta SKY è fuori mercato..alla quale si aggiunge la crisi che si acruirà nei prossimo mesi nel metcato interno, con la situazione attuale non immagino la fila per abbonarsi alle pay tv.
Cmq chi vivrà vedrà :D
Certamente senza CL premium rischia di morire. E premium si crogiola nell'immobilismo più totale in tutti i suoi settori.

@nicola47 purtroppo a luglio potrebbe già esser stato toccato il punto di non ritorno..Dovrebbe intervenire già a maggio

Sarebbe gradito un linguaggio senza parole scurrili, anche se censurate si capiscono benissimo.

ecco quello che hai detto è una cosa interessante: il rischio se premium muore o va in coma è che sky diventi magari entro qualche anno monopolista sul mercato pay e a quel punto i prezzi potrebbero aumentare a scapito di noi clienti..

Nicola47 ha scritto:
Mediaset ha fatto ricorso alle vari sedi competenti per questo.
Questo penso che lo sai.
Tanto può andargli bene e tanto male.
Comunque vedremo come va a finire.
Almeno ci prova.
è un ricorso che non sta in piedi e lo sai anche tu..non credo ci sia bisogno di ripetere i motivi già discussi ampiamente su questo forum...ripeto potrei sembrare un fanboy di sky ma nn sono mai stato abbonato e sono invece cliente (stufo e in disdetta) premium da diversi anni..però la realtà è questa, inutile illudersi e fantasticare

Si fanno i conti in tasca alle aziende senza sapere i bilanci. 20/03 Mediaset renderà noto i bilanci li si vedrà com e' la situazione all apparenza non solida, ma scusate si cerca, si vuole ma se non anno soldi come fanno investire? Ricordate che quando si entra in borsa e' perché ci sono debiti, se sei in balia di queste puoi trovasti come e' successo a Mediaset con il capitale dimezzato. Poi dite che SKY ha fatto un offerta fuori mercato, ma chi sa' quant e' l offerta chi dice 100/130/150, ma chi l ha detto che ci saranno aumenti? Probabile che tutto sia pianificato. Qui si parla senza sapere.

Io e proteasi la vediamo in maniera di differente sui conti e prospettive economiche varie paytv vedremo chi avrà ragione.
Una domanda lui e' il primo a dire non abbonatevi a Premium sono dei truffatori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso